Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122225 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
registrato ma non me la fa ordinare... boh... credo sia perchè non è disponibile
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
wis, cryu, se volete liberavi della vostra copia offro 20 spedito  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
vai a fare in culo :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Like a hand of God

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
non ho fretta...  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
A quella cifra te lo vendo io fra 2 anni se non hai fretta :evil:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Sto apprezzando molto le sfide.
Soprattutto il fatto che anche quelle a livello "seguace", contrariamente a Sigma 2 dove erano talmente facili da essere noiose, offrono una sfida decente.
Piallata tutta la prima schiera, sto andando avanti a difficoltà mentore, che offre una sfida accessibile ma decisamente non banale (se uno non sa giocare s'attacca). Ho già completato l'ultima (non ho ancora le mosse con cui l'ho affrontato nella storia, quindi il maledetto Alchimista mi ha fatto venire i vermi). E un paio di sfide a "Capo" con un tizio online (funzionalità che pare andare benino).
Incredibile la quantità di contenuti ESCLUSIVI delle sfide. O___o
C'è praticamente tutta la storia della serie tra scenari, nemici e boss, tutti aggiornati graficamente e affrontabili in modo decisamente differente dai precedenti capitoli.
Nel frattempo sono riuscito a trovare un thread di estimatori su Gamefaqs.  Trovare gente capace che approfondisce le meccaniche della Steel On Bone è stato come trovare un oasi nel deserto.
Qualunque discussione sul gioco in tutta internet è totalmente deprimente: banale, superficiale, trollona, disinformativa, falsa e supponente. Mai visto nulla di simile.
Nel frattempo mi sono fatto anche ninjerellare nei deathmatch e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso. Avvicinarsi ad un avversario umano schivando le sue frecce correndo su un muro è TOTALE.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sto apprezzando molto le sfide.
Soprattutto il fatto che anche quelle a livello "seguace", contrariamente a Sigma 2 dove erano talmente facili da essere noiose, offrono una sfida decente.
Solo all'inizio inizio che sei senza mosse. Ma i Continue le rendono facilissime.

Citazione
Ho già completato l'ultima
L'unica che mi manca :D
L'alchimista non viene mai giù.

Citazione
Incredibile la quantità di contenuti ESCLUSIVI delle sfide. O___o
Hai scaricato l'Ultimate Pack? Ci sono anche Doku, Alma e compagnia.

Citazione
Nel frattempo sono riuscito a trovare un thread di estimatori su Gamefaqs.
Link :yes:

Citazione
Nel frattempo mi sono fatto anche ninjerellare nei deathmatch e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso. Avvicinarsi ad un avversario umano schivando le sue frecce correndo su un muro è TOTALE.
Fatemi un fischio quando si parte sul serio. Urge un TFP ninja Clan. Il mio ninjerello rosso sarà l'invidia di tutto il Ragno Nero!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ah, la mia sfida preferita ad ora è la quarta di Mentore (bosco). C'ha delle wave doppia mozzarella che levati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Per l'alchimista:
1) Innanzi tutto arrivo lì con la ninpo carica, ho provato anche con la UT ma mi pare non gli abbia fatto granché (non triggera le solite animazioni, quindi se lo becchi è un colpo solo).
2) Scappi e ti fai seguire
3) Salti e atterrando carichi il colpo con T (come se fosse una UT on landing).
4) Quando è a un metro lasci. Di solito questo evita il suo attacco grazie alla breve finestra di invulnerabilità e permette di colpirlo nel mentre.
5) Schivi il prima possibile, salti via e ripeti.

Cose da tenere a mente:

- Sii sicuro che ti stia correndo incontro prima di caricare. Se fa una mossa stai attento e non caricare, perché subito dopo potrebbe sparare la palla/proiettile rossa (che fa MALISSIMO) e non vuoi essere in posizione di caricamento/sittingduck mentre lo fa.
- Ad un certo punto comincerà a parare. Fregatene e continua. Magari para 4/5 volte di seguito, non demordere.
- Alla fine comincia a spammare la palla rossa. A quel punto ho improvvisato con qualche attacchino safe, tipo schivo la palla avvicinandomi e attacco con TT (poi scappo), oppure con QQ (e scappo), non fare QT perché se vai in aria all'atterraggio è facile che siano dolori.
- Di solito tengo la ninpo per la fase finale quando comincia a spammare l'attacco a distanza. Se però ti trovi che stai caricando e sta per arrivarti una palla rossa in faccia probabilmente puoi cancellare la carica con una ninpo e salvarti.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
aspettando di averlo pure io ( :() sto cercando ninja in giro per i forum italiani... ne ho trovato uno che si è già divorato il gioco ad Ultimate Ninja... vediamo se lo dirotto su TFP... mi fa una pena vederlo lottare contro dozzine di utenti che stroncano NG3 per partito preso...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma sì, lo so menare l'alchimista, l'ho affrontato 12 volte nella storia. Solo che l'unica volta che ho fatto quella sfida alla fine ha vinto lui pur avendone buscate un frego.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Ah, comunque mi sono dimenticato di dire che puoi dare due colpi con la spada, e ogni tanto il secondo entra. Però poi scappa subito.
In pratica se non sbaglio quello è l'ultimo scontro con lui.
Se hai già sbloccato altre mosse più avanzate forse puoi fare come ho fatto nella storia:

- Ti allontani il giusto
- Wind Run (X+Q) + 360 in volo e T all'atterraggio.
- Quando Ryu è in volo nella storia era necessario tirare una freccia per lasciarlo in volo quel tanto che basta da evitare la presa di ritorno dell'Alchimista e poi concludere con un T verso il basso. Qui puoi provare tirando le shuriken perché l'arco non si può usare in volo (credo), ma se non basta a tenere Ryu sollevato da terra la presa è tutta tua.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
please link o copia e incolla dei contenuti per la roba tecnica trovata in gamefaqs.

Facciamo rullare il topico con la roba pregiata  :yes: