Autore Topic: [360][PS3] Split/Second: Velocity  (Letto 16189 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #105 il: 20 Gen 2011, 09:18 »

Fino ad oggi l'elastico agiva solo sulle auto fuori dalla vista. In SS vieni ripreso anche se stai pennellando le curve e sfondando l'acceleratore in rettilineo. Per contro, alle auto davanti sembra non entrare la quinta, e molto spesso prenderne banalmente la scia è più conveniente di un PP di livello 1.

Sta cosa è verissima. Porta a vincere le gare quasi in modo casuale, non per capacità di guida o schivare i pericoli.
A volte poi ci si fa male da soli con le esplosioni che inneschiamo.
Le prove detonatore sono spettacolari, mentre nelle gare si fa fatica a trovare i power play di livello due;primo perchè a volte deve esserci l'evento sciptato a un determinato giro (tipo l'aereo che atterra solo all'ultimo giro) secondo perchè vien voglia di usare quelli di primo livello, diminuendo così la barra.

La verità è che cmq non ci si riesce a staccare dal joypad con sto gioco :yes:
Forse è proprio questo il più sottovalutato dell'anno, visto che il topic è fermo a pagina sette


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #106 il: 20 Gen 2011, 09:20 »
A me ha fatto questo effetto il primo pomeriggio.
Il secondo l'ho venduto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #107 il: 20 Gen 2011, 21:33 »
Sto giocando la versione PSP, graficamente poco d'impatto ma forse perchè deve muovere parecchi poligoni che saltano per aria. La cosa straniante è che hanno preferito tagliare elmenti di pista per dare lo stesso feeling della versione home, con il risultato che alcune piste sono la versione molto povera di quelle originali.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #108 il: 20 Gen 2011, 23:56 »
Io ho sentito dire che la versione PSP è una gran porcata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #109 il: 21 Gen 2011, 12:01 »
Peccato che le sfide detonatore non abbiamo le esplosioni casuali. I pericoli sono sempre nello stesso punto, quando si riprova la pista. Con tutta la roba che c'è che esplode, ci voleva poco per renderlo più imprevedibile

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #110 il: 21 Gen 2011, 20:07 »
Io ho sentito dire che la versione PSP è una gran porcata.
Te l'ha detto Cryu eh  ;D
Tra l'altro andando avanti le piste diventano molto più belle. Sono pure riuscito a trovare una deviazione sul circuito iniziale che nella versione home non avevo mai trovato. Sono soddisfazioni.
« Ultima modifica: 21 Gen 2011, 20:09 da UnNamed »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #112 il: 01 Lug 2011, 17:25 »
Peccato, un ottimo gioco e un altro che, pur con qualche difetto, cercava di innovare in un panorama diventato asfittico. Considerando che quest'anno NFS è una porcata e di Burnout all'orizzonte non se ne vedono, si resta con la macchina in garage (e magari ci si ripiglia PG4...)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #113 il: 01 Lug 2011, 22:23 »
A me Split mi è piaciuto un sacco. Quasi quasi recupero pure Pure che lo si trova a pochino in giro.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #114 il: 02 Lug 2011, 16:36 »
Sì peccato, non erano niente male il gioco.

Comunque si potrebbe notare che a maggio 2010 Red Dead Redemption ha venduto uno sfacelo, mentre sono rimaste ferme al palo le vendite di Blur (Bizarre), Alan Wake (Remedy) e Split/Second (Black Rock). Una strage, insomma.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #115 il: 02 Lug 2011, 17:03 »
A me Split mi è piaciuto un sacco. Quasi quasi recupero pure Pure che lo si trova a pochino in giro.

eheh puoi dirlo forte, sei pure parecchio bravo ^^, raramente sono riuscito a superarti.

Split/second e' uno dei pochi giochi che mi ha convinto a comprare quasi tutti i dlc.
Magari vengono ingaggiati da Poliphony, vuoi mai che il prossimo giochino di guida esca decente.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #116 il: 03 Lug 2011, 22:38 »
Ma c'erano dlc degni di nota? Quando posso do un occhio, ma ricordo solo inutili automobili o reskin di quelle esistenti...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #117 il: 04 Lug 2011, 09:19 »
ci sono un paio di pack usciti a fine anno scorso parecchio carini con piste nuove e modalita' differenti.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #118 il: 05 Feb 2018, 11:16 »
Gratis per chi ha il Gold la versione 360 retrocompatibile
Una bomba ancora oggi,e online c'è pure gente a giocarci.
Peccato dover fare la campagna per sbloccare le macchine,perchè io ci vorrei giocare solo online :(

Effetto furia davvero fuori scala,giochi così,in giro non ce ne sono più,ed è davvero un peccato.
Se qualcuno ci vuol far due partite,noi in due o tre ci siamo  8)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #119 il: 05 Feb 2018, 11:56 »
infatti rimane il best arcade racing game evah tutt'oggi. ^^
non so per quale stronzo motivo (credo disney.. boh) non fecero mai il seguito, seppur in programmazione all'epoca.