Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122285 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Oh, se non si fosse capito sta piacendo un sacco anche a me, eh... :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
e a pierre :yes:

La mia run a Master Ninja sta tirando fuori un sacco di brutture e si sta configurando come probabilmente la più scorretta dei tre episodi.
Ma vattene affanculo, sto via due giorni e ancora un po' rinneghi pure le tue figlie.
Il MN di Sigma 2 era sterco purissimo. Quello del 2 liscio ingiocabile causa shuri spammate e telecamera ora ci sono ora non più.
Fino al 6° livello il MN di NG3 è il Nirvana dell'action. Poi diventa a tratti ingiocabile causa lag, ma prima è tutta tattica e zero cheappate. Prese, bazookari, shuriken, gruppi di corazzati: tutto evitabile con la tecnica o la tattica giusta. Non mi sono mai divertito tanto a cercare di dividere coppie di nemici, ricavarmi il tempo/spazio per sfondare la guardia di uno mentre ci insegue l'altro, ferire senza uccidere l'unico non corazzato della wave per poi scatenare la SoB su tutti gli altri.
Wisky traditore del Gameplay :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
La mia run a Master Ninja sta tirando fuori un sacco di brutture e si sta configurando come probabilmente la più scorretta dei tre episodi.
Ma vattene affanculo, sto via due giorni e ancora un po' rinneghi pure le tue figlie.
Ahahaha muoio :lol:
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
si sega, è tutto così (ma i nemici non sono mai infiniti, solo tanti)

cmq tfp (o meglio, cryu e wis) è l'unico forum dove si parla bene di sto gioco :D

Anche a me, vudux e lawless è piaciuto. E cmq non è un cattivo gioco, la gente sta enfatizzando la questione per moda senza averci giocato come invece avrebbe dovuto.
Al momento è il miglior action del 2012.

grazie al piffero, è l'unico :D

cmq lawless era combattuto quanto me, vudux non ricordo ma di certo non lo riteneva il gioco del millennio come cryu e wis, è questo quello che volevo dire

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Ma non è il gioco del millennio. E' semplicemente un bel Ninja Gaiden che prende gli aspetti che mi erano piaciuti nel secondo, li amplifica e li declina in modo originale. Toglie tanto dai precedenti, quello sì, ma non per questo deve essere ostracizzato come sta accadendo nella rete. Tra l'altro personalmente le cose che hanno tolto non mi turbano per nulla.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Ah, comunque aspetto da Cryu un Ninja Cinema della parte finale del giorno 2 e dell'inizio del giorno 3.
Perché a giocare ad eroe pensando di giocare a Master Ninja sono capaci tutti. :no:
« Ultima modifica: 20 Mag 2012, 20:24 da Wis »
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io invece non vedo l'ora che tu arrivi ai livelli veramente difficili, perché continui a frignare su parti che io manco mi ricordo, da quanto m'avran fatto dannare :D

Peraltro affanculo ci devi andare su un piede solo, visto che NG1 non l'hai mai giocato (Sigma è un'altra cosa) e del 2 liscio non hai neanche finito Mentore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Con NG2, quando l'avevo ripreso dopo avere finito NGS2, ero arrivato a due livelli dalla fine. Faccione. ^___^
Poi mi si è fusa la 360.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Poi mi si è fusa la 360.
Io avevo un gomito che mi faceva contatto con il piede.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Io invece non vedo l'ora che tu arrivi ai livelli veramente difficili, perché continui a frignare su parti che io manco mi ricordo, da quanto m'avran fatto dannare :D
Ma illuminaci con la tua fine tecnica anti cheapness. Per i posteri, quanto meno. :yes:
Tecniche per i cani, i Bayman, i soldati corazzati e per evitare le prese spammate a nastro durante i frame di recupero da danni inferti dalle shuriken casuali.
Ma forse non te le ricordi. :whistle:
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
oh il prezzo non scende, sta ancora  a 44€ su zavvi: assurdo !  ma chi sperano che glielo compra?!

e notare che lo potrei giocare gratis (in prestito) su 360, ma non me la sento  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Tecniche per i cani
Va bene tutto, ma evita di salire in volo visto che non puoi afferrarli e quindi in atterraggio rimani scoperto. S, S, -> S, S va benone.
Citazione
i Bayman
Wisky, sganciati dal computer, corri in bagno, mettiti davanti allo specchio e recita quanto segue:
Spoiler (click to show/hide)
I terroristi col basco rosso, esattamente come i canuti coi pugnali, muoiono sul colpo al primo FS di spalle. Sono i primi da seccare in ogni wave, secondi solo ad arcieri e bazookari. L'ho imparato dopo circa tre quarti d'ora di gioco.
Ora torna in bagno e ripeti:
Spoiler (click to show/hide)

Citazione
i soldati corazzati
S, S, ->S, T tenuto, Izuna drop.
Te l'ho insegnata che stavi ancora giocando la demo. La impariamo prima della fine della terza tornata?
NB: quando sono tanti devi innescare la SoB sull'unico non corazzato. Tutte le wave fino al terzo stage compreso ce l'hanno apposta per questo motivo.
NB2: se ci sono solo corazzati, devi separarli. T caricato in genere è sufficiente per farne sganciare uno, a quel punto hai esattamente il tempo per infilare la combo di cui sopra.

Citazione
e per evitare le prese spammate a nastro durante i frame di recupero da danni inferti dalle shuriken casuali.
Gli shuriken non m'hanno mai dato un problema, si vede che non hai giocato il MN del 2 liscio, dove te li spammano pure nella schermata dei titoli. Esplosivi. A tre alla volta.
Un problema simile a quello delle prese l'ho rilevato in misura minore e solo occasionale all'inizio del 6°, quando hai 6 corazzati insieme e 3 motoslitte che ti ronzano attorno.

Ah, Devil suka. Ché magari pensa di farla franca postando schiorre in un altro topic.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Cryu pensa che ho finito da solo 4 sfide a "capo" senza sapere che i Bayman si uccidono con il flying swallow.
Evabbè.
Professional Casual Gamer

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
si sega, è tutto così (ma i nemici non sono mai infiniti, solo tanti)
Non sono infiniti, ma tanti -- troppi. I livelli in realtà sono pure corti, ma durano il triplo grazie alla quantità enorme di nemici, ondate su ondate in continuazione. Sembra più un espediente per cercare di allungare il gioco con pochi contenuti.

Se penso all'"evoluzione" che c'è stata da NG1 a NG2, e da NG2 a NG3... va a finire che tutto NG4 sarà ambientato in un unica arena che cambia fondale di tanto in tanto, visto che al Team Ninja ormai non sembra importi tanto del resto ???

Citazione
cmq tfp (o meglio, cryu e wis) è l'unico forum dove si parla bene di sto gioco :D
:D No ma il gioco comunque è divertente. E' solo che non mi piace molto la direzione in cui sta andando la serie :/

Ma infatti è un ritorno agli albori, come hai ben detto.
Ovviamente non intendevo dire che si tratta dello stesso tipo di respawn -- nei vecchi NG bastava indietreggiare di due passi per far respawnare lo stesso nemico appena ucciso (una roba insopportabile). Qua sei obbligato a combattere contro qualcosa come 10, 20, 30 nemici, ondate su ondate in ogni area prima di avanzare. Tra l'altro a volte te ne mettono così tanti a schermo che il gioco va al rallentatore. Mi ricorda la scalinata di NG2... beccatevi questa gangbang di 20 ninja nemici, in culo agli slowdown e al giocatore ???
 
Citazione
Le OT servono perché caricano la barra della ninpo e non tutti i nemici saranno sempre così inoffensivi.
Ah ok, bene.
« Ultima modifica: 20 Mag 2012, 21:32 da SegaSonic »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
si sega, è tutto così (ma i nemici non sono mai infiniti, solo tanti)

cmq tfp (o meglio, cryu e wis) è l'unico forum dove si parla bene di sto gioco :D

Anche a me, vudux e lawless è piaciuto. E cmq non è un cattivo gioco, la gente sta enfatizzando la questione per moda senza averci giocato come invece avrebbe dovuto.
Al momento è il miglior action del 2012.

grazie al piffero, è l'unico :D


Asura è uscito l'anno scorso? Non sapevo. E' meglio di ninja gaiden 3?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)