Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122228 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #825 il: 14 Apr 2012, 15:47 »
se ti puo' confortare leggo in giro che e' uno dei punti piu tosti dell' intera run a master ninja.
Passato 8)
Fantastico quando pensia sia ormai finita e arrivano 4 maghi insieme.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #826 il: 14 Apr 2012, 16:52 »
allora, cryu, invoco te, perchè non mi raccapezzo
il gioco mi sembra spettacolare, ma i comandi mi sembrano una vera merda
sono arrivato al boss con la maschera pensando che sia io niubbo, ma poi sono andato online e vedo i tipi che giocano esattamente come me
ci sta qualcosa che mi scappa che non riesco ad afferrare, e la mancanza di guide nel libretto o di un serio tutorial non mi aiuta

quindi vorrei capire

- perchè la barra dell'energia a volte è corta e a volte è lunga
- perchè a volte dopo la ninpo (o come si chiama) posso innescare una sequenza (quasi alla batman) e faccio fuori tutti e altre volte non mi fa un razzo
- perchè a volte parte la sequenza ammazzo-tutti-con-un-colpo (x o y) e altre volte no, mi sembra che dipenda dalla spada insanguinata ma non ne sono certo
- il tasto rt a che cacchio serve? sta scritto "scaglia", ma scaglia che? di sapone?
- gli shuriken hanno un'utilità o il tasto B è sprecato?

non mi piace poi il sistema di puntamento, vorrei fosse libero invece a volte va come gli pare, lo stesso il salto, ho visto che si può cambiare la sensibilità di 2-3 comandi, posso migliorare la cosa?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #827 il: 14 Apr 2012, 19:42 »
Ma sbaglio o Devil da quando è tornato dall'Australia trova tutti i comandi una merda?

Non è che mostroragno ti ha punto, invertendoti tutti i nervi e gli organi del corpo come Sauzer?
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #828 il: 14 Apr 2012, 19:44 »
Ahahahaha :lol:
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #829 il: 14 Apr 2012, 20:28 »
ahahh, no
però tra kid icarus RE:R e questo ho preso un bel trittico di schifezze :D

(ci metto pure shadow of damned va)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #830 il: 14 Apr 2012, 20:49 »
mi hai fregato  ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #831 il: 14 Apr 2012, 20:51 »
fermo che non ho detto che è brutto, anzi, però o mi sfugge qualcosa oppure i comandi/gestione impatti/telecamera non sono dei migliori
lui mi sembra troppo, come dire, pesante, scattoso, ma non nel senso che sia lento, ma che non ha la fluidità di altri giochi del genere, come bayo o dmc4, per dire dei più recenti

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #832 il: 14 Apr 2012, 20:52 »
- perchè la barra dell'energia a volte è corta e a volte è lunga
Perché la natura non è parimenti generosa con tutti :D
Dopo ogni combattimento ne recuperi un tot, ma la recuperi interamente solo al save point.

Citazione
- perchè a volte dopo la ninpo (o come si chiama) posso innescare una sequenza (quasi alla batman) e faccio fuori tutti e altre volte non mi fa un razzo
non ho capito niente.
Dopo la nimpo dovrebbero essere tuti morti. Se invece ti riferisci alla SoB, parte la chain se gli altri avversari sono vicini.

Citazione
- perchè a volte parte la sequenza ammazzo-tutti-con-un-colpo (x o y) e altre volte no, mi sembra che dipenda dalla spada insanguinata ma non ne sono certo
Quando ti brilla il braccio puoi liberare l'UT tenendo premuto Y. Invece la SoB ti parte a random. Dico a random perché figurati se sei già capace di innescarla :P

Citazione
- il tasto rt a che cacchio serve? sta scritto "scaglia", ma scaglia che? di sapone?
rotfl, se è uguale a R1 su PS3 serve a raddrizzare la telecamera.

Citazione
- gli shuriken hanno un'utilità o il tasto B è sprecato?
Ce l'hanno, ma meno degli altri episodi. Diciamo che prima è meglio perfezionare altre abilità.

Citazione
non mi piace poi il sistema di puntamento, vorrei fosse libero invece a volte va come gli pare, lo stesso il salto, ho visto che si può cambiare la sensibilità di 2-3 comandi, posso migliorare la cosa?
Boh, io non ho toccato niente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #833 il: 14 Apr 2012, 20:56 »
Nel frattempo sto a 52 ore. Oggi ho dovuto spegnere nopo Nmila tentativi contro un barbone di demiboss che veniva dopo Nmila ondate a N ore dal mio ultimo salvataggio.
Sono distrutto. Ma quanto è bello :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #834 il: 14 Apr 2012, 20:57 »
spè, provo a spiegarmi meglio

- dopo la ninpo a volte sono avvolto da un'aura (arancio o rossa) e se i nemici sono ancora vivi (o forse ne sono appena usciti altri), se attacco a volte si innesca una sequenza in cui ogni volta che premo un tasto uccido i singoli nemici, sai come in batman quando premendo il tasto a catena li attacchi tutti andando da una parte all'altra, questa cosa mi sembra che succeda anche quando ho la spada insanguinata, carico un poco Y (il tuo triangolo) e inizia la combo di cui sopra

- il braccio ora l'ho sbloccato, credo, quindi quello che dici, UT, SoB, non credo di averle ancora incontrate

- il tasto non è R1 ma R2 -__-'

aggiungo: la mossa che prendi il nemico in aria e lo sbatti a terra come si fa, in un video l'ho vista fare e la vedo utile

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #835 il: 14 Apr 2012, 21:03 »
- dopo la ninpo a volte sono avvolto da un'aura (arancio o rossa) e se i nemici sono ancora vivi (o forse ne sono appena usciti altri), se attacco a volte si innesca una sequenza in cui ogni volta che premo un tasto uccido i singoli nemici, sai come in batman quando premendo il tasto a catena li attacchi tutti andando da una parte all'altra, questa cosa mi sembra che succeda anche quando ho la spada insanguinata, carico un poco Y (il tuo triangolo) e inizia la combo di cui sopra
Stai facendo un minestrone tra Nimpo, UT e SoB. Il tempo ti schiarirà le idee. Oppure il mio imminente articolo su non si dice dove ???

Citazione
- il braccio ora l'ho sbloccato, credo, quindi quello che dici, UT, SoB, non credo di averle ancora incontrate
UT e SOB sono disponibili da subito.

Citazione
- il tasto non è R1 ma R2 -__-'
Allora serve a scagliare le frecce, ma non hai ancora l'arco.

Citazione
aggiungo: la mossa che prendi il nemico in aria e lo sbatti a terra come si fa, in un video l'ho vista fare e la vedo utile
L'Izuna Drop. X,Y,X,X,Y. Cribbio ma non hai mai giocato un NG? Dove sei stato negli ultimi 10 anni?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.122
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #836 il: 14 Apr 2012, 21:05 »
Devil, non hai mai giocato un Ninja Gaiden in vita tua? O____oU

[EDIT] Anticipato da Cryu.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #837 il: 14 Apr 2012, 21:10 »
ho giocato l'1, ma eoni fa, il 2 lo tengo ma l'ho saltato, non mi ricordo assolutamente niente del primo, se non le tette della tipa

Citazione
UT e SOB sono disponibili da subito

che sarebbero che così non capisco ^^'

la nimpo vabbè, carichi la barra e la fai premendo i due tasti appositi, fin qui ci dovrei essere  :-[

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #838 il: 14 Apr 2012, 21:12 »
Io qualche settimana fa volevo ricomprarmi Ninja Gaiden 2 solo per fare l'Izuna Drop nel livello della scalinata...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #839 il: 15 Apr 2012, 16:49 »
sob, ieri dopo essere morto per 3 ore nella foresta in quella sezione con cani e commandos ho switchato a normal, l'avessi mai fatto, da allora non sono morto una volta ed è diventato una passeggiata di salute
speravo si potesse ricambiare il livello ma invece niente, ora mi tocca finirlo a sto livello praticamente easy :(


cmq, c'è un criterio secondo cui la spada/braccio si caricano?
che in quella sezione là, per esempio, spada manco a pagarla, mentre in altre sezioni uccido pochi nemici e subito diventa rossa
pure il braccio, parte quella sequenza in cui i nemici sono inermi, ma è random o cosa?

ultima cosa, mi sento di usare davvero poco la parata, ma voi quanto e come la usate?