Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122252 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Frustrato dalla costante presenza di hater su Gamefaqs ho praticamente replicato i condivisibili concetti espressi nel tuo outro in un post. La prima risposta mi dice che NG3 lo odiano tutti perché c'ha difetti alla base, tipo bilanciamento del danno tutto sbagliato, frame di invulnerabilità a casaccio, comandi che laggano a bomba e troppe mosse inutili nel repertorio.
Vorrei mi facessero degli esempi concreti, però, che detto così mi sembra siano balle o comunque in minima parte problemi comuni anche agli altri episodi.

PROTIP: volete superare i problemi delle obliteration mancate? Fate come Wis con la OLO: "ON LANDING OBLITERATION"!
In pratica ho scoperto che si può eseguire una OT più rapida e sicura, che rende completamente invulnerabili e non manca l'obiettivo, se si preme T appena Ryu tocca terra dopo aver mollato l'avversario al seguito di un'Izuna.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
PROTIP: volete superare i problemi delle obliteration mancate? Fate come Wis con la OLO: "ON LANDING OBLITERATION"!
In pratica ho scoperto che si può eseguire una OT più rapida e sicura, che rende completamente invulnerabili e non manca l'obiettivo, se si preme T appena Ryu tocca terra dopo aver mollato l'avversario al seguito di un'Izuna.
ehm ehm :whistle:
vero, alla lunga ho imparato che - dopo un ferimento a morte - eseguirle sul posto paga più che dopo un dash di avvicinamento come in NGII.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Se non sbaglio era questo il thread sulla SoB che ho trovato su Gamefaqs.
A quanto pare però ce ne sono altri, sepolti dallo spam di hater e troll.
Il tizio mi dice che è possibile essere grabbati da un nemico nel bel mezzo di una SoB chain, o nei frame di recupero di una OT, e che a MN/UN succede spessissimo.
Se è vero sono sicuramente errori di design, ma personalmente non mi sembra mi sia mai accaduto.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Il tizio mi dice che è possibile essere grabbati da un nemico nel bel mezzo di una SoB chain, o nei frame di recupero di una OT, e che a MN/UN succede spessissimo.
Se è vero sono sicuramente errori di design, ma personalmente non mi sembra mi sia mai accaduto.
Funziona così. Se esegui il fendente che innesca la SoB in mischia, a MN vieni afferrato al 100%. Devi isolare l'avversario miccia quel tanto che basta da essere al sicuro durante il primo fendente. Ma rimanendo sufficientemente vicino agli altri da tenerli a portata di chain. larga parte del combat è basato sulla gestione delle distanze e sull'isolamento degli avversari.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
vero, alla lunga ho imparato che - dopo un ferimento a morte - eseguirle sul posto paga più che dopo un dash di avvicinamento come in NGII.
Sciocchino. Questo lo facevo sin dalla demo. Aspettavo che finisse l'animazione dell'atterraggio e premevo T.
Solo che nei livelli avanzati Ryu è pigro e la OT non vuole farla lo stesso.
Se invece premi T appena tocca terra, notevolmente prima di come l'avresti premuto se fosse NG2, lui cancella l'animazione d'atterraggio e oblitera il nemico al volo (l'animazione mi sembra anche lievemente differente, ma potrei sbagliare).
Se intendevi questo ti spieghi peggio che Trapattoni.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Funziona così. Se esegui il fendente che innesca la SoB in mischia, a MN vieni afferrato al 100%.
Quello l'ho notato e ci sta. Il tizio sostiene che tra un affettamento e l'altro ALL'INTERNO DI UNA SoB CHAIN si possa venire afferrati. Io onestamente pensavo che Ryu fosse invulnerabile.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
è necessario un royal rumble, bisogna portare in questo topic tutto il mondo out there, contro il nostro tris d'assi. Si creerebbe una situazione alla Zelda in cui Aether con nonchalance fronteggiava tutti e ne usciva vincitore a mani basse.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quello l'ho notato e ci sta. Il tizio sostiene che tra un affettamento e l'altro ALL'INTERNO DI UNA SoB CHAIN si possa venire afferrati. Io onestamente pensavo che Ryu fosse invulnerabile.
Mai successo. E la mia run a MN sarà durata 30 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ecco, appunto. Nemmeno a me.
Boh.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ma parliamo di questi alchimisti, spina nel fianco a qualunque difficoltà e presenti sempre in circostanze in cui la SoB non si può fare (non ci sono altri nemici).
Come affrontarli? Io vado di schivate a profusione e TTT e STT, perché se si abbonda di colpi deboli la presona ciuccia tutto è dietro l'angolo. Subiscono particolarmente la 360T e la scivolata, che interrompe qualunque loro attacco (presa inclusa).
Il modo PRO per affrontarli, però, è: salto in testa, SSS, pausa, >TSSST (combo Izuna classica), OT.
Per gli scomparelli invece ho trovato la tattica definitiva: shuriken da fermo, STSSST.
Per i gorilloni tomboloni: SSS in corsa, schivata appena si illuminano di rosso, occhio ad attaccarli da dietro perché si girano sciabolando pugnazzi, se parano il colpo tenete pronta la schivata per la rappresaglia, altrimenti continuate con SSS.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
gli alchimisti io li faccio con scivolata+Y,YY a ripetizione (anche se spesso l'YY si indirizza in automatico verso un altro e non il primo che ho colpito con scivolata+Y), praticamente cadono giù che è un amore :)

gli scomparelli quali sarebbero?, quelli invisibili o quelli delle sfide? in entrambi i casi cmq salto+Y e muoiono sul colpo

i gorilla come fai tu, xxx scivolata xxx in loop

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Gli scomparelli sono quelli invisibili. Se sono invisibili non riesci ad ammazzarli con il Flying Sparrow. Con una shuriken diventano visibili e ci fai quello che vuoi.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma parliamo di...
Quanto sei n00b :no:

Alchimisti Altair pixellosi: corsa e S, S, S. Il terzo li butta per aria, Izuna drop e sono feriti a morte. FS di spalle e a nanna.

Scomparelli Nanosuit: shuriken o arco per farli comparire. S, S, -> S, T tenuto, Izuna Drop e sono feriti a morte. FS di spalle e a nanna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Il giochetto SSS in corsa lo puoi fare solo dopo che prendi la spada nera (nospoiler), se non sbaglio.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com