Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123153 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Non sono certo che gli artigli abbiano una SoB chainabile come le altre due.
Hai visto che quasi tutti i colpi delle combo (tranne alcuni) sono cancellabili e resettabili con X (o con il dash, ma è più comoda la X)?
Tra l'altro la X nelle combo manda anche gambe all'aria i nemici.
Per tutti quelli a cui manca il flying sparrow che lancia in un'izuna, si può fare corsa più T, TST (izuna). Ho visto uno completare DA SOLO la Prova UN2 abusando di questa mossa contro l'Alchimista. Anzi: GLI Alchimisti.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
peccato, che sennò facevamo una coop in cui io guardavo e voi affettavate nemici  :yes:


dici cmq che in 2 pure è inutile provare o c'è qualche speranza??

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Ma lo hai su PS3?
Perché si può organizzare una clan battle a bomba. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Oggi ho fatto per la prima volta un 4 Vs 4.
Non ci si capisce un cappero e lagga tutto, ma è divertente lo stesso. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Giocati i primi 3 capitoli.

Wis e Cryu siete totalmente fuori di testa :)
Freeplaying.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Ad hard?  Perché la ciccia lì sta.
Giocando a Master Ninja devo dire che quelli di Neogaf hanno ragione: è un mezzo pasticcio. Tanta roba,  per carità, ma certe cose dovevano limarle.
Comunque ci ho messo tutta la sera ad arrivare al primo falco. Ebbé...

[edit] Ho scritto Neogaf ma volevo dire Gamefaqs.
« Ultima modifica: 12 Mag 2012, 11:54 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Giocando a Master Ninja devo dire che quelli di Neogaf hanno ragione: è un mezzo pasticcio. Tanta roba,  per carità, ma certe cose dovevano limarle.
Tipo? Perché MN fino al 6° stage per me è il Nirvana action allo stato puro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Io sono all'inizio, ma tra slow motion costante che sballa il timing, shuriken che arrivano dal nulla a interromperti in volo un'izuna che ti sei faticosamente ritagliato, e nemici grabby-happy che ti tolgono mezza barra di energia mentre li stai menando o appena atterri dall'izuna interrotta di cui sopra, insomma...
In pratica devi eseguire ad nauseam solo le mosse safe e via, persino la SoB è per lo più troppo rischiosa (con la spada è ricshioso innescarla, con gli artigli è difficile innescarla, e con la falce è rischioso eseguirla).
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io sono all'inizio, ma tra slow motion costante che sballa il timing, shuriken che arrivano dal nulla a interromperti in volo un'izuna che ti sei faticosamente ritagliato, e nemici grabby-happy che ti tolgono mezza barra di energia mentre li stai menando o appena atterri dall'izuna interrotta di cui sopra, insomma...
In pratica devi eseguire ad nauseam solo le mosse safe e via, persino la SoB è per lo più troppo rischiosa (con la spada è ricshioso innescarla, con gli artigli è difficile innescarla, e con la falce è rischioso eseguirla).
Metti via quelle armi da checca e usa la spada. SoB is the way. Devi isolare il nemico su cui farla partire. I corazzati li devi separare. Usa tutto lo spazio a disposizione, corri per lo scenario. T caricato è un buon modo per spostare fisicamente i nemici assembrati. Tattica, tattica. Fino al 6° stage non hai scuse. da lì in poi lagga come un turco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Comunque ci ho messo tutta la sera ad arrivare al primo falco. Ebbé...

Be' tu perlomeno ce l'hai fatta. Io non ci sono mica riuscito

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Che poi è stato anche un combattimento spettacolare, ma ho dovuto ingoiare un bel po' di frustrazione per cose che era impossibile controllare/prevedere.
Comunque rulla lo stesso, non è che questo è OMGCHEAP e gli altri fossero la fiera della legalità. Anzi.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Il fatto è che io c'ho messo tipo una settimana ad arrivare al primo save di MN, ma ogni volta mi ridivertivo come un bambino e non c'ho mai trovato nulla di scorretto. Solo dal 6° stage iniziano le magagne, principalmente per l'input lag ma non solo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che poi appunto, il MN di NGII (Sigma e non) faceva schifo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com