Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296026 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #60 il: 29 Apr 2009, 16:36 »
anfatti, e in un gioco di questa complessità non mi pare proprio il caso.

Comunque sciò sciò, uccellacci del malaugurio. Non gufate sulla transiberiana della mia copia. C'ho dei mostracci da schiantare, io.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #61 il: 29 Apr 2009, 16:37 »
Io so solo che su un coltello tattico alla fine ho dovuto sborsare 80 euro di sdoganamento, credo che per certe cifre ci marcino sopra a costringerti a sbrigare le pratiche(solita scusa del "manca documentazione"), alla fine forse conviene davvero acquistare in italia, pagando un po' di più ma essendo certi della consegna.
ma scusa tu dove l'hai preso?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #62 il: 29 Apr 2009, 16:56 »
Io so solo che su un coltello tattico alla fine ho dovuto sborsare 80 euro di sdoganamento, credo che per certe cifre ci marcino sopra a costringerti a sbrigare le pratiche(solita scusa del "manca documentazione"), alla fine forse conviene davvero acquistare in italia, pagando un po' di più ma essendo certi della consegna.
ma scusa tu dove l'hai preso?
youtoo, effettivamente il prezzo è alto da quelle parti...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #63 il: 29 Apr 2009, 23:50 »
Sono scimmiaterrimo dalle review.
Inizi a leggerle e hai come l'impressione che vogliano demolire il gioco per via della difficoltà, poi scorri in fondo e di fianco al voto massimo leggi cose del tipo "Despite all of 'sti cazzi, I don’t think I’ve had more fun with a game on the PS3".

E non si tratta di una o due recensioni isolate. Questo mi stupisce particolarmente se penso alle badilate sul muso che ha preso Ninja Gaiden 2 dalla stampa per una situazione apparentemente analoga.

Annuso l'evento hardcore-fantasy generazionale.
La console war la vincerà una quattordicenne di Domremy.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #64 il: 30 Apr 2009, 15:08 »
si appunto, dipende.

potrebbe avere un concetto stile vecchi giochi 2D di una volta.

Trial and Error, fino a quando non arrivi a capire esattamente i vari patterns dei nemici del livello.

Quando passi l'agognato boss e gliele ficchi, le endorfine fanno il loro corso e ti esalti.

e' una formula che funziona SOLO se il gioco e' divertente e appagante, c'e' poco da fare.

facci sape' ;)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #65 il: 05 Mag 2009, 20:39 »
cryu, novità ? dove ti risulta essere il gioco attualmente dal tracking ?

comunque ho trovato un tizio di ebay.it che lo vende ma vuole lo stesso prezzo di youtoo in pratica, 69 più spese. Ho provato a offrirgli 60, ma dubito che accetti. Se poi arriva davvero da bitworld tra 10 giorni inutile spendere di più (e poi magari a cryu non piace e me lo vende  :P ). 
« Ultima modifica: 05 Mag 2009, 20:47 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #66 il: 05 Mag 2009, 21:27 »
cryu, novità ? dove ti risulta essere il gioco attualmente dal tracking ?

comunque ho trovato un tizio di ebay.it che lo vende ma vuole lo stesso prezzo di youtoo in pratica, 69 più spese. Ho provato a offrirgli 60, ma dubito che accetti. Se poi arriva davvero da bitworld tra 10 giorni inutile spendere di più (e poi magari a cryu non piace e me lo vende  :P ). 
Il tracking mi dice solo che il pacco è partito da HK il 2 maggio verso l'Italia, che però non è selezionabile tra i paesi per cui è osservabile il tragitto. Io comunque verifico periodicamente il sito delle poste che secondo me dovrebbe intercettare il codice come raccomandata.

Anyway, su ebay ne ho visti parecchi a cifre ragionevolissime, visto che si paga in dollari. E oggi un tizio ha postato su neogaf dicendo che yes-asia gli ha spedito una copia ordinata ieri, quindi forse c'è stato un restock non segnalato dal sito. Potresti provare a ordinare e se entro 3 giorni non ti spediscono nulla disdire l'ordine.

Quanto al fatto che non mi piaccia è possibilerrimo, tutto dipenderà dall'onestà della sfida e dalla tollerabilità della componente paurosa. Però sono ottimista, mi sto studiando la wiki per limitare le nasate iniziali e sulla carta è un gioco affascinante, profondo, gratificante, longevo. E poi ho voglierrima di un fantasy serioso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #67 il: 05 Mag 2009, 21:29 »
E non si tratta di una o due recensioni isolate. Questo mi stupisce particolarmente se penso alle badilate sul muso che ha preso Ninja Gaiden 2 dalla stampa per una situazione apparentemente analoga.
Vabbè dai, questa che ho scritto è una vaccata. Chiaro che un gioco import lo recensisce chi se lo è comprato per sè e ha tutt'altra disposizione rispetto al recensore medio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #68 il: 05 Mag 2009, 21:39 »
Attenzione che Bitworld vende la versione jap tutta in jap senza inglese a differenza di quella asiatica.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #69 il: 05 Mag 2009, 21:56 »
cryu, novità ? dove ti risulta essere il gioco attualmente dal tracking ?

comunque ho trovato un tizio di ebay.it che lo vende ma vuole lo stesso prezzo di youtoo in pratica, 69 più spese. Ho provato a offrirgli 60, ma dubito che accetti. Se poi arriva davvero da bitworld tra 10 giorni inutile spendere di più (e poi magari a cryu non piace e me lo vende  :P ). 
Il tracking mi dice solo che il pacco è partito da HK il 2 maggio verso l'Italia, che però non è selezionabile tra i paesi per cui è osservabile il tragitto. Io comunque verifico periodicamente il sito delle poste che secondo me dovrebbe intercettare il codice come raccomandata.

Anyway, su ebay ne ho visti parecchi a cifre ragionevolissime, visto che si paga in dollari. E oggi un tizio ha postato su neogaf dicendo che yes-asia gli ha spedito una copia ordinata ieri, quindi forse c'è stato un restock non segnalato dal sito. Potresti provare a ordinare e se entro 3 giorni non ti spediscono nulla disdire l'ordine.


i know, però mi spavento sempre per sta dogana...se riesco, vorrei prenderlo in italia o in qualche paese della UE. Spero in questo fantomatico restock della versione asiatica di bitworld. O qualcuno su ebay.it come quello che ho contattato.

intanto attendere non è facile.



Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #70 il: 06 Mag 2009, 00:45 »
mi sa che saro' anche io tra i tester  di questo gioco.

cioe' non puoi scrivere una cosa del genere:

"Demon's Souls is easily the most satisfying PS3 game I have ever played. Yet I know that many will never get over that initial hump, and they'll end up selling the game for store credit to buy Ninja Gaiden Sigma used. Tecmo gives you save points every ten meters and super powerful ninja magic to clear rooms full of enemies if you get stressed. Demon's Souls gives you an ultimatum; get good, or die."

lo importiamo stile Africa e bona. Piu' region free e pelo per tutti.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #71 il: 06 Mag 2009, 09:33 »
i know, però mi spavento sempre per sta dogana...
yes-asia non fa la dogana. spedisce prima in Germania e da lì al tuo focolare.
Afrika spedito il 21 dicembre mi è arrivato il 29.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #72 il: 06 Mag 2009, 10:38 »
i know, però mi spavento sempre per sta dogana...
yes-asia non fa la dogana. spedisce prima in Germania e da lì al tuo focolare.
Afrika spedito il 21 dicembre mi è arrivato il 29.

non lo sapevo, grazie  :) Sai mica se prenotano subito i soldi dalla carta quando fai l'ordine ? non vorrei ritrovarmi il gioco in stock da qualche altra parte e i soldi bloccati da yesasia che ancora non ce l'ha in stock.. poter cancellare quando mi pare ordini e preordini senza problemi è il mio modus operandi degli acquisti online  :yes:
« Ultima modifica: 06 Mag 2009, 10:55 da Floyd »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #73 il: 06 Mag 2009, 10:48 »
Io comunque verifico periodicamente il sito delle poste che secondo me dovrebbe intercettare il codice come raccomandata.
Se lo intercetta la dogana, l'ultimo tracking che vedi è la partenza da HK.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #74 il: 06 Mag 2009, 11:19 »
i know, però mi spavento sempre per sta dogana...
yes-asia non fa la dogana. spedisce prima in Germania e da lì al tuo focolare.
Afrika spedito il 21 dicembre mi è arrivato il 29.
yesasia è da qualche tempo che spedisce molto poco dalla germania.

e tra l'altro i tempi di consegna si sono allungati a dismisura.

ne parlano anche su altri forum.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima