Autore Topic: [PC] Defense Grid: The Awakening  (Letto 2957 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #15 il: 22 Set 2009, 21:14 »
up, mo che è uscito come xbla, da quanto mi dicono, questo topic avrà più visibilità. Prezzo ottimo, 800 microsoft point, vediamo se si decidono ad abbassare il prezzo su steam, mi sembra equo  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #16 il: 29 Set 2009, 17:58 »
http://www.direct2drive.com/2/7399/product/Buy-Defense-Grid:-The-Awakening-Download 5 dollari+ 1 uno di tasse.
 Finalmente l'ho recuperato. Ho sbloccato l'achievements campo di addestramento dopo 3 missioni, quindi sostanzialmente ho fatto il tutorial, e 3 perfect per quanto riguarda i cubi riportati indietro.
Aveva ragione Icon, c'è una varietà che lascia basiti, anche il fatto che puoi togliere delle postazioni, venderle,e upgradare altro, oppure le diverse armi e i diversi nemici, è davvero molto molto particolare. Per non tacere poi del fatto che bisogna mettere le torri in posti chiave per allungare il percorso, e che le ondate si fanno via via più numerose e meglio corazzate. E' necessario scegliere bene e le variabili sono TANTE. Insomma, sono ingrifato, e vado avanti per la mia strada.
C'è tanto da parlare, ma lo farò a tempo debito, per ora sono al tutorial dopo un ora di gioco, cazzo devo dire  :D però sì, il confronto col titolo popcat, non si pone neanche.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #17 il: 29 Set 2009, 18:56 »
beh siamo proprio su un altro livello di complessità.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #18 il: 29 Set 2009, 19:02 »
questo senza nulla togliere al divertente plants vs zombies, che lo conoscono un po' tutti. Però dico, anche prodotti del genere, un pelino più complessi, meriterebbero ugual fortuna se non superiore.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #19 il: 23 Lug 2012, 19:45 »
nah,più avanti prendo plants vs zombies, che in finestra è una droga. Questo non mi ispira mancu pu .... avete capito  :-*

http://www.direct2drive.com/2/7399/product/Buy-Defense-Grid:-The-Awakening-Download 5 dollari+ 1 uno di tasse.
 Finalmente l'ho recuperato. Ho sbloccato l'achievements campo di addestramento dopo 3 missioni, quindi sostanzialmente ho fatto il tutorial, e 3 perfect per quanto riguarda i cubi riportati indietro.
Aveva ragione Icon, c'è una varietà che lascia basiti, anche il fatto che puoi togliere delle postazioni, venderle,e upgradare altro, oppure le diverse armi e i diversi nemici, è davvero molto molto particolare. Per non tacere poi del fatto che bisogna mettere le torri in posti chiave per allungare il percorso, e che le ondate si fanno via via più numerose e meglio corazzate. E' necessario scegliere bene e le variabili sono TANTE. Insomma, sono ingrifato, e vado avanti per la mia strada.
C'è tanto da parlare, ma lo farò a tempo debito, per ora sono al tutorial dopo un ora di gioco, cazzo devo dire  :D però sì, il confronto col titolo popcat, non si pone neanche.

uff, mi mangio le mani perchè era a 4 euro scarsi.

Grazie a Nold che me l'ha regalato. Darro, meno male che ammetti quando sei uno stronzo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #20 il: 23 Lug 2012, 21:18 »
 :-*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #21 il: 23 Lug 2012, 23:28 »
Mettete il doppiaggio ita se volete: è incredibilmente ben fatto e pure divertente.

Spoiler (click to show/hide)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #22 il: 24 Lug 2012, 06:55 »
tra l'altro è partita una raccolta fondi per il seguito

http://www.kickstarter.com/projects/hiddenpath/defense-grid-2

edit: scade a breve. partecipato. so che alcuni non riescono a resistere a queste lacrimevoli iniziative  :P
« Ultima modifica: 24 Lug 2012, 07:08 da TremeX »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #23 il: 24 Lug 2012, 15:52 »
Let's make more Defense Grid!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #24 il: 21 Mag 2013, 16:52 »
Hidden Path ha trovato un partner per Defense Grid 2... Double Fine Steven Dengler.

http://www.vg247.com/2013/05/17/defense-grid-2-funded-by-double-fines-angel-investor/

edit: capit un gazz come al solito. Saranno aiutati da quello che ha aiutato Double Fine.
« Ultima modifica: 21 Mag 2013, 16:56 da TremeX »

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #25 il: 14 Ott 2013, 15:21 »
ciao, avrei due domande?
ma come calcola i punti il gioco, non capisco perché a volte mi da meglie basse e a volte alte (a parità di nuclei valgono più il numero di torri, la loro varietà, il lievello delle stesse?)qualcuno sa se esiste qualcosa di simile su xbla o android?
i tower defense non mi sono mai piaciuti, ma questo è davvero una droga,
e pensare che è un regalo di Ms!
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #26 il: 14 Ott 2013, 15:37 »
Il numero di torri influenza la velocità con cui si creano i crediti.
I globi salvati valgono 2000.
Il resto si ottiene spaccando il culo agli alieni.
C'è anche la torre Command che fa aumentare il rating di crediti.
Nasce su xbla.

N.B. prendi tutto con le pinze

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #27 il: 14 Ott 2013, 15:40 »
no aspetta, mi sono spiegato male.
Non intendevo i crediti per comprare torri,
ma il punteggio che si ottiene a fine missioni e in base al quale ti assegnano le medaglie.

A volte spacco tutto eppure non vado oltre la megaglia "media"  >:(
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #28 il: 14 Ott 2013, 15:44 »
Ah sì, devi risparmiare i crediti. Ossia non devi fare troppe torri 'inutili'.
Però il rating non l'ho mai guardato, sono sempre andato per tentativi. Togli qui metti lì...

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Defense Grid: The Awakening
« Risposta #29 il: 14 Ott 2013, 15:53 »
Se mi ricordo bene, la medaglia finale dipende sia da quanti crediti hai in cassa a fine partita, sia da quanti globi ti hanno preso (ne basta uno e niente medagliona).

Per quanto riguarda il primo, è importante non fare troppe torri (o non fare upgrade inutili) e costruire le torri di comando che ti danno crediti bonus se distruggi alieni nel loro raggio di azione.

Ricorda anche che i crediti si generano da soli nel tempo, e più crediti hai in cassa più crediti fai guadagni al secondo (per questo è importante spendere poco e poco alla volta, altrimenti gli "interessi" calano).
In tigella veritas