Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123135 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
sì vabbè, asura NON è un action game, è un laser game/film interattivo

poi è una merda, ovvio, grazie che ng3 è migliore
« Ultima modifica: 20 Mag 2012, 23:49 da Devil May Cry »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cryu pensa che ho finito da solo 4 sfide a "capo" senza sapere che i Bayman si uccidono con il flying swallow.
Evabbè.
Sei tu che chiedi come seccarli. E poi sei lì che strilli e ti dimeni nei tuoi escrementi perché a MN nessuno ti cambia il pannolino. Poi uno tira le sue conclusioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
sì vabbè, asura NON è un action game, è un laser game/film interattivo

poi è una merda, ovvio, grazie che ng3 è migliore

ng3 è un gran giocone e basta  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Sei tu che chiedi come seccarli. E poi sei lì che strilli e ti dimeni nei tuoi escrementi perché a MN nessuno ti cambia il pannolino. Poi uno tira le sue conclusioni.
Pfff... Ma chi è che parla?

Intanto sono arrivato al 4°. E nella parte finale della stanza circolare ad un certo punto è andato via totalmente l'audio. Nel silenzio più totale arrivano gli incappucciati benedetti (detto alla Banfi) -> Muoio da pirla -> Si schianta il gioco -> Il salvataggio era nelle caverne.
La prima volta ho usato la spada, ma in quel punto gli artigli salvano da TAAAAANTI grattacapi grazie al doppio flying swallow. Ma tanti tanti, eh.
Il boss... Cioè... Fa ridere anche a Master Ninja. :D
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
tra moglie e marito non mettere il dito  :D

anyway

io nel mio piccolo ho appena finito la run a normal post mentore visto che a master ninja non riuscivo a fare un emerito cazzo

confermo la bonta' del gioco, anche se ovviamente a me la struttura alla NG1 manca moltissimo.

Giorno 4,5,7 sono davvero il top, bellissimi.Bella anche tutta la parte finale.

Adesso penso che lo mettero' un po' da parte, ma credo che mi buttero sulle sfide e magari in un momento di altissimo lesionismo potrei ritentare master ninja.


Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Ma porca miseria, è da più di mezz'ora che sono bloccato al quarto giorno. Sono nella stanza dove vedo il save point ma prima di raggiungerlo ti cade addosso il gorillone. E' già da ore che gioco e vorrei spegnere, ma non riesco a battere il gorilla e i serpentoni dimmerda, tra l'altro tutti a utilizzare in continuazione le prese, che non sono sempre facili da evitare, specie quando te le fanno nel mezzo di una combo. E ovviamente prima devo sconfiggerne 20, sennò non mi lasciano proseguire. Che nervoso.

EDIT:

Ce l'ho fatta. Sono rimasto al piano di sopra e ho spammato frecce per qualche minuto :-[
« Ultima modifica: 21 Mag 2012, 04:36 da SegaSonic »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La prima volta ho usato la spada, ma in quel punto gli artigli salvano da TAAAAANTI grattacapi grazie al doppio flying swallow. Ma tanti tanti, eh.
Wis bara >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Con i gorilloni le combo le devi evitare come la peste. Colpi rapidi e scappa via. Gli artigli hanno un tempo di latenza inferiore e puoi interrompere ogni due colpi con una schivata (schivata o  salto) che ti rende invulnerabile, solo che ci metti un bel po' a far fuori tutti. L'alternativa è la falce, che con la combo da izuna classica STSSST permette di sollevare anche i gorilloni. Due di quelle e attivi la SoB finisher in volo. Fai decisamente prima.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Con i gorilloni le combo le devi evitare come la peste.
Io uso tanto quella a terra che ti teletrasporta dietro a metà, così eviti il cazzottone.
Combo lunghe >>> Rabbit flowchart :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Vero, ma se sei 1Vs1 puoi usare anche tutte le combo con il triangolo. L'unica cosa che il gorillone può fare in quel caso è la presa (ed è telefonata quindi la eviti facile) o la parry, ma anche in quel caso eviti il contrattacco e continui a mazzolare. Il problema è quando ci sono 48 extra tra serpenti e gorilla. In quel caso se fai la combo che ti teletrasporta dei essere certo di non finire vicino ad un altro nemico, se no rischi la presona.
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Non ho mai giocato ad un Ninja Gaiden (sono una persona orribile lo so).
Vorrei rimediare, ma sono un po' confuso dalle millemila riedizioni del gioco.
Ho cercato il primo ma non sono riuscito a trovarlo (PS3).
Voi quale Ninja Gaiden mi consigliate per cominciare?
 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Il primo Ninja Gaiden oggi secondo me è un po' un legno. Pure nell'edizione Sigma, che è epurata di parecchia noia.
Però mi sento di dire che tutta la serie è importante e ha qualcosa da dire di unico, quindi direi di giocarteli tutti.
Non ho giocato interamente il primo su X-Box, ma credo che il Sigma sia migliore in quasi tutto.
Quindi sarebbe:
Ninja Gaiden Sigma (PS3)
*Ninja Gaiden 2 (360)
Ninja Gaiden 3 (PS3/360)

* Diatriba Ninja Gaiden 2 / Sigma 2: il Sigma 2 è significativamente diverso da NG2, ed è per certi versi più pulito e rifinito. Te lo descriverò però con una frase che ho tovato su Gamefaqs e lo presenta meglio di quanto non potrei fare io:
Citazione
NG2 was a vicious mongrel filled with bugs, NGS2 neutered it and gave it a bubble bath. NG2 was flawed, but at it's core felt like the true experience.
« Ultima modifica: 21 Mag 2012, 16:08 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Grazie Wis :)
Purtroppo non sono riuscito a trovare Ninja Gaiden Sigma per PS3.
Mi sa che andrò di Sigma 2 (non ho il 360)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
E intanto continuo a litigare su Gamefaqs. :D

Citazione
While I respect your opinion WIS, it's overshadowed by the 90% of people in the community who all agree that the game is just bad, unfinished and badly designed. It's your opinion that is different and weird. You can shout over and over how wrong we are, but you're not gaining any ground by doing so.

Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794

Voi quale Ninja Gaiden mi consigliate per cominciare?
 

devil may cry  :yes: