Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122263 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Niente, mi stuprano con la sabbia ogni 5 metri.
Non sono un Ninja, sono Lele Mora.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Non so se sto aggiungendo qualcosa alla discussione, ma ieri ho fatto partire una SOB x 4 su dei maghi nell'androne del laboratorio nel terzo livello, usando come attacco il 360+T. Anche l'animazione cambia leggermente, mi pare.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
360+T da terra o in volo prima di atterrare? Perché il primo credo sia quello che fa partire la SoB, ma è parecchio rischioso da usare.
Professional Casual Gamer

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
360+T da terra o in volo prima di atterrare? Perché il primo credo sia quello che fa partire la SoB, ma è parecchio rischioso da usare.

A terra.
Sono riuscito ad attivare la SOB sui maghi olo in questa maniera, con TTT o scivolata+T non mi riusciva mica.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Fatto. :)
Al confronto la parte successiva
Spoiler (click to show/hide)
è una gita fuori porta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Worst boss evah.
Ma non perché è rotto, solo perché è troppo stupido per essere vero.
Peccato perché la parte dopo è divertentemente citazionistica.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Fine giorno 4 ( Meh...).
Inizio giorno 5  \o/ \o/ \o/

Spoiler (click to show/hide)

Esperienza action TOTALE, comunque: tutta la critica di settore che lo gioca a Normal proprio non me la spiego... :no:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
le mosse restano quelle -___-'

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
L'animazione dell'Izuna cambia a seconda del nemico, sui ninja è un filo diversa (capriolone anziché avvitazione).
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Credo dipenda dalla spada, non dal nemico.
E sì, alcune combo cambiano o diventano più lunghe.

La mia run a Master Ninja sta tirando fuori un sacco di brutture e si sta configurando come probabilmente la più scorretta dei tre episodi.
NG3 offre l’insania psichiatrica di NG2 liscio senza possibilità di sfuggire alla sua cheapness. Quindi azione convulsa, tanta gratificazione, ma anche tante imprecazioni per shuriken, missili e sputazzi che arrivano dal nulla a fermare un salto, facendoti atterrare su due cani rotanti e finendo tra le braccia di una presa che leva 5/3 di energia (non è un typo).
E’ vero che ci sono modi per ovviare parzialmente a questo problema, ma l’idea che non sia esattamente colpa del giocatore rimane.
Detto questo, il grado di azione furiosa è talmente elevato che vado avanti alla faccia della frustrazione, perché una roba così assurda non s’è mai vista. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
L'ho iniziato, sono verso la fine del secondo giorno, a hard. Sono già morto non so quante volte.

...ma tutto il gioco è strutturato così? Corridoio --> arena con 80 nemici che respawnano in continuazione (mi sembra di essere tornato ai vecchi episodi per Nes...) --> corridoio --> arena con 50 nemici --> loop

Tra l'altro mi fa sorridere come dopo ogni combattimento compare il messaggio che ti invita a premere lo stick destro per mostrarti la via da seguire. E' tutto un autostrada dove tra l'altro non si trova nulla, che bisogno c'è quindi? :D

Che level design pigro :no: Quanto mi manca la struttura del primo NG :(



Ah, e non ho capito perchè hanno lasciato i colpi di grazia per i nemici in fin di vita, visto che al contrario di NG2 qui sono innocui. A volte dirigo un attacco verso un nemico, ma Ryu invce si lancia verso il moribondo più vicino invece di fare quello che voglio io. Meno male che è invincibile in questi momenti, sennò sarebbe davvero stupido.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
si sega, è tutto così (ma i nemici non sono mai infiniti, solo tanti)

cmq tfp (o meglio, cryu e wis) è l'unico forum dove si parla bene di sto gioco :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Sega Sonic ha capito tutto di sto gioco  :yes: :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Ma infatti è un ritorno agli albori, come hai ben detto. Le OT servono perché caricano la barra della ninpo e non tutti i nemici saranno sempre così inoffensivi.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
si sega, è tutto così (ma i nemici non sono mai infiniti, solo tanti)

cmq tfp (o meglio, cryu e wis) è l'unico forum dove si parla bene di sto gioco :D

Anche a me, vudux e lawless è piaciuto. E cmq non è un cattivo gioco, la gente sta enfatizzando la questione per moda senza averci giocato come invece avrebbe dovuto.
Al momento è il miglior action del 2012.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)