Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296338 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #45 il: 28 Apr 2009, 14:10 »
A quel che so youtoo.it dovrebbe averne di disponibili.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #46 il: 29 Apr 2009, 11:56 »
Xibalino accorro in tuo soccorso!

ho appena acquistato una copia ENG/CHI su ebay a 50 euro spedita approfittando di un buono sconto del 10%.

Voialtri interessati, ce ne sono altre 4 copie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #47 il: 29 Apr 2009, 12:05 »
A quel che so youtoo.it dovrebbe averne di disponibili.

si ma costa 20 euro in più di bitworld (e comunque non ne hanno disponibili).

cryu ne hai altri di buoni sconto ?
peraltro mi spaventa un pò la dogana  ;D
« Ultima modifica: 29 Apr 2009, 12:19 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #48 il: 29 Apr 2009, 12:09 »
cryu ne hai altri di buoni sconto ?
Nope.
Mi è arrivato ieri via mail da ebay visto che non facevo acquisti da... da... Visto che alla fine non avevo mai comprato una mazza da ebay :)

Sulla doganza fingers crossed. E' un pacco privato, è comunque sotto i 50 euro, il tizio ha solo feedback positiverrimi quindi confido in un pacco stealth, cioè con dentro Solid Snake.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #49 il: 29 Apr 2009, 12:16 »
mi sa che cercando in giro su internet questi buoni sconti su ebay si trovano.. su neogaf vedo spesso utenti che li usano..

non mi piace molto un tizio che dice che senza assicurazione non risponde di un'eventuale perdita del pacco. Ho mandato email chiedendo il costo di una spedizione assicurata, anche se so già che costerà il triplo.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #50 il: 29 Apr 2009, 12:24 »
Il rimborso in caso di smarrimento dovrebbe garantirtelo PayPal, anche se non conosco bene i termini della protezione.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #51 il: 29 Apr 2009, 12:37 »
Il rimborso in caso di smarrimento dovrebbe garantirtelo PayPal, anche se non conosco bene i termini della protezione.

mmh, non sapevo paypal coprisse anche i pacchi non arrivati. Vedo se riesco ad ottenere qualche info in più

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #52 il: 29 Apr 2009, 13:18 »
http://reviews.ebay.com/Package-Didnt-Arrive-or-is-Lost-DONT-GIVE-UP_W0QQugidZ10000000001678904

leggendo questa guida mi sembra proprio che paypal scarichi ogni responsabilità sul venditore. Quindi, nel caso non arrivi e paypal mi dia ragione, tolgono i soldi al tizio, il che non mi sembra giusto visto che lui afferma chiaramente che non si prende alcuna responsabilità nel caso di un pacco perso (anche se forse dovrebbe prenderserla in ogni caso se riceve un pagamento da paypal).

boh, non so cosa fare -_- intanto è positivo che quantomeno la spedizione sia tracciata

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #53 il: 29 Apr 2009, 13:31 »
Daje che je rompiamo 'r culo ai demoniacci zozzi!

Ho già in mente un nome perfetto per il mio cavaliere duecentesco: Ryu Hayabusa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #54 il: 29 Apr 2009, 14:13 »
Visti gli ultimi tempi la giacenza in dogana è praticamente assicurata per qualunque valore (garantisco per esperienza personale).
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #55 il: 29 Apr 2009, 14:21 »
Visti gli ultimi tempi la giacenza in dogana è praticamente assicurata per qualunque valore (garantisco per esperienza personale).

peraltro ho notato che diversi venditori di hk non spediscono in italia. Credo sia una conseguenza di quanto dici.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #56 il: 29 Apr 2009, 14:29 »
Io so solo che su un coltello tattico alla fine ho dovuto sborsare 80 euro di sdoganamento, credo che per certe cifre ci marcino sopra a costringerti a sbrigare le pratiche(solita scusa del "manca documentazione"), alla fine forse conviene davvero acquistare in italia, pagando un po' di più ma essendo certi della consegna.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #57 il: 29 Apr 2009, 14:31 »
Io so solo che su un coltello tattico alla fine ho dovuto sborsare 80 euro di sdoganamento, credo che per certe cifre ci marcino sopra a costringerti a sbrigare le pratiche(solita scusa del "manca documentazione"), alla fine forse conviene davvero acquistare in italia, pagando un po' di più ma essendo certi della consegna.

eh intanto non sembra esserci nessun negozio in italia che lo abbia disponibile subito.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #58 il: 29 Apr 2009, 15:12 »
Bitworld:

"grazie per l'ordine.   
articolo disponibile. 
come da lei richiesto, 
restiamo in attesa di riscontro
via email del pagamento anticipato"

^^

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #59 il: 29 Apr 2009, 15:20 »
Bitworld però ha la versione giapponese (o almeno così dice il sito), che di inglese ha solo il doppiaggio.
Yearbook 2021 2022 2023 2024