Autore Topic: ::: City17 ::: Episodio#1 - Podcast di civiltà in rovina e pagliacci di pasta  (Letto 11266 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil


Andiamo ad iniziare: debutta oggi City17, sottotitolato "podcast di civiltà in rovina e pagliacci di pasta". City17 è una trasmissione audio che parla di politica, società e costume con particolare attenzione agli aspetti più decadenti (ma pure divertenti) della situazione italiana. Il taglio è umoristico, tagliente, adatto ad un pubblico in cerca di un punto di vista nuovo e senza peli sulla lingua. Una singolare triangolazione (scalena) di speaker che risiedono in diversi punti d'Europa vi darà una visione d'insieme su tutte quelle cose del nostro paese che non potete fare a meno di amare/odiare. Punti di vista diversi, verve goliardica e voglia di dire qualcosa quando tutti gli altri fanno spallucce: benvenuti a City17.

On Air: Tommaso "Gatsu" De Benetti, Ferruccio Cinquemani, Simone Scarpa

Blog: http://city17.splinder.com

Supportateci su Facebook: QUI

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 1): QUI

Last.fm: QUI

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Parrebbe interessante. E poi c'è Ferruccio che su questi temi può essere
ancora più sprezzante, come si potrebbe perderlo? ^^

PS: Simone Scarpa è un TFPers?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
mmmmhhh politica.

porverò ad ascoltare anyway.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
PS: Simone Scarpa è un TFPers?

No, ma ho già in mente qualche ospite pescato da qui.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
mmmmhhh politica.

Tra l'altro non sapevo bene dove postare, Media mi sembra la sezione più adatta. Ah, con RingCast non cambia niente, City17 è "in più".

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Bella iniziativa, complimenti a tutti. Scaricherollo al più presto da casa!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Ferruccio, non ti avrei mai dato questa voce.
Mai.
La immaginavo più tonante. :D

Bravi, vi sto ascoltando.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Vuoi dire che non ascolti RingCast? Mah :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Vuoi dire che non ascolti RingCast?

gia' mi immagino la faccio del Dudo: RingCast? E cos'e'? Non e' mai stato postato nella OTZone
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Ferruccio, non ti avrei mai dato questa voce.
Mai.
La immaginavo più tonante. :D

Ma brutto drogato, l'hai già sentita la mia voce: usavo il microfono sia in Little Big Planet che in Team Fortress 2.
 :no:
E allora Mozart?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Interessante, finito sto disco di Eluvium vi do una ascoltata, anche se non riesco a immaginare che taglio possa avere.

vediamo se esce una cosa da comunistacci emigrati (cosa che in verità non disdegnerei affatto :D) come credo o ha altre caratteristiche.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Se lo notate sennò ve lo dico io: l'immagine ha un difetto grafico e lo so. Si nota solo esportando in jpg, in psd no. Ieri sera ho provato a sistemarlo per ore poi era troppo sbattimento (per via delle sfumature) e ve lo tenete ^__^

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ottimo. Capita a fagiolo che domani ci ho l'aereo da prendere :D
Yeah man, it's random.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
L'introduzione coi Laibach già crea l'ottima atmosfera da beffarda tregenda italiota che mi aspettavo da un podcast del genere. Inizia bene, sentiamo un pò :)

ah, secondo me non va affatto in Media, direi in Feed o addirittura Talk
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Ma feed non è solo per la roba legata ai VG?

Cmq tenete conto che è il primo episodio, dobbiamo ancora prendere le misure e simone non ha mai registrato niente prima. Ho già in mente delle cose da correggere, migliorerà con il tempo.