Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 294822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2970 il: 01 Giu 2020, 12:01 »
E anche qui, come per il vociferato Soul Reaver, non possono sbagliare le facce neanche volendo, ché sono tutti deformi già nell'opera originale^

Ve l'ho mai detto che non sto giocando SotC Remake per quel Baby Mio che hanno messo al posto di Wanda?
Il volto del protagonista, zio ladro. No way.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2971 il: 01 Giu 2020, 12:59 »
Io l'ho giocato di recente (su PC grazie ai poteri dell'emulazione, ma almeno ho dato senso alla copia del gioco che ho a casa per motivi che nemmeno ricordo ^^), e onestamente, con tutto il bene che comunque gli ho voluto, non so quanto possa essere ancora appetibile oggi nel suo stato originale, soprattutto per chi abbia giocato i titoli From più recenti. Il fascino c'è ancora, e alcune aree restano splendide da esplorare, ma volente o nolente più di un aspetto è stata ripreso in un modo o nell'altro nei giochi successivi, e alcune "legnosità" ce le siamo lasciate alle spalle senza troppi rimpianti.
Per cui, se confermato, sarò curioso di vedere come abbiano approcciato la sfida e se e come abbiano modificato le meccaniche di gioco.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2972 il: 01 Giu 2020, 14:45 »
Io l'ho giocato di recente (su PC grazie ai poteri dell'emulazione, ma almeno ho dato senso alla copia del gioco che ho a casa per motivi che nemmeno ricordo ^^), e onestamente, con tutto il bene che comunque gli ho voluto, non so quanto possa essere ancora appetibile oggi nel suo stato originale, soprattutto per chi abbia giocato i titoli From più recenti. Il fascino c'è ancora, e alcune aree restano splendide da esplorare, ma volente o nolente più di un aspetto è stata ripreso in un modo o nell'altro nei giochi successivi, e alcune "legnosità" ce le siamo lasciate alle spalle senza troppi rimpianti.
Per cui, se confermato, sarò curioso di vedere come abbiano approcciato la sfida e se e come abbiano modificato le meccaniche di gioco.
Yep, Demon sapeva di "vecchio" già tornandoci dopo il primo Dark Souls; oggi come oggi non sarebbe proprio il caso di riproporlo invariato, specie per l'ulteriore contrasto che una veste grafica tirata a lucido farebbe con animazioni, collisioni e impatti dell'originale.
Per cui nel caso mi aspetterei un'operazione di remake anche a livello 'meccanico', che lo attualizzi.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2973 il: 17 Ott 2020, 22:07 »
venerdì 16 ott. 2020 1:14 PM   MILANO , MI   In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
giovedì 24 set. 2020 4:20 PM   --   In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
giovedì 24 set. 2020 2:07 AM   Tokyo   Arrival at outward office of exchange
mercoledì 23 set. 2020 2:47 PM   Saitama   Posting/Collection
mercoledì 23 set. 2020 12:47 PM   --   Presa in carico all'estero

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2974 il: 18 Ott 2020, 12:32 »
venerdì 16 ott. 2020 1:14 PMMILANO , MIIn lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
giovedì 24 set. 2020 4:20 PM--In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
giovedì 24 set. 2020 2:07 AMTokyoArrival at outward office of exchange
mercoledì 23 set. 2020 2:47 PMSaitamaPosting/Collection
mercoledì 23 set. 2020 12:47 PM--Presa in carico all'estero

Cos'è? Un vinile?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2975 il: 18 Ott 2020, 15:27 »



Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2976 il: 18 Ott 2020, 15:31 »
Non ho capito nulla, che è successo? È un segnale in codice che Andrea finalmente comincia ad apprezzare la direzione del remake?  ;D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2977 il: 19 Ott 2020, 16:19 »
È il giorno.

Holymoly, a breve servizio fotografico.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2978 il: 19 Ott 2020, 16:29 »
Benone, facci sapere poi :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2979 il: 19 Ott 2020, 18:49 »
Level#0
La foto non rende giustizia.
Inevitabile qualche segno derivante dall'aver viaggiato per mezzo emisfero, ma l'involucro in realtà è sgualcito poiché lo scatto è postumo all'apertura.
Operazione avvenuta suppergiù con la stessa irruenza con la quale il Crociato, dopo anni di lontananza dalla consorte, si accingeva ad armeggiare con la cintura di castità.

Ad ogni modo è una confezione nuova di pacca. Dato rilevante.


Level#1
wat
plastichino scoppiettino, ma cosa c'è dentro?


Level#2
(´・_・`)
ovviamente la scatoletta è sigillata, nonché in condizione praticamente perfette; probabilmente è messa perfino meglio di quando è uscita dalla fabbrica eoni fa. Suppongo che prima di spedire lo spedibile, massaggino il tutto con la birra, a manina.


Level#3
(ಥ⌣ಥ)
Cioè ha messo il suo whatsup. Cioè. Boh.


Level#5
si notino i mini schioppettini x2, frapposti tra la capocchia che blocca il bluray e il manuale, ad evitare che il secondo si segni


Level#6
Devo spiegare?


End Credits
PREZZO DELL'OGGETTO:
EUR 10,83
Purtroppo spedizioni gratuite.

L'unico modo che ho per onorare questo trattamento regale è chiedervi di passare di qui, qualora dobbiate importare qualcosa da gioppinolandia:
https://www.ebay.it/usr/portjapanexusa_1
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2981 il: 19 Ott 2020, 19:51 »
Ma in che lingua l'hai preso? Jap che io dappia è solo jap, tant'è che nel 2009 io l'avevo ordinato da hong kong che aveva anche l'eng.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2982 il: 19 Ott 2020, 20:13 »
È niente più che un simulacro. Avrei preferito dare i soldi a Miyazaki e compagnia, ma ormai è conclamato che non sarà più possibile. Di qui la mossa.

Il lavoro sporco toccherà a una iso.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2983 il: 19 Ott 2020, 20:19 »
Beh si a quel punto avevo immaginato, copia originale del gioco (approvo!) ma run da emulatore su pc a 60 fps.

Buona run comunque, curioso di come lo troverai (ipotizzando sia una prima run blind!)

Ps: spedizione d'onore effettivamente
« Ultima modifica: 19 Ott 2020, 20:21 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2984 il: 19 Ott 2020, 21:41 »
Idolo il giapponese!
Buona run Andrea, facci il resoconto step by step!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%