Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122913 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #930 il: 26 Apr 2012, 11:58 »
Quoto. Tra i tanti aspetti sottovalutati di NG3 c'è la sua inscalfibile qualità media. Niente puzzle inutili, niente backtracking, niente fasi subacquee, niente grappoli di mine da far brillare spammando frecce per 5 minuti. Fatte salve poche sezioni con l'arco è tutta ciccia combattosa dall'inizio alla fine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #931 il: 26 Apr 2012, 12:00 »
mmm quoto tutto quello detto da Teo, in più ho finito la demo a stento per noia pura.
Lolle ai QTE dove ti chiede di premer triangolo, ma se pigi quadrato vai avanti uguale XD

se premi triangolo fai la finisher, ma se premi il quadrato e sei in mezzo ai nemici ti fa partire la steel on bone chaining.

per quello funziona anche col quadrato.

Per le chain della steel on bone 9 su 10 devi andare sul quadrato.



Io parlo anche del boss, quando gli devi segare le gambe esce triangolo, ma per sbaglio mi è capitato di premere quadrato ed è andato avanti uguale.

@Cryu: tks per la risposta ^^

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #932 il: 26 Apr 2012, 12:06 »
Quoto. Tra i tanti aspetti sottovalutati di NG3 c'è la sua inscalfibile qualità media. Niente puzzle inutili, niente backtracking, niente fasi subacquee, niente grappoli di mine da far brillare spammando frecce per 5 minuti. Fatte salve poche sezioni con l'arco è tutta ciccia combattosa dall'inizio alla fine.

Non è cosa di poco conto come impatto storico... perchè secondo me chi si gioca oggi NG3 e poi va a recuperare il 2 si ritrova un tantino così o.O .... come chi, se non di più, partendo da NGII andava poi a riscoprire l'1.

PS: le zone minate di NGII coi nemici sulle balconate sono roba che nel 2012 non si possono non considerare falle di game design alla luce anche della macchinosa e scorretta gestione dell'arco
« Ultima modifica: 26 Apr 2012, 12:56 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.240
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #933 il: 26 Apr 2012, 12:18 »
Vedere i video a Master Ninja di quelle porzioni di gioco fa sempre lollare di brutto.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #934 il: 26 Apr 2012, 12:26 »
quelle sezioni a master ninja ti costringono all'anti-gamepaly


PS: domanda per Cryu! ma i boss importati dai prequel nella mission mode del 3 hanno ancora l'invulnerabilità random come in passato?
« Ultima modifica: 26 Apr 2012, 12:33 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #935 il: 26 Apr 2012, 12:52 »
Certo che vedere il salto muro-muro-muro-muro, che Ninja Gaiden ti sparava fiero sin dall'inizio, per farti inquadrare immediatamente, sentendolo, il tipo di personaggio che controllavi, sostituito da quel minigico pachidermico grilletto-grilletto-spara al nemico è un calarsi le braghe ideologico davvero brutto a cui assistere. :/

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #936 il: 26 Apr 2012, 13:07 »
C'è anche il salto muro-muro-muro, tranqui. Le scalate col kunai sono un'aggiunta gratuitamente insulsa ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #937 il: 26 Apr 2012, 15:05 »
Effettivamente la demo si gioca praticamente da sola, a volte parte a fare delle supermosse senza motivo. boh.
Il potenziale c'è, vorrei però poter disattivare l'autopilota ed aumentare la difficoltà...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #938 il: 26 Apr 2012, 15:13 »
Effettivamente la demo si gioca praticamente da sola, a volte parte a fare delle supermosse senza motivo. boh.
Il potenziale c'è, vorrei però poter disattivare l'autopilota ed aumentare la difficoltà...

pure io ho provato la demo oggi. La scalata con i grilletti tristissima, poi insopportabile l'inquadratura che per ogni nemico si avvicina, finisher o non finisher del caso. Ho cercato via menù se si potesse disattivare ma no. Brutto pure il pezzo "ninja" con le fumogene, mica l'avevo capito che dovevo uccidere tutti, io provavo a scappare  :D che poi ne uccidi uno e si calmano.
Insomma, io ninja gaiden2 l'ho saltato demo a parte, volevo riprovare la demo del sigma su PS3 per rendermi meglio conto di tutto quello che è andato perso ma non l'ho trovata. La questione difficoltà che a normale si gioca da solo è anche una "difficoltà" nell'inquadrare il gioco.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #939 il: 27 Apr 2012, 23:12 »
Niente, getto temporaneamente la spugna, il maledetto Alchimista IV non va giù.
Ho provato Ultimate Ninja. L'inizio è meno diabolico del previsto, ma rallenta più del gradito.
Mi sa che il ninjerello 3 va in pausa. Lo riprenderò tra un po' per le sfide, l'online e le nuove armi.
By the way, 65 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #940 il: 28 Apr 2012, 16:45 »
Cominciato ieri. Ma le nuove meccaniche (SoB in primis) vengono spiegate a un certo punto oppure bisogna per forza essere iscritti a TFP?

Non si capisce una minchia, a mentore sto prendendo una quantità sospetta di schiaffi. Qualcosa mi sfugge.
Yeah man, it's random.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #941 il: 28 Apr 2012, 17:44 »
Cominciato ieri. Ma le nuove meccaniche (SoB in primis) vengono spiegate a un certo punto oppure bisogna per forza essere iscritti a TFP?
La seconda :yes:
Qui comunque ho spiegato tutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.240
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #942 il: 28 Apr 2012, 21:56 »
mentore sto prendendo una quantità sospetta di schiaffi. Qualcosa mi sfugge.
"Si finisce da solo".
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #943 il: 28 Apr 2012, 22:30 »

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #944 il: 28 Apr 2012, 22:33 »
Lawless, c'è una sfida Ultimate con 2 alchimisti insieme :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com