Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123102 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #795 il: 10 Apr 2012, 20:36 »
finite anche tutte le sfide a mentore e fatte le prime 2 a capo  :yes: dannatamente bello , ci sono sfide dove arrivano ondate come se non ci fosse un domani con boss e mini boss, splendido, c'è da giocare veramente.
Le recensioni sono sempre di più uno scandalo, non riesco a darmi pace per questa cosa .  :no:
« Ultima modifica: 10 Apr 2012, 21:01 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #796 il: 11 Apr 2012, 23:14 »
Il quinto livello a MN ridefinisce il concetto di "ninja figlio di puttana". Ma quanto gameplay, ragazzi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #797 il: 12 Apr 2012, 01:10 »
eh immagino.

domani dopo il lavoro riprovo il master ninja, se non arrivo al primo save appendo la katana al chiodo.

o mal che vada mi do alle sfide a mentore

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #798 il: 12 Apr 2012, 09:18 »
Non mollare. MN è assolutamente fantastico. L'assortimento di ogni singola wave, il comportamento differenziato di ogni nemico, la sfida impegnativa ma mai scorretta. C'è sotto un lavoro di calibrazione e cesello come non ricordo forse da DMC1 a DMD.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #799 il: 12 Apr 2012, 09:21 »
si hanno notizie sulla guida ufficiale? mi chiedo se sveli dettagli sulla SoB e se sia una sorte di Vaso di Pandora rivelatore...

Cryu, addirittura paragoni la calibrazione a DMC1 a DMC? certo che la DMD del 3 era proprio na roba un pò idiota e scorretta...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #800 il: 12 Apr 2012, 09:26 »
Murunna non farmici pensare. Tanto era spettacolare DMC a DMD, quanto era odioso DMC3 alla stessa difficoltà.
Se penso agli scontri con i ragni in Devil Trigger (perché ricordiamo che, a differenza di DMC1, era praticamente impossibile evitare che i nemici di DMC3 entrassero in DT) ripetuti 40 volte...
AARRGGHH!
Meno male che nella Collection c'è la Special Edition, se non sbaglio ti dà il modo di ottenere Super Dante PRIMA di giocare a DMD.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #801 il: 12 Apr 2012, 09:29 »
Meno male che nella Collection c'è la Special Edition, se non sbaglio ti dà il modo di ottenere Super Dante PRIMA di giocare a DMD.

wait! wait! non c'ho capito na mazza in sta frase... spiega!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #802 il: 12 Apr 2012, 09:30 »
si hanno notizie sulla guida ufficiale? mi chiedo se sveli dettagli sulla SoB e se sia una sorte di Vaso di Pandora rivelatore...
E' una Prima. Fosse stata una Future era già in casa mia. Non credo ne valga la pena solo per la SoB, anche perché si tratta di 2/3 tecniche che presto saranno di pubblico dominio. Personalmente devo ancora verificare l'attendibilità dell'innesco UP/DOWN, ma gli altri modi li padroneggio da mo'.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #803 il: 12 Apr 2012, 09:31 »
Meno male che nella Collection c'è la Special Edition, se non sbaglio ti dà il modo di ottenere Super Dante PRIMA di giocare a DMD.

wait! wait! non c'ho capito na mazza in sta frase... spiega!
Puoi sbloccare un Dante perennemente in Devil Trigger e giocarti tutto DMD con quello. Cosa che in effetti ricordo essere una figatona.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #804 il: 12 Apr 2012, 10:24 »
Tipicamente in DMC1 e DMC3 liscio (nel 2 non so) ottieni Super Dante (un Dante con Devil Trigger infinito) finendo Dante Must Die.
Nella Special Edition non mi ricordo come puoi ottenerlo PRIMA di giocare a DMD, potendo quindi poi giocare a quella difficoltà con Super Dante.
La sfida ne risente, ma le coronarie e il divertimento ringraziano (ho ancora incubi ambientati sulla scacchiera a DMD).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #805 il: 12 Apr 2012, 10:28 »
Nella Special Edition non mi ricordo come
Essendoci una difficoltà in più, i livelli risultano sfalsati e lo ottieni come goodie finendo il livello prima. Mentre nell'edizione liscia te lo dava DMD.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #806 il: 12 Apr 2012, 10:47 »
Ah, ecco, non mi ricordavo ci fosse una difficoltà in più.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #807 il: 12 Apr 2012, 10:50 »
Devil Dog. O qualcosa del genere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #808 il: 12 Apr 2012, 11:04 »
Personalmente devo ancora verificare l'attendibilità dell'innesco UP/DOWN, ma gli altri modi li padroneggio da mo'.

l' UP/DOWN potrebbe anche essere una banfa alla fine. Io ci ho provato un po' ma non riesco a farla entrare con cosi tanta precisione come altre tecniche del SOB.

Di certo non entra al primo colpo, devi cmq farlo sanguinare l'avversario, a meno che tu non stia facendo una chain

questa e' l'evidenza che ho io, se scoprite qualcosa postate pure
 

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #809 il: 12 Apr 2012, 14:32 »
se qualcuno vuole fare qualche sfida in coop io ci sono molto volentieri

Law, anche a me entra praticamente sempre e solo sui "rossi"
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )