Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 294859 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2955 il: 28 Feb 2019, 23:57 »
Ma benvenga il remake, se permette a chi non ci ha giocato di farlo. Io difficile che ci torno su. Esperienza meravigliosa, ma non sopporterei di ripassare dalla Valle del Defilamento e nemmeno da Latria.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2956 il: 01 Mar 2019, 09:33 »
Onestamente non vedo motivi per giocare, oggi, la versione PS2 di Colossus avendo a disposizione quella PS4.
Non ha neanche un valore “storico”, almeno SMB è “meglio” del suo corrispettivo in SM All Stars, Colossus no.

È l'opera originale e quindi ha il suo valore storico giocato unicamente su Ps2 con il suo carico di magagne dettate dal tempo e non solo, come atmosfea resta impareggiabile anche per il remake. E per qualsiasi gioco.

Per Demons Souls si parlerà di remaster al massimo, che remake vuoi fare di un gioco PS3 oggi ?
Most Wanted : Shenmue 4

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2957 il: 01 Mar 2019, 09:36 »
Per DS non so, non me ne preoccupo.
Per SotC, se uno oggi vuole giocarsi quello anzichè la versione PS4, oh, padronissimo. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2958 il: 01 Mar 2019, 09:53 »
Per DS non so, non me ne preoccupo.
Per SotC, se uno oggi vuole giocarsi quello anzichè la versione PS4, oh, padronissimo. ^^'

io ho giocato e finito SotC proprio nella sua versione remake PS4 (avevo iniziato la versione HD su PS3 ma lo mollai) e l'ho trovato semplicemente meraviglioso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2959 il: 01 Mar 2019, 10:15 »
Io sono troppo di parte sia con SotC che con DeS quindi non mi esprimo, per me sono e saranno per sempre giochi immortali in qualsiasi versione :D
Now loading, please wait...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2960 il: 01 Mar 2019, 10:18 »
Ma benvenga il remake, se permette a chi non ci ha giocato di farlo. Io difficile che ci torno su. Esperienza meravigliosa, ma non sopporterei di ripassare dalla Valle del Defilamento e nemmeno da Latria.
Ma pensa che io patisco di più l'idea di un RE2. In fondo, come dicea 'l poeta, il naufragar m'è dolce in questo defilamento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2961 il: 01 Mar 2019, 10:30 »
Preciso che DeS è forse il mio gioco preferito di sempre. Forse con The Last of Us. Ma se il secondo lo vedo continuamente facile a innovazioni incrementali, DeS non riesco a pensarlo se non al più rivisto da un altro director fortemente autoriale. Poi se tra due minuti buttano fuori il trailer del remaster con graficona sarò il prima a sbavare, chiaro. Però non sono sicuro che alla mano l'esperienza funzionerà come allora.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2962 il: 01 Mar 2019, 10:50 »
Meglio giocarli emulati, hai accesso a tutta una serie di miglioramenti e decidi tu quali attivare. E la base rimane sempre il titolo originale.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2963 il: 01 Mar 2019, 18:34 »
E alla fine hanno chiuso i server prima che io lo giocassi... Mi ero perso la notizia. Vabbuò.
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2964 il: 01 Mar 2019, 21:00 »
La notizia che avevo letto io della chiusura dei server risale a più di 5 anni fa, seguita da altre decine.
Diciamo che hanno cercato in tutti i modi di avvisarti.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2966 il: 16 Set 2019, 21:11 »
TFP Link :: https://www.nexusmods.com/demonssouls

Iniziano a fioccare anche i primi mods.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2968 il: 01 Giu 2020, 11:07 »
Boh, per me avrebbe senso solo se usano un motore grafico spaccamascella che manco lo riconosci il gioco.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2969 il: 01 Giu 2020, 11:24 »
A 2 gen di distanza mi sembra inevitabile. Dopotutto l'impatto di SotC 2018 era stato potente nonostante il metro di paragone fosse il remaster PS3 più che l'originale PS2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com