Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 25! | OnLive, Critica, Vito che canta...  (Letto 12229 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Scusa ma ragazza e casual gamer non fai prima a prenderle come unica entita?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Scusa ma ragazza e casual gamer non fai prima a prenderle come unica entita?

Non necessariamente, meglio due ospiti che uno ^__^
Poi oh, per dire, la mia ragazza si considera "casual" e ha finito Mask of Majora (anni prima di conoscermi). Ad ogni modo, vorrei due persone diverse perchè ho già in mente chi invitare, son tutti e due dei personaggi, e tempo ne abbiamo :)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
L'ultimo POP non è difficile, ma frustrante lo è di sicuro. cut

Ma infatti sarebbe stato frustrante senza la tizia. La tizia c'è, però.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Che ora si chiamano...? Perchè alla fine ho detto Platinum Games ma non son mica sicuro che fosse giusto.

Sì, è giusto ;)
Hanno cambiato nome due volte dopo lo scioglimento dei Clover Studio (Seeds -> Platinum Games).

.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Ma infatti sarebbe stato frustrante senza la tizia. La tizia c'è, però.

Ah perchè cascare e farsi riprendere è divertente? Vabbè, evidentemente nè te nè cryu avete presente i piaceri della vita  ;)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ah perchè cascare e farsi riprendere è divertente? Vabbè, evidentemente nè te nè cryu avete presente i piaceri della vita  ;)

Ma quindi l'ideale per te è un gioco con i ponteggi? Perchè POP ruota solo intorno a quello, effettuare i salti giusti al momento giusto. Può non piacere il gioco, quello è legittimo, ma con una che ti raccoglie appena sbagli e ti rimette a un cm dall'ultimo salto, come si può parlare di frustrazione? Il tuo discorso regge in un'avventura alla Silent Hill, dove morire implica la morte dell'atmosfera, ma in un action meglio di così non si poteva fare. Se ti facesse ripetere anche solo un paio di salti prima di ritornare al punto d'errore sarei con te, ma nel 99% dei casi devi rifare il pezzo sbagliato e nulla più, con tempi di caricamento azzerati tralaltro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
inoltre a volte i comandi non rispondono come dovrebbero (pensa alle placche su cui ti posizioni che a volte non "prendono" il pulsante premuto)
Muoio ^^
Credo non esista nella storia dei VG una finestra di timing più ampia di quella degli attivatori di skill di POP. Roba che puoi premere prima dell'animazione, durante, dopo, andare a farti caffé, bidet e pennichella e tornare che il principe non è ancora caduto.

Che poi, principe di che? Ce lo spiegheranno nel seguito che non comprerò.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Bella puntata, ascoltata stamattina.
Mi sarebbe piaciuto intervenire sulla questione tecnica di OnLive  :yes:

Complimenti ad Andrea anche se conoscendolo me lo sarei aspettato un po' più "parlante"  ;)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Mi sarebbe piaciuto intervenire sulla questione tecnica di OnLive  :yes:

Approfondisci.
E allora Mozart?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Non so a voi, ma a me la storia della ragazza del Massachusetts che denuncia CoD per atti di crudeltà verso gli animali ha ricordato questo:

Spoiler (click to show/hide)

:D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mi sarebbe piaciuto intervenire sulla questione tecnica di OnLive  :yes:

Approfondisci.
Con la tecnologia attuale, OnLive è un paradosso tecnologico.
In soldoni: sul palco hanno fatto un bello show che neanche The Prestige, ma nella realtà una cosa del genere non sarà fattibile prima di almeno 5 anni.
« Ultima modifica: 12 Apr 2009, 19:43 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sto ascoltando il podcast proprio ora e mi accorgo di come ferruccio dica piu o meno la stessa cosa..
Sorry per il commento superfluo..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
L'ho ascoltato quasi per intero ieri.
Mi piace molto, buon ritmo, credo troppo prolungato il passaggio su OnLive, forse serve una migliore preparazione preliminare quando si discutono le notizie di Radio Londra. In generale, ottima qualità.
Gatsu conduce con equilibrio e mi pare preparato. Forse potrebbe tagliare quando ci si dilunga (OnLive) o mediare quando gli ospiti si sottraggono alla discussione (OnLive-Vincenzo, CoD5/PETA-Ferruccio), ma oltre questo tiene le redini con brio.
Vincenzo alterna ottimi spunti critici a ottimi spunti comici. Impossibile non votarlo ai Telegatti.
Ferruccio sorpresa positiva. Non solo riesce a esprimersi in modo conciso e chiaro, ma durante la puntata tira fuori più e più concetti ficcanti.
Seppia, il ban inizia oggi e termina il 30 aprile.

(scherzo)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Mi ha fatto tornare in mente il topic in cui si parlava di Onlive... prima ancora che Onlive fosse annunciato ;D
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16685.0
« Ultima modifica: 12 Apr 2009, 11:05 da Andrea Rivuz »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
...forse serve una migliore preparazione preliminare quando si discutono le notizie di Radio Londra. In generale, ottima qualità.

Adesso che mi ci fai pensare è meglio che lo linko sui "link della puntata" dal blog. Piuttosto non so, potrebbe anche diventare un appuntamento fisso, ma non so se quelli di Eurogamer magari han qualcosa in contrario (a parte che arriveremmo talmente in ritardo che di sicuro non eviteremmo alla gente di fare un salto sul sito).