Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122232 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #60 il: 24 Gen 2011, 17:48 »
http://next.videogame.it/ninja-gaiden-3/93915/
Ma non ho capito quelli che si lamentano del livello di difficoltà come se non fosse selezionabile. Avevano difficoltà pure a livello easy o come si chiamava?

Sul chara design: non è elegantissimo, chiaro, ma lo stile di quei tizi è quello lì, e non credo che i difetti maggiori di NG II siano da cercare nel comparto estetico (al limite nel frame rate). Certo Rachel con quelle mammelle giganti fa troppo Bleach (peggiore shounen manga mai creato), roba con target molto basso, ma tutto sommato Ryu Hayabusa non è male coi suoi costumi alternativi eccetera. Certo è trash, ma non è che ad esempio Bayonetta è meglio (anzi, è ancora più trash).
Like a hand of God

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #61 il: 24 Gen 2011, 17:50 »
Il problema è che toppare il design di un ninja di solito è difficile. Alcune delle regole dovrebbero essere: non farlo troppo muscoloso che poi pare un finocchio da palestra invece di un ninja; non mettergli una maglia senza maniche che, come già detto, non siamo in un locale gay e infine evitare di mettergli in testa una coroncina da Miss Italia. Sui personaggi secondari non dico niente perché non meritano neanche che qualcuno noti la loro esistenza.

Nun me toccate Bayonazza che in confronto ha il character design curato da Michelangelo Buonarroti.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #62 il: 24 Gen 2011, 17:50 »
Gli manca giusto la bocca da cernia spalancata tipo bambola gonfiabile.
:D
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #63 il: 24 Gen 2011, 18:17 »
A me piace non in assoluto ma come richiamo evidente a quel trash-glam(i mille volti della nobilitazione retorica ;D) tipico degli anni '80, dove molti titoli giapponesi creavano sintesi improbabili tra costumi e mode dell'una e l'altra sponda pacifica, dando vita ad ibridi grotteschi ma fino in fondo figli di quei tempi.
Se ci pensiamo Ryu Hayabusa ancora oggi non è che la personificazione, per colori e cromature, di quest'altra Hayabusa:

http://img560.imageshack.us/img560/5643/2011suzukihayabusagsx13.jpg
« Ultima modifica: 24 Gen 2011, 18:21 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #64 il: 24 Gen 2011, 18:37 »
Io ho paura che NG3 potrebbe essere il Ninja Gaiden annunciato per 3DS :no:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #65 il: 24 Gen 2011, 19:46 »
Certo che tra questo, bayonetta, devil may cry, god of war, dante's inferno vien fuori il cocktail del trash.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #66 il: 24 Gen 2011, 20:47 »
Bayonetta è trash controllato. E' come un film di Tarantino.
« Ultima modifica: 24 Gen 2011, 20:55 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #67 il: 24 Gen 2011, 21:12 »
Bayonetta è super  trash, è talmente trash che fa il giro e diventa elegantemente raffinato.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #68 il: 25 Gen 2011, 09:03 »
Hai detto la stessa cosa. ^___^
Ninja Gaiden, per quanto ormai il suo orridume sia scontato e parte del folklore della saga, è frutto secondo me di una reale incapacità di tirare fuori un design originale ed esteticamente raffinato. Dove invece vince è nelle animazioni, nel senso di putenza, rapidness e grazia volante. E nei suoni, che mai si è sentito un suono migliore dell'affettamento di Ryu.
Per Bayonetta basta vedere il design dei nemici, delle ambientazioni e dei boss per capire che è un capolavoro si design con un lato volutamente trucido. Lo metto alla pari di DMC4 che come design spaccava tutto.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #69 il: 25 Gen 2011, 09:11 »
Per Bayonetta basta vedere il design dei nemici, delle ambientazioni e dei boss per capire che è un capolavoro si design con un lato volutamente trucido. Lo metto alla pari di DMC4 che come design spaccava tutto.
DMC4 come design gli sta un po' sotto, molto più legato alla tradizione e autocitazionista della serie. Però c'avea la massa. Pure nelle zampogne gavettone. E c'avea il clash of steel.


Bayonetta è così... donna.
Ve l'ho detto che sabato sera ho visto una che le somigliava tantissimo? L'avrei platinata volentieri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #70 il: 25 Gen 2011, 09:35 »
Pure Bayonetta c'ha quello che può essere considerato "clash of steel", quando combatti contro gli Ardor, Grace & Glory o le Joy. Tutti quelli che hanno una parry, praticamente.
Poi beh, Credo è in effetti il boss dell'universo (nonostante lo si batta facile capita la tecnica) sotto davvero un milione di aspetti.
Solo Jeanne gli si avvicina per grandeur e divertimento.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #71 il: 25 Gen 2011, 09:45 »
Poi beh, Credo è in effetti il boss dell'universo (nonostante lo si batta facile capita la tecnica) sotto davvero un milione di aspetti.
Solo Jeanne gli si avvicina per grandeur e divertimento.
Ehm ehm
Spoiler (click to show/hide)
Peraltro penso ci fosse più spreco tecnico su questa stanza che non in tutto il resto del gioco o in tutte le ambientazioni di Bayonetta messe insieme.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #72 il: 25 Gen 2011, 10:09 »
Questa volta assumono qualcuno per fare character design o vogliono perseguire nella ricerca della bruttezza ultima?

conoscendo i Team Ninja...dubito
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #73 il: 25 Gen 2011, 10:12 »
Lo scontro contro Credo è mejo. :yes:
E poi quello è il primo con Dante, se vedo bene, caso mai avrei messo il secondo.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Ninja Gaiden 3
« Risposta #74 il: 25 Gen 2011, 10:14 »
Lo scontro contro Credo è mejo. :yes:
E poi quello è il primo con Dante, se vedo bene, caso mai avrei messo il secondo.
:no:
Il primo a DMD rullissima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com