Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122278 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #585 il: 23 Mar 2012, 14:59 »
Cioè ora fatemi capire, negli altri ng cosa si faceva?
Tanto per dirne una, con l'arco si prendeva la mira.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #586 il: 23 Mar 2012, 15:02 »
Cioè ora fatemi capire, negli altri ng cosa si faceva?
Tanto per dirne una, con l'arco si prendeva la mira.

Anche quì.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #587 il: 23 Mar 2012, 15:04 »
Ma non c'è il lock automatico appena esci l'arco ?
Avevo letto che potevi saltare, estrarre, headshottare e riatterrare :o
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #588 il: 23 Mar 2012, 15:09 »
Devi cmq indirizzarlo al nemico che vuoi colpire ed alcuni sono immuni a questo tipo di attacco, altri respingono, parano addirittura.
Si può saltare, estrarre e colpire solo in certi casi quando ci sono pochi nemici, altrimenti non hai tempo per fare una cosa del genere.
E cmq penso a livello facile, perchè almeno a livello normale avviene di rado e solo per chi ha un minimo di esperienza con ninja gaiden secondo me.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #589 il: 23 Mar 2012, 15:16 »
Eheh ho illuso qualcuno, e pensare che ho trasformato le stelle in decimi per maggiore chiarezza :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #590 il: 23 Mar 2012, 15:25 »
Direi che lo recupererò a meno di 25 euro.

Il 6 di Everyeye (dei quali mi fido tantissimo) mi ha schiarito le idee definitivamente.

Gamesurf gli ha dato addidittura 4.5 al gameplay  :D
« Ultima modifica: 23 Mar 2012, 15:29 da Toki 81 »
Freeplaying.it

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #591 il: 23 Mar 2012, 15:31 »
minchia toki, ti fidi di un sito che paga con copie del gioco e le redazioni girano ogni 6 mesi. Comunque per curiosità, non ricordo cosa auguravi a ign, a tutti gli altri ora?  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #592 il: 23 Mar 2012, 15:34 »
Direi che lo recupererò a meno di 25 euro.

Il 6 di Everyeye (dei quali mi fido tantissimo) mi ha schiarito le idee definitivamente.

Gamesurf gli ha dato addidittura 4.5 al gameplay  :D

Anche gamesvillage gli ha dato lo stesso voto al globale, ma d'ora in poi voglio vedere cosa daranno a tutti gli altri seguiti di action blasonati.
« Ultima modifica: 23 Mar 2012, 15:45 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #593 il: 23 Mar 2012, 15:57 »
Ma non c'è il lock automatico appena esci l'arco ?
Ma non c'era pure prima una cosa simile? I proiettili andavano automaticamente verso il nemico più vicino, tipo i kunai esplosivi. Che poi vale lo stesso discorso per le spadate, non è che prima dovevi direzionare la lama con precisione chirurgica, potevi pure mashare i bottoni lasciando lo stick analogico e le spadate andavano a segno lo stesso.
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #594 il: 23 Mar 2012, 15:59 »
Ma non c'è il lock automatico appena esci l'arco ?
Ma non c'era pure prima una cosa simile? I proiettili andavano automaticamente verso il nemico più vicino
Sèh, col caspio.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #595 il: 23 Mar 2012, 16:15 »
Ma dai che shuriken e kunai andavano da soli verso il nemico, mi pare pure le frecce. Poi se ricordo male non lo so, io ricordo che funzionava così.
Like a hand of God

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #596 il: 23 Mar 2012, 16:20 »
Ma dai che shuriken e kunai andavano da soli verso il nemico, mi pare pure le frecce. Poi se ricordo male non lo so, io ricordo che funzionava così.
Con l'arco dovevi mirare in prima persona; in NG2 c'era una fenice come boss che doveva essere abbattuta esclusivamente con l'arco.
Glu shuriken invece erano automatici.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #597 il: 23 Mar 2012, 16:29 »
In Sigma 2 il lock on era un po' meno spinto di questo, ma c'era.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #598 il: 23 Mar 2012, 16:29 »
nessuna demo in programma presumo  :D

 :(

 :cry:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #599 il: 23 Mar 2012, 17:26 »
"everyeye sito di cui mi fido tantissimo" e' una perla assoluta, cioe' qualcuno l'ha riportata nel sito delle citazioni?

CMQ

Mi son fatto un paio d'orette.Ho diverse cose da dire e forse schematizzando mi viene tutto piu semplice...

dunque:

- se non lo giocate ad Hard e' molto probabile che sia la fiera del manichino retard da sconfiggere, quindi iniziatelo ad Hard e bona, ad Hard vi tireranno calci nel popo', quindi preparatevi. C'e' di buono che c'e' tipo un checkpoint ad ogni passo, si puo' switchare la difficolta in ogni momento, ergo andate tranquilli

- I BossFight mi sembrano brevi ma abbastanza carucci

-il gameplay. Allora molto sinceramente non sono ancora in grado di capire cosa accade on screen del tutto, vorrei capire come attivare volontariamente i vari QTE, voglio ancora capire perche' a volte in una combo quadrato,quadrato,quadrato,quadrato,triangolo il triangolo non entra quasi mai, o e' un problema di input o il gioco non li legge come si deve, il dash sui nemici e' vostro giga amico, le uccisioni sono spettacolari i primi 10 minuti, poi rimangono sempre belle da vedere ma incominciano a mancarti le decapitazioni e gli arti che saltano via

Hanno ridotto tutto all' osso,e' vero, ma io non lo trovo per niente noioso. Mi sta divertendo abbastanza, ma credo che ci voglia ancora un bel po prima di capire del tutto il gioco. Quello che viene citato nella rece di Cangialosi e' capitato anche a me, stai uccidendo uno, switchi sull' altro senza un motivo apparente ed e' un po' fail come cosa.Mi piacerebbe capire come attivare il qte a comando, e non mi piace il fatto che avvenga in modo quasi casuale ( almeno credo).

che altro dire?

consultare le combo con il tasto select -> fail il consulto, scomodissimo.

l'arco e' totalmente guidato, basta premere R2 e miri sul bersaglio piu vicino. Menomale aggiungerei, visto che in ogni versione prendere la mira e tutto e' sempre stato un parto trigemellare dal culo.

la Ninpo carica la vita e pulisce lo schermo dai nemici. Un po' sgravata come soluzione. Se in fin di vita, pigli gli schiaffi, e tac si carica la ninpo e finiscono i tuoi problemi.

Detto questo, questione voto:

Il 3 e' ovviamente un voto fuori scala, troppo esagerato. Hanno voluto punire Tecmo con un voto politico, senza dubbio. Ok il Gameplay suscita piu di un dubbio, ma caspita, 3 e' davvero eccessivo.

Per un giudizio completo vado avanti, per il momento vi dico che se amate la saga non e' detto che sia tutta merda cio che luccica, giudizio definitivo sul gameplay e sul gioco piu avanti.

ah, Ryu ha una faccia da babbo che non gli rende giustizia, diciamolo.