Autore Topic: opere d'arte e televendite - evviva i videogiochi  (Letto 1968 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
mentre ascolto il meraviglioso tema di Zelda con il computer, faccio un giro in tv e vedo quelle televendite di quadri..

alla bellezza di 6000 euro l'uno... e mi rendo conto di quanto sono forutnato a poter comprare un vero capolavoro a soli 60 euro come Zelda...
c'è chi ha la fortuna di poter mettere nel salone un quadro di schifano.. beh io ho la fortuna di poter comprendere un' opera come Zelda..

teneteveli i vostri bei quadri sul caminetto.. io viaggierò con una foglia d'albero su immense distese oceaniche...

invidiatemi

fate un giro su zelda.com e fatemi sapere...
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
opere d'arte e televendite - evviva i videogiochi
« Risposta #1 il: 24 Apr 2003, 22:13 »
l'ultima televendita che ho visto (ieri) vendevano per 12000 euro (dodicimilaeuro) uno scarabocchio lungo 5 cm su una tela di 1mq, sono pazzi ....
ma zelda è già uscito?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
opere d'arte e televendite - evviva i videogiochi
« Risposta #2 il: 24 Apr 2003, 23:48 »
no ancora no! Esce il 3 (ufficialmente), comunque mi sono fatto un trip di filmati...

comunque per quanto riguarda lo scarabocchio sono daccordo con te.. certo probabilmente non capisco un c**zo d'arte... ma 12000 euro una cosa che al massimo ha impegnato il pittore per un pomeriggio... no.. non esiste... un prodotto di qualità è anche un prodotto impegnativo...
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
opere d'arte e televendite - evviva i videogiochi
« Risposta #3 il: 25 Apr 2003, 00:18 »
Citazione da: "toponzo"
no ancora no! Esce il 3 (ufficialmente), comunque mi sono fatto un trip di filmati...

comunque per quanto riguarda lo scarabocchio sono daccordo con te.. certo probabilmente non capisco un c**zo d'arte... ma 12000 euro una cosa che al massimo ha impegnato il pittore per un pomeriggio... no.. non esiste... un prodotto di qualità è anche un prodotto impegnativo...


un pomeriggio?!?
certe opere le faccio anch'io, prendo il pennello e lo agito davanti alla tela e quello che salta fuori lo cendo a 5000 euro, mom capisco nulla di arte neanch'io ma quando è troppo è troppo
e probabilmente non capisce nulla neanche quello che compra il quadro, secondo me....
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
opere d'arte e televendite - evviva i videogiochi
« Risposta #4 il: 25 Apr 2003, 19:59 »
Secondo me un pittore fa così:
Passa il tempo a fare quadri VERAMENTE splendidi finchè non diventa famoso, poi fa cagate casuali che tanto i critici li guardano e dicono: "questo l'ha fatto il pittore tal dei tali, è sempre stato un grande pittore e quindi questa è per forza un'opera d'arte anche se non ci capisco una mazza...vabbè mi inventerò qualcosa per le recensioni..."
 won't exist anymore ^__^