Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123073 volte)

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Offline Devil May Cry

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no, il metodo frecce è sbagliato, ci provai pure io ma perdi energia mano mano che manco te ne accorgi
i metodi sono 2, uno quello che ripeto sempre (salto+Y a manetta e xxx sui cani) l'altro per i niubbi tipo top dogg, metti su la falce

Offline lawless

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ho capito benissimo qual'e' il pezzo, ed e' TOSTO.

ci ho messo un bel po anche io, se non ricordo male ho seccato quasi subito i berretti rossi cercando di chainare la SOB a nastro.

per i cani conviene che li alzi da terra e te li lavori in volo, a tal proposito aiutati con gli shuriken mentre sono inermi e in volo

Offline Top Dogg

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l'altro per i niubbi tipo top dogg, metti su la falce

 :P
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Offline dusteppe

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Quel pezzo l'ho passato alla seconda usando l'approccio suggeritomi da Wis.
L'importante e' seccare i cani che sono i piu' veloci e che hanno la facolta' di esporti agli attacchi dei commando interrompendo pressoche' qualsiasi attacco e rompendo la difesa. Girate intorno al gruppo e appena isolate 1-2 cani schiantategli una combo rapida.
Per i nemici, benche' la telecamera sia PESSIMA e' utile il salto in testa per spaccare il gruppo e spostarsi rapidi verso i grunt, che sono quasi sempre ai bordi e isolati.
Sono convinto che la mancanza totale di un livello di training in cui si spiegano le meccaniche di gioco sia stato un grosso passo falso...voglio dire, per lo meno nel primo giorno qlc in piu' potevano spiegare...

Offline ..::pierre147::..

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Per i nemici, benche' la telecamera sia PESSIMA

?

Ma intendi in generale o in particolare in quella sezione? No perchè secondo me la telecamera di NG3 è tra le migliori (se non LA migliore) mai realizzate in ambito action: spettacolarità & chiarezza al servizio del gameplay, non capisco davvero cosa si possa chiedere di più.

Spoiler (click to show/hide)
Yeah man, it's random.

Offline Wis

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Una cosa che consiglio di fare al più presto è modificare la velocità di rotazione della telecamera. In alcuni momenti (soprattutto ai livelli di difficoltà elevata) è troppo lenta.
Per il resto non credo sia la migliore in assoluto in ambito action, ma la migliore della serie sì.
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Offline dusteppe

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Per i nemici, benche' la telecamera sia PESSIMA

?

Ma intendi in generale o in particolare in quella sezione? No perchè secondo me la telecamera di NG3 è tra le migliori (se non LA migliore) mai realizzate in ambito action: spettacolarità & chiarezza al servizio del gameplay, non capisco davvero cosa si possa chiedere di più.

Spoiler (click to show/hide)

In alcune situazioni, non in generale, tipo quella su elencata...generalmente si  comporta maluccio nei corridoi e egregiamente in quelli piu' ampi...un campo piu' ampio abrebbe giovato, vsta anche la presenza frequente di zoom.

Offline Wis

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Comunque dopo queste ore di gioco posso dirlo senza remore.
Le recensioni hanno un fondo di verità: la meccanica è piatta, i QTE sono invadenti, ci sono scene non interattive a profusione, il gioco è orientato ai casualoni e le possibilità d'interpretazione dell'azione sono assolutamente limitate.
Alla fine i "3.5" ci stanno tutti.
E poi anch...

Oh! Scusate! Pensavo di essere nel thread di Asura!
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Offline Barbelith

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WIN!!!

\o/

Ora piglio legnate al checkpoint successivo. :D
Per il discorso telecamera: è sicuramente migliore che nei precedenti NG, ma un tastino per centrarla automaticamente alle spalle di Ryu potevano mettercelo, eh...

Offline Devil May Cry

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ma mi pare che c'è, vedi bene

Offline Wis

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Offline Barbelith

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Ma sai che RB è forse l'unico che non ho provato? :D
Ora tra una randellata nelle gengive e l'altra provo.
Ma solo a me capita che dopo un'izuna invece di fare la OT sul nemico appena piantato nel terreno il ninjerello se ne va a randellare un altro?
Che magari è in parata?
Che magari mi pialla?

Offline Wis

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Devi direzionare il colpo verso il nemico su cui vuoi fare la OT.
Poi occhio perché ci sono due momenti in cui puoi fare partire la OT: dopo che Ryu ha finito l'animazione dell'atterraggio, oppure appena prima di toccare terra dopo aver mollato l'avversario, come se dovesse fare una on landing UT (che infatti puoi fare allo stesso modo). La tempistica è strettina e l'animazione è lievemente differente, ma con la seconda opzione ho notato che ogni tanto Ryu va a farfalle e non fa la OT. Devo ancora capire le applicazioni e se è una svista o una cosa voluta.
Tra le altre cose, la tecnica migliore per far girare la telecamera verso il nemico più vicino è: Ryu fermo -> shuriken -> reset della telecamera. Molto utile. :yes:
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Offline Barbelith

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Eh, ma: tempistica stretta+ inquadratura che dopo l'izuna va a ramengo= calcagnate nel belino.

Offline Wis

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La OT con la tempistica stretta è quella che manda Ryu a farfalle. ^__^
Usa con calma quella dopo aver finito l'animazione dell'atterraggio, per indicare la direzione giusta nel casino servono un po' di riflessi ma nulla di inumano.
Da quando indico la direzione non mi pare di avere più mancato una OT.
Discorso diverso per altre situazioni, tipo dopo il flying sparrow degli artigli NON PUOI fare subito una OT. Forse dopo DUE dash. Forse, ma non ricordo.
Professional Casual Gamer