Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122899 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #870 il: 17 Apr 2012, 20:33 »
Falce :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #871 il: 17 Apr 2012, 22:12 »
E' andato molto male commercialmente?

Malissimo. Circa 170.000 copie in tutto il mondo, su due piattaforme.

Ha ragione Cryu quando dice che comprarlo è un atto di salvaguardia del genere action.

Ci manca solo che ci giochiamo altri due generi (l'altro è il survival horror)

Cacchio sta dalle parti di Vanquish ad occhio e croce... 12£ dopo sei mesi poverello...  :no:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #872 il: 18 Apr 2012, 08:42 »
Io l'ho ordinato settimana scorsa, dopo aver sentito i pareri illumina(n)ti di Cryu e lawless, pagandolo un prezzo giusto. Supportiamo 'ste cose dai, che un futuro senza action non è un buon futuro. :no:
Yeah man, it's random.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #873 il: 18 Apr 2012, 08:58 »
un futuro senza action
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #874 il: 18 Apr 2012, 09:14 »
io non lo metto su da Venerdi perche' stavo portando avanti il gioco infinibile ( Xenoblade chronicles) ma NG3 mi manca gia'.

Sicuramente inizio a breve un altra Run, non so se avro' la forza di farla a MN pero'.  :cry:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #875 il: 18 Apr 2012, 11:15 »
Ecco cosa succede ad uscire nello stesso periodo di Mass Effect 3.
Ecco cosa succede quando il mercato è condizionato da masse di persone che preferiscono pagare a prezzo pieno un gioco strabuggato e dal finale controverso.
 

qui ci sta un quotone... personalmente ho scelto infatti di boicottare ME3 non acquistandolo nonostante sia un estimatore della saga ed un amante viscerale degli story-driven rpg...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #876 il: 18 Apr 2012, 19:30 »
27 euro su play.com
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #877 il: 18 Apr 2012, 19:51 »
Ha ragione Cryu quando dice che comprarlo è un atto di salvaguardia del genere action.
Il genere action è alla frutta. E' inevitabile, nell'era di Internets e del multiplayer online. Farà la fine degli shmups.
Like a hand of God

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #878 il: 18 Apr 2012, 23:53 »
Là fuori sono cattivi, fa freddo e ho paura.
Qui le risposte a tutti i tuoi dubbi. E mi raccomando, prima di uscire dalla pagina, lasciami anche tu un insulto nei commenti, ché a 100 vinco uno zainetto griffato giopep.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #879 il: 19 Apr 2012, 00:18 »
mah onestamente su quel sito ci sono andato proprio per leggere i commenti post day one e vabe, rileggendo gli stessi commenti dopo averlo finito ti vien proprio voglia di quittare la discussione e bona


li c'e' gente che posta video su youtube con recensioni complete senza manco aver finito il gioco, insomma, io penso che CHIUNQUE abbia dato 3 al gioco senza aver speso manco mezzo paragrafo sulla steel on bone dovrebbe quittare completamente la "stampa" di settore, e senza imho.

sempre piu convinto che troppa penna in mano nuoce nel momento in cui hai il pad in mano

era troppo gustoso unirsi alla carovana di babbi della sassaiola e passare al prossimo gioco tripla AAA da santificare

in definitiva tempo perso

ah due parole due sul podcast: onestamente meglio 1.000.000 di volte voi che ci giocate e tutto, perche' i podcast in cui c'e' un tono di voce sempre in tonalita' media con gente che se la mena e si masturba nelle proprie feci convinti che siano oro non le ho mai sopportate anche perche spesso

podcast con voce seria melameno so tutto io= non capisco cosa accade su schermo e sono uno sfigato perso

quindi avanti cosi che i siparietti mi piacciono e tutto
« Ultima modifica: 19 Apr 2012, 00:24 da lawless »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.236
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #880 il: 19 Apr 2012, 01:05 »
Grazie Lawless. Tu ci capisci.
Professional Casual Gamer

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #881 il: 19 Apr 2012, 01:27 »
Boh, io non ci ho giocato e non so chi abbia ragione. So solo che Wiskast + articolo mi hanno fatto venire voglia di giocarci. Sulla carta i cambiamenti mi sembrano tutti nelle mie corde. Appena scenderà sotto i 20 euro lo comprerò senz'altro.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #882 il: 19 Apr 2012, 09:00 »


Qui .

ahahhahhaha abbiamo la stessa maglietta di blanka  :D

riguardo al gioco boh, ho ascoltato wiskast e sulla carta mi avresti anche convinto, e coinvolto, se non fosse che avevi fatto lo stesso con shadows of the damned che pad alla mano si è rivelato  :cry:  :cry:  :cry: quindi le tue apologie inizio a prenderle un po' con le pinze e indossando un paio di guanti anche , per sicurezza
« Ultima modifica: 19 Apr 2012, 09:04 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.236
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #883 il: 19 Apr 2012, 09:11 »
Shadows of the Damned rulla se ti piacciono gli sparotti a là RE4. Cosa ti ha turbato?
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #884 il: 19 Apr 2012, 09:19 »
l'ho trovato noioso e grezzo da giocare, riesce ad essere ripetitivo e stancante già nella prima ora e mezza di gioco (con ste sezioni al buio continue e banalissime). mi aspettavo sì qualcosa di poco rifinito ma non ci ho visto nessun pregio particolare, nessun guizzo, se non il protagonista e il contesto spiccatamente trash. L'ho abbandonato.
bosseggiando: destiny - mario kart