Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122235 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #255 il: 19 Dic 2011, 22:28 »
Il multiplayer online! LOL i dislikes.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #256 il: 19 Dic 2011, 23:12 »
C'era anche in Ninja Gaiden Sigma 2 ed era una figata atomica.
Peccato che alcune missioni fossero un peletto troppo estreme (tipo che nei primi 3 mesi le avevano superate solo due al mondo).
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #257 il: 19 Dic 2011, 23:48 »
Il multiplayer online! LOL i dislikes.
La "s" non ci vuole alla prima persona.
Io il multi in Sigma2 l'ho trovato bello, ma inutile. Il divertimento magari ci sarebbe stato se fossi riuscito a giocarci con qualche amico, e non con emeriti sconosciuti, peccato.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #258 il: 20 Dic 2011, 00:00 »
LOL no, mi riferivo ai molti 'non mi piace' dei videos, io rullo con YouTubes in inglese (likes-dislikes).

Poi Wisky dice che funziona, e allora OK.
Like a hand of God

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #259 il: 20 Dic 2011, 01:14 »
A me l'idea di inserire una modalità multiplayer competitiva a squadre come team deathmatch in Ninja Gaiden sembra un'idea non dico geniale ma perlomeno ottima, se ben realizzata. Secondo me si presta bene e sarebbe anche ora che modalità del genere finiscano di essere appannaggio quasi esclusivo degli shooter. Stanno facendo una cosa simile anche i Platinum con Anarchy Reigns, ma in quel caso è il gioco in sè che a me sembra un po' una ciofeca.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #260 il: 20 Dic 2011, 08:58 »
In Sigma 2 c'era solo la coop, però era molto tecnica, a tratti maniacale (se entrambi i giocatori non erano superesperti del gioco le missioni erano impossibili anche al penultimo livello di difficoltà). C'era un quadro in cui si affrontavano tutti i boss del gioco CONTEMPORANEAMENTE.
Lol.
Dovevi conoscere perfettamente ogni singolo attacco dei nemici, avere riflessi assurdi e una capacità di adattarsi alle situazioni pazzesca.
Dopo mesi poi era uscito un mezzo trucco con cui prendendo la bionda zozza potevi attirare a te due o tre boss e rimanere in vita anche se non eri proprio un fenomeno, tramite una sequenza di schivate che la rendeva quasi invulnerabile. Così facendo alcuni giocatori pazzeschi affrontavano uno o due boss alla volta fino ad ammazzarli tutti, garantendo anche a quelli un po' meno bravi di superare la missione.

Fool, io il tuo "i dislikes" l'avevo preso tipo una roba "I'm disappoint". :D
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #261 il: 20 Dic 2011, 11:02 »
In sigma 2 c'era la coop con i personaggi del gioco contro la cpu e mi è piaciuto.
Quì pare una royal rumble ognuno col proprio ninja customizzato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #262 il: 20 Dic 2011, 17:43 »
Fool, io il tuo "i dislikes" l'avevo preso tipo una roba "I'm disappoint".
Vabbe' Wisky, ma ti pare che scrivevo 'I' in minuscolo? Per chi mi hai preso? :no:
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #263 il: 20 Dic 2011, 23:47 »
Eh ma poteva far parte di qualche meme pure quella, che ne so. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #264 il: 06 Gen 2012, 02:36 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #265 il: 06 Gen 2012, 15:11 »
l'avete gia detto 22 marzo in jap?

dei 30 minuti ne ho visti si e no 2, odio gli spoiler.

Secondo me in the end apprezzeremo i qte nel bel mezzo del combattimento, magari come colpo finale.

poi non so magari e' da quittare tutto il baraccone asap, pero' speriamoci dai, qui perlomeno non c'e' tanto fallimento come nel nuovo dmc

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #266 il: 06 Gen 2012, 15:15 »
Io sono moderatamente ottimista per entrambi.
Però l'action è un genere al palo, il free flow di Arkham è stata l'unica innovazione radicale dal primo Ninja Gaiden. Serve un franchise di rottura: ogni volta GOW, DMC e NG faticano come dannati per produrre uscite di livello analogo alla precedente. E se hai costantemente sul collo il fiato del passato significa che stai andando piano, troppo piano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #267 il: 06 Gen 2012, 15:33 »
I primi 30 minuti
http://www.gamesradar.com/ninja-gaiden-3-see-first-30-minutes/
I primi 3/4 di video si erano già visti in uno dei filmati linkati precedentemente (non quello del deserto ma quello prima). Sono anch'io ottimista in quanto pare che non ci siano così tanti QTE come sembrava dalle prime indiscrezioni. Spero che nei livelli successivi spariscano i nemici con i lanciarazzi.

Concordo con quello che dice Cryu: il genere non innova e quando vuole far qualcosa diverso non riesce ad andare oltre al duello con l'arco. Se il gioco non innova, credo che debba puntare molto sul ritmo, su un'ottima calibrazione della difficolà (cosa molto difficile) e sul bilanciamento delle armi. In quest'ultima cosa, a mio avviso, riuscia benissimo Ninja Gaiden 2.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Giammarco Giummo

  • Iniziato
  • Post: 77
  • Re del mio silenzio,,,
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #268 il: 06 Gen 2012, 15:39 »
Ma è vero che non ci saranno le mutilazioni? Che palle, in NGS2 c'erano ma il sangue era viola, nel 3 non ci sono ma il sangue c'è tutto, peccato non aver potuto giocare a NG2 per X360, alla fine rimane la versione migliore nonostante il Sigma 2 abbia introdotto la Coop online...
Videogiochiamo meno ma meglio =).

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden 3
« Risposta #269 il: 06 Gen 2012, 15:50 »
Ma è vero che non ci saranno le mutilazioni? Che palle, in NGS2 c'erano ma il sangue era viola, nel 3 non ci sono ma il sangue c'è tutto, peccato non aver potuto giocare a NG2 per X360, alla fine rimane la versione migliore nonostante il Sigma 2 abbia introdotto la Coop online...
Tra l'altro, le mutilazioni erano un elemento importante di differenziazione tra le armi.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20