Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123167 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #435 il: 10 Mar 2012, 10:38 »
piu che altro.... e' stato spostato dal 16 marzo al 23? vi risulta?

io ho sempre saputo il 23 o almeno è da piu di un mese so che questa data
« Ultima modifica: 11 Mar 2012, 01:21 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #436 il: 10 Mar 2012, 12:31 »
E' come in Final Fight pigliare il tubo piuttosto che il pezzo di legno, mica cambia tanto. Il bastone tiene lontano ecc ecc, sono differenze nettamente insufficienti.
Furu, però un peletto di dubbio che non sia così, visto che te lo stiamo dicendo in 45 (persone che hanno giocato probabilmente molto più di te) fattelo venire.
Ogni arma ha pro e contro. Il fatto che faciliti l'asportazione degli arti, che abbia mosse con tempi di recupero totalmente differenti, che abbia o meno mosse che rendono Ryu invulnerabile, fa tutta la differenza del mondo. La falce ha una UT che è praticamente un proiettile dalla distanza che mutila, il bastone colpisce a 360°, i tonfa si fissano su un solo nemico alla volta, ma hanno possibilità di smembramento del 100%.
A Master Ninja alcuni nemici sei praticamente costretto ad affrontarli con un'arma specifica, se no addio. Non affrontarli con l'arma migliore è una sfida comunque divertente che ti puoi autoimporre, come in tutti i giochi sufficientemente aperti e profondi.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #437 il: 10 Mar 2012, 18:42 »
Il primo l'ho finito 4-5 volte tra cui una volta a very hard, non ricordo cambi di arma stimolati dal design, ricordo roba tipo "proviamo questa cazzata qui che ho appena raccolto", poi continuavo un po' con quella perché tanto era uguale e quando mi stufavo tornavo alla dragon sword. Può anche cambiare qualcosa tra un'arma e l'altra (il martello è chiaro che è più lento, LOL), ma non c'è vero stimolo a cambiare. L'unica volta in cui mi sono trovato veramente in difficoltà a livello very hard è stata contro Alma, ma perché ero rimasto con uno sputo di energia, mica perché stavo usando l'arma sbagliata. Non vedo design di qualità dietro le armi come non lo vedo dietro i boss fights che infatti fanno schifo.
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #438 il: 10 Mar 2012, 19:15 »
Eh, ma posso capire si trattasse di spingerti a cambiare arma fra una spada, un arco e uno scudo.
Ma un design che ti spinga a scegliere fra spada x, spada y e simil-spada z, è già più ardua la cosa.
Anche onimusha aveva lo stesso "problema".

Io ho giocato al sigma 2 e mi sono basato inizialmente sull'estetica ;D usando la lama con la catena, bellissima da far roteare come se non ci fosse un domani. Poi quando mi sono accorto che praticamente accarezzava i nemici sono andato di katana base e katane doppie fino alla fine.

Come è giusto che sia l'unica maniera è caratterizzare le armi, fai quella lenta ma spessa, quella veloce ma merda, quella forte ma corta, quella lunga ma giocattolo e quella bilanciata (sempre la migliore :):yes:).
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #440 il: 12 Mar 2012, 11:41 »
Altri dettagli:
•QTE’s can be turned off in the options menu, but are frequent throughout the game, from a slow- motion knee slide to slicing through enemies to using the Kunai climb.
 •Playing as Ryu makes you feel like a super hero as he is nearly unstoppable, meaning you won’t die as  nearly as much as in previous games.
 •Five difficulty levels: Hero, Normal, Hard, Master Ninja and Ultimate Ninja.
 •Gone is every primary weapon save for Ryu’s single sword (You still have shurikens).
 •No yellow essence currency from killing enemies or opening chests.
 •You are stuck with a non-upgradable sword and Ryu’s health regenerates after each battle, so health restoring items have been excised.
 •Ninpo has become a use it or lose it perk that powers up during each encounter.
 •Limb removal is gone.
 •Campaign is split into eight days and the story runs circles around the other games.
 •Bosses are nowhere near as memorable or numerous as you’d expect from a Ninja Gaiden game.
 •Only one cameo from a Dead or Alive character, Ayane.
 •You can lower the difficulty at any point in the game.
 •Ninja Cinema returns.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #441 il: 12 Mar 2012, 12:11 »
Review Score OXM 8.0 out of 10.

Some points made out in the review

- QTE’s can be turned off in the options menu, but are frequent throughout the game, from a slow- motion knee slide to slicing through enemies to using the Kunai climb.

- Playing as Ryu makes you feel like a super hero as he is nearly unstoppable, meaning you won’t die as nearly as much as in previous games.

- Five difficulty levels: Hero, Normal, Hard, Master Ninja and Ultimate Ninja.

- Gone is every primary weapon save for Ryu’s single sword (You still have shurikens).

- No yellow essence currency from killing enemies or opening chests.

- You are stuck with a non-upgradable sword and Ryu’s health regenerates after each battle, so health restoring items have been excised.

- Ninpo has become a use it or lose it perk that powers up during each encounter.

- Limb removal is gone.

- Campaign is split into eight days and the story runs circles around the other games.

- Bosses are nowhere near as memorable or numerous as you’d expect from a Ninja Gaiden game.

- Only one cameo from a Dead or Alive character, Ayane.

- You can lower the difficulty at any point in the game.

- Ninja Cinema returns.


;D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #442 il: 12 Mar 2012, 12:16 »
Scusa, non farci caso, sono a lavoro e sto nel pieno del rincoglionimento.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #443 il: 13 Mar 2012, 12:13 »
perchè... perchè perchèèèèèèèèèèèèè????  :( :cry: :cry: :cry:




 :no:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #444 il: 13 Mar 2012, 12:33 »
Ma quella pallina è quello che penso che sia?  :tired:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #445 il: 13 Mar 2012, 13:14 »
Non ci tenere sulle spine. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #446 il: 13 Mar 2012, 13:14 »
 :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #447 il: 13 Mar 2012, 13:15 »
Ma quella pallina è quello che penso che sia?  :tired:

cosa pensi che sia? no perchè è chiaro sia il move, basta guardare il manico.
cosa ci vedevi?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #448 il: 13 Mar 2012, 14:56 »
Ahahahaha che bello sarei tentato di crearci attorno un caso su cosa pensavo fosse, ma in realtà trattasi banalmente di controller Move di notevole (s)gusto kitsch  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zhronne

  • Recluta
  • *
  • Post: 146
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #449 il: 13 Mar 2012, 16:13 »
Mi ricorda la spada di Onimusha 3 (che per inciso comprai pure, su play-asia! :D )