Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #570 il: 23 Mar 2012, 11:20 »
rece di Cangialosi

http://www.videogame.it/ninja-gaiden-3/103810/ryu-e-tornato.html

4

Ma quì i voti vanno fino a 5, quindi 4/5 non è un brutto voto.
Edit, ma è 2/5  :-[ :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #571 il: 23 Mar 2012, 11:22 »
rece di Cangialosi

http://www.videogame.it/ninja-gaiden-3/103810/ryu-e-tornato.html

4

Ma quì i voti vanno fino a 5, quindi 4/5 non è un brutto voto.
Non hai cliccato eh?

Cangia ha messo 2 stelle su 5.
edit: letto l'edit  ;D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #572 il: 23 Mar 2012, 11:23 »
grande mdk  :D gran pezzo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #573 il: 23 Mar 2012, 11:28 »
Si ma cmq non si può paragonare un musou o se preferite dinasty warriors a questo gioco.
Nel primo caso, i nemici sono inermi ed aspettano di essere pestati, tranne qualche nemico tipo quelli che vengono poco prima dei boss. In Ninja Gaiden 3 attaccano tutti, nessuno rimane lì a vedere com'è bello il tramonto.
Tra i difetti leggo lineare e ripetitivo. Perchè i primi 2 NG non erano lineari? Erano open world? Free Roaming? Con sub quest da fare? Bah.
Sulla ripetitività allora è un difetto del genere, perchè il fulcro di questi giochi sono i combattimenti.
Oppure ci si aspettava anche dialoghi stile rpg? Non capisco. Si sa che se si combatte troppo prima o poi diventa ripetitiva la cosa. Nei primi 2 NG cosa si fa oltre a combattere? Si risolvono enigmi? Non mi pare.
C'è altro? Nemmeno.
A questo punto, accetto il verdetto, ma sono proprio curioso di vedere il metro di giudizio per i prossimi action.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #574 il: 23 Mar 2012, 11:38 »
rece di Cangialosi

http://www.videogame.it/ninja-gaiden-3/103810/ryu-e-tornato.html

4
Oh, l'aspettavo, proprio da lui. Per la precisione 2 stellette su 5.
:-(

Edit: ho postato molto dopo aver scritto, non ho letto che avevate giá precisato sul voto
« Ultima modifica: 23 Mar 2012, 11:44 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #575 il: 23 Mar 2012, 11:43 »
la recensione assomiglia parecchio in tutto, paragoni e termini compresi a una straniera.. non vorrei essere io malizioso.
scandalosi o cangialosi che non ho capito?

Per i motivi già elencati da score poi la recensione ha davvero poco valore, peccato perchè solitamente apprezzo.
Questa disinformazione sui musou poi è davvero poco signorile.
 :-* :-*
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #576 il: 23 Mar 2012, 11:49 »
la recensione assomiglia parecchio in tutto, paragoni e termini compresi a una straniera.. non vorrei essere io malizioso.
scandalosi o cangialosi che non ho capito?

Per i motivi già elencati da score poi la recensione ha davvero poco valore, peccato perchè solitamente apprezzo.
Questa disinformazione sui musou poi è davvero poco signorile.
 :-* :-*

Beh, mi sembra che Marcello argomenti in modo molto approfondito perchè il sistema di combattimento sia rotto. Esplicita l'ultima frase: se in un gioco action il sistema d combattimento è rotto, tutto il resto non conta...
« Ultima modifica: 23 Mar 2012, 16:16 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #577 il: 23 Mar 2012, 11:54 »
Però in effetti la recensione assomiglia parecchio ad un altra che ho letto (non mi ricordo quale, ne ho lette diverse).
Buh, Marcello è uno in gamba, spero non si sia piegato all'editoria di un certo tipo.
Professional Casual Gamer

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #578 il: 23 Mar 2012, 13:32 »
Lol. Un altro franchise rovinato dagli scombussolamenti dell'organico produttivo.
E poi dicevano che Itagaki era buono solo a fare il fenomeno nelle interviste ed a beccarsi la grana.
PSN: Kintor-ITA

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #579 il: 23 Mar 2012, 13:39 »
La gente dimentica che il signore in questione è anche stato autore di gioconi tipo Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball e relativo seguito.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #580 il: 23 Mar 2012, 13:40 »
la recensione assomiglia parecchio in tutto, paragoni e termini compresi a una straniera.. non vorrei essere io malizioso.
scandalosi o cangialosi che non ho capito?

Per i motivi già elencati da score poi la recensione ha davvero poco valore, peccato perchè solitamente apprezzo.
Questa disinformazione sui musou poi è davvero poco signorile.
 :-* :-*

Beh, mi Ambra che Marcello argomenti in modo molto approfondito perchè il sistema di combattimento sia rotto. Esplicita l'ultima frase: se in un gioco action il sistema d combattimento è rotto, tutto il resto non conta...

il sistema di combattimento non è rotto, è una bugia, è lo stesso di ngsigma 2, era rotto  li?

Poi ci rendiamo conto che lamentarsi del fatto che il gioco è composto cosi : si inzia e si combatte, poi si va avanti, si combatte ancora, c'è il boss, poi si combatte, si va avanti , si combatte ecc ecc sempre cosi. Noioso. Cioè ora fatemi capire, negli altri ng cosa si faceva?

Parlando siceramente, il gioco merita , è meglio degli altri ng? no, è comunque un ng? si assolutamente. E' difficile quanto basta? ci sono 5 livelli di difficoltà, all'inizio 3 e già a difficile impegna. Se vi piacciono gli action è assolutamente da giocare.
« Ultima modifica: 23 Mar 2012, 13:43 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #581 il: 23 Mar 2012, 13:45 »
preso,  mangio e poi mi ci butto su.

Speriamo bene.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #582 il: 23 Mar 2012, 13:48 »
Ma è la natura degli action, continuo a non capire perchè trovare difetti nella struttura se l'essenza di un action sono proprio i combattimenti.
In Devil May Cry cosa si fa? In God Of War? Bayonetta? Non mi pare che qualcuno abbia lamentato linearità e ripetitività, eppure sono lampanti anche lì.
Non sarà pari ai precedenti, ma rimane un validissimo action NG3.
Troppa disinformazione, troppi luoghi comuni e frasi fatte si stanno leggendo in giro.
Lo dico sempre, quei 2 siti, metacritic e gamerankings andrebbero chiusi a vita. Sono la rovina dei videogiocatori. Prima non esistevano e si stava meglio.
Confido in Anonymous. Basta, non se ne può piu'.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #583 il: 23 Mar 2012, 14:56 »
Mo' Asura's Wrath è uno dei migliori giochi dell'anno e questo è un fiasco? A Marce'...
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][WIIU] Ninja Gaiden 3
« Risposta #584 il: 23 Mar 2012, 14:57 »
Cioè ora fatemi capire, negli altri ng cosa si faceva?
Sì giocavano a scacchi. LOALZ
Like a hand of God