Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122924 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.044
  • Universal acclaim
duste se lo hai preso per ps3 te lo compro io :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Ci sono le Obliteration Techinque (annientamento) e le Steel on Bone (acciaio sulle ossa). OT e SoB.
I nemici hanno fondamentalmente 3 stati, alcuni 4:
- Protetto (solo quelli che hanno uno scudo o qualche magia protettiva addosso).
- Normale.
- Ferito (puoi utilizzare la OT premendo T, oppure fare una scivolata addosso + T per iniziare la SoB chain e proseguirla con il quadrato. Puoi anche iniziarla tramite altri attacchi che hanno parecchia probabiltà di innescarla, per esempio il terzo colpo della combo SST degli artigli. Alcuni nemici in questo stato sono molto pericolosi).
- Ferito a morte (sono inoffensivi e indifesi, ma puoi eseguire la OT per guadagnare un po' di barra della ninpo).

Sui protetti non puoi usare gli attacchi rapidi, ma solo quelli potenti. Se inizi una SoB (puoi iniziarla solo con i feriti) e la prosegui su un protetto, se non sbaglio si interromperà la catena con la rottura dello scudo.
Quando inizi una SoB, la catena continua su tutti i personaggi che sono vicini, protetti, normali o feriti che siano. L'unica differenza è che con i protetti la SoB (sempre se non erro) si interrompe lì. Puoi far fuori un gruppo di nemici normali anche solamente con una SoB. Se ci sono nemici differenti dai grunt classici, però, ci sono alte probabilità che uno di essi interrompa la catena proprio perché alcuni hanno questa capacità (pur morendo). Non ti spoilero quali sono quelli che lo fanno, ma diciamo che sono quasi tutti quelli che non sono carne da cannone. La SoB conviene spesso utilizzarla proprio per levarsi di mezzo questi nemici più grossi in un sol colpo (chissenefrega se si interrompe la chain).
Professional Casual Gamer

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
duste se lo hai preso per ps3 te lo compro io :yes:

Guarda che il gioco mi piace e pure tanto.
E' che avevo intuito diversi aspetti, tuttavia sono ancora legato allo schema di combattimento classico del Black che e' quello che ho giocato di piu'.
In questo nuovo episodio trovo parecchio depotenziato il discorso combo a favore del combattimento nudo e crudo, anche piu' realistico e efficiente se vuoi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
ma a livello master ninja i nemici sono sempre gli stessi o per caso ti mette dentro quelli delle sfide?
perchè ce ne sono un sacco di diversi e non capisco perchè nel gioco normale non li hanno cagati proprio

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
L'online vale il prezzo del biglietto ovvero 10 euri?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ma a livello master ninja i nemici sono sempre gli stessi o per caso ti mette dentro quelli delle sfide?
perchè ce ne sono un sacco di diversi e non capisco perchè nel gioco normale non li hanno cagati proprio
Perché sono dei passati NG.
A MN le wave cambiano in numero e composizione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Secondo me Team Ninja ha trovato qualche frequenza audio pazzesca che causa assuefazione.
Non mi stancherei mai di sentire il suono delle armi di Ryu che affettano la carne.
E' il classico suono dei cartoni animati anni '80, quando qualcuno si pigliava una coltellata. Roba talmente vintage che mi fa stare immediatamente a mio agio, mi fa sentire a casa.
Secondo me andrebbero denunciati per circonvenzione d'incapace.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Sto apprezzando molto le sfide.
cut

le sto facendo pure io, finiti i primi due set tranne la seconda a mentore con gli scimmioni che proprio non sopporto
edit: appena fatti pure loro  8)

ma le sfide a 2 sono le stesse o sono altre?
« Ultima modifica: 09 Mag 2012, 20:05 da Devil May Cry »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Stesse.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
quindi si possono fare in coppia, presumo siano più fattibili, perchè dopo mentore diventano veramente toste, ci sono quei cazzo di commando ovunque  >:(
poi l'energia ti si ricarica in maniera ridicola, quindi non vorrei ritrovarmi a giocare per giorni sfide come fatto con la sesta di vanquish

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Prova le Ultimate Ninja e fatti due risate.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
si ne ho provata una, quella con i tre moschettieri, manco il tempo di capire che succedeva e morivo :D


ma tu e cryu avete intenzione di farle tutte?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Ho visto qualche video e onestamente penso di poter passare il tempo in modo migliore.
Non sono impossibili, ma diciamo che per riuscire a completarle senza diventare gobbi devi abbandonare completamente il divertimento.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Allora, innanzi tutto mi rimangio parzialmente quanto scritto nella miniguida poco sopra: gli umani non sono in grado di interrompere la SoB chain in alcun modo, basta che, quando il gioco intima di premere T, si martelli S, e la chain continua. LoL? Quelli più tosti invece la interrompono in ogni caso.

Poi ho tenstato la falce. Ammappete, è SGRAVATA. O____o
Cioè puoi lanciare e combare in aria persino i gorilloni. E ha pure una SoB aerea.
La SoB terrestre ha una portata mostruosa, puoi letteralmente ripulire ondate intere con essa. Però, a differenza della Dragon Sword, non garantisce l'invulnerabilità, quindi non è esattamente safe farla alle alte difficoltà.
Ah, e la UT fa schifo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Hai mica scoperto come innescare la chain SoB con gli artigli? Sgambetto + T mica funziona. Parte la SoB ma non la chain.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com