Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123205 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
E allora vedi che sono "all around", non "noob". 8)
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No, sei un n00b con una spada n00b.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
Tanto tu non sai chainare la Steel on Noob.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
A proposito: ma qual è il motivo per cui quando si comincia una SoB chain compare da premere il triangolo, che è l'unico tasto che NON bisogna premere perché la interrompe?
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per suggerire la OT. Tutto quanto attiene la SoB te lo devi scoprire da solo.
A proposito, giochi ancora con i suggerimenti attivati, che n00b :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
Mica me lo ricordo cosa devo fare nei QTE.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Gli scomparelli sono quelli invisibili. Se sono invisibili non riesci ad ammazzarli con il Flying Sparrow. Con una shuriken diventano visibili e ci fai quello che vuoi.

beh ovvio, era chiaro che prima li rendevi visibili ^^'

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mica me lo ricordo cosa devo fare nei QTE.
Si capisce guardando il filmato. Se Ryu si porta la mano sulla spada è T, se deve acchiappare qualcosa è O, se arriva qualcosa di grosso lo schivi.
fu***ng n00b :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
Ho visto un filmato della UN2 (o 1, non ricordo).

L
O
L
Professional Casual Gamer

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Se fosse stato bello non l'avrei preso, ma visto che qui c'e' odor di buona rumenta ho deciso di fare un tentativo... Speriamo in bene...

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Ho preso il gioco usato...a parte l'allegra scoperta del pass online (preso usato) de o dire che sto gioco mi ha fatto incazzare non poco...non si capisce una beneamata ceppa.
Non c'e' un tutorial e il booklet e' praticamente scevro di informazioni...il timing dei colpi per le combo mi sembra difficilissimo (per dire qqqqt e' un'utopia) e non sono riuscito a superare manco il primo stage a livello difficile (mi seccano quei terroristi con i lanciarazzi a grappolo...hanno un rateo di fuoco fuori dal comune e non riesco a orientare i colpi su di loro)...il sistema sob non mi risulta molto chiaro...mi pare di capire che bisogna fare delle combo per ferire i nemici e poi usarli per far partire delle instant kill...ma non riesco a capire il senso di questa cosa, francamente...mi date una mano? Mi consigliate di iniziare a normal?

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Volevo cmq sottolineare che ho finito il primo NG in tutte le sue incarnazioni e che con il pad non sono proprio un incapace...sara' che l'ho provato tardi...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
I terroristi con il lanciarazzi li spacchi con Wind Run (croce+quadrato / A+X) più Flying Swallow (T/Y).
Wind Run esegue un salto a ricerca verso il nemico più vicino, e il Flying Swallow trasforma Ryu in un proiettile che trafigge il malcapitato.
Schiva i missili prendendola larga (non andare dritto verso di loro) e poi punisci.
La SoB per ora lasciala stare, per padroneggiarla ci vuole un po' e all'inizio non è fondamentale.
Comunque riassumento:
Mena i nemici più deboli finché non emettono un fiotto di sangue e si sporcano tutti. A quel punto sono indeboliti. Fai una scivolata da vicino verso di loro e li proietterai in aria. Premi T/Y in quel preciso istante e inizierai la catena di SoB, passando da un nemico all'altro tra quelli nelle immediate vicinanze. Se anche compare a video un triangolo tu continua a martellare quadrato. La chain si interromperà se non colpirai nessun nemico entro una piccolissima finsestra di tempo, oppure se incontrerai qualche nemico più tosto che interrompe sempre la chain.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
Ho comprato i DLC. Team Ninja,  take my money, already!
Però che barba che le armi vadano potenziate singolarmente... Ho preso una marea di schiaffi inizialmente perché con gli artigli potevo solo fare SSSSSSSSS, SSSSSSSS,SSSSSSSS. >____<
Per il resto sono un'arma notevole., premendo X durante alcune combo Ryu chi butta dentro una spazzata combo reset che manda all'aria i nemici e rende invulnerabili. Purtroppo il danno è ridicolo se non si eseguono SoB a nastro, e con le OT non ci ho capito un tubo. Ryu con gli artigli, semplicemente, non le vuole. O__o
Professional Casual Gamer

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
E per quanto riguarda il timing dei colpi per le combo cosa mi dici?
Ho provato a volare sui rocket, ma quelli con i colpi a grappolo mi seccano al volo, spammando razzi con un rateo impressionante.
Per la SoB ieri ho preso il trofeo, grosso modo avevo capito come avviare il tutto ma una cosa non e' chiara: la chain coinvolge solo i feriti o anche i nemici in buona condizione? L'innesco e' con il ferito ma la continuazione? Talvolta mentre parto con una combo normale mi parte lo zoom sul nemico con attacco violento che mi offre la possibilita' del qte con quadrato...il nemico ne esce gravemente ferito e giustiziabile con ulteriore colpo...quello e' gia' l'inizio di una SoB? O la SoB deve cominciare con la kill di un ferito?