Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #840 il: 15 Apr 2012, 17:25 »
Non usi la parata? Really? O____oU
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #842 il: 15 Apr 2012, 19:50 »
no, ho detto che secondo me la uso (usavo) troppo poco, non che non la uso proprio

che poi vabbè, a normal è quasi inutile

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #843 il: 15 Apr 2012, 21:07 »
Nel frattempo sto a 52 ore.
:o
Ma sei alla terza/quarta/quinta partita o cosa?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #844 il: 15 Apr 2012, 21:30 »
Sono a 2/3 della terza run. Chiesa a MN per me :yes: Dev'essere la festa del patrono o qualcosa del genere, perché un'affluenza così neanche al veglione di Natale.

devil vedrai che anche a normal dalla metà in avanti avrai qualche grattacapo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #845 il: 15 Apr 2012, 22:09 »
si ok, però mica hai risposto alle mie domandine :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #846 il: 15 Apr 2012, 22:14 »
Devil il tasto della parata fai finta che non esista.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #847 il: 15 Apr 2012, 22:16 »
sì ok, è praticamente quello che faccio, alternandolo con la scivolata, ma io intendevo queste:

cmq, c'è un criterio secondo cui la spada/braccio si caricano?
che in quella sezione là, per esempio, spada manco a pagarla, mentre in altre sezioni uccido pochi nemici e subito diventa rossa
pure il braccio, parte quella sequenza in cui i nemici sono inermi, ma è random o cosa?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #848 il: 15 Apr 2012, 23:05 »
cmq, c'è un criterio secondo cui la spada/braccio si caricano?
Ammazzando i nemici. Ma quanti ne servono dipende dalla situazione. E' stato tutto calibrato ad hoc.

Al resto riceverai risposta asap.

Intanto livello 6 MN completato. Bello e terribile. Ma i rallentamenti con annesso input lag mi hanno dato molto fastidio. Spero che i prossimi livelli reggano un po' meglio o ci siano meno di 763.632 nemici per volta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #849 il: 16 Apr 2012, 10:14 »
ah ok allora rallenta anche a te Cryu.

io ho provato ad installarlo e forse la situazione e' migliorata.Cmq e' una cosa che capita solo a livello MN

Devil il braccio si carica dipendentemente da quante finish fai sul nemico da quello che ho capito.

Ovvero piu nemici finisci ( quelli stesi a terra per intenderci) e piu si carica il braccio/spada.


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #850 il: 16 Apr 2012, 12:12 »
E' impossibile giocare questo gioco senza usare la parata. In certe situazioni e coi boss, si muore in 2 secondi. Parare è una cosa che mi viene in automatico, naturale, non riesco ad immaginare come si possa procedere senza.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #851 il: 16 Apr 2012, 16:57 »
E' impossibile giocare questo gioco senza usare la parata. In certe situazioni e coi boss, si muore in 2 secondi. Parare è una cosa che mi viene in automatico, naturale, non riesco ad immaginare come si possa procedere senza.

alla prima tornata il più delle volte ho usato la parata per counterare. per il resto andavo sempre di schivata.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #852 il: 16 Apr 2012, 17:51 »
appunto, pure nei primi 3-4 boss, inutile

ma confido in quanto detto da cryu e che dopo diventerà più tosta, sennò due palle non morire mai

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #853 il: 17 Apr 2012, 12:00 »
mi piace come per i forum si demonizzi NG3 resettando il cervello e dimenicando tutto il cumolo di merda che imperava in NG2...
Capitolo5...la città sull'acqua: una sintesi del meglio e del peggio di NG2... le legnosissime fasi supra/sub-acquee, gli scontri coi piranha, quel drago d'acqua così bello da vedere e così fail da combattere... ed i tanti, troppi nemici che costringono a tirar fuori un arco ancora per nulla ben integrato col combattimento corpo a corpo e scorretto nell'utilizzo in quanto costringe all'immobilità...

Mah... a sentir sta gente pare quasi che NG3 sia 10 passi indietro al Capolavoro NG2... NG2 sarebbe stato un capolavoro con un beta testing degno di sto nome e qualche taglio quà e là... A tratti è best action evah, a tratti è un gioco che pare da poco uscito dallo stadio alpha, per nulla rifinito, macchinoso e scorretto...


qualcuno mi chiarisca la faccenda DLC, perchè leggo in giro che non è tutto gratis e che ad esempio gli artigli nel multy non si possono usare se non paghi... cmq personalmente credo aspetterò l'annuncio di una versione Black/Sigma che non tarderà ad arrivare dato il disastro di vendite e dato che una versione espansa è già prevista pure su Wii U
« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 12:11 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #854 il: 17 Apr 2012, 14:31 »
Credo che attendere sia un errore. Primo perché il gioco pare già buono così (a detta di Cryu uno dei migliori action di sempre), se lo modificano per farlo diventare Ninja Gaiden Sigma 2.5 affinché la stampa non vada in sbattimento e non debba imparare a giocare se lo possono anche tenere. Secondo perché, proprio perché ha venduto nulla, dubito che ne faranno un'altra versione sulle stesse console.
Professional Casual Gamer