Autore Topic: [Wii] The House Of The Dead: Overkill  (Letto 3708 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #15 il: 28 Mag 2011, 10:18 »
"La totale cattivo gusto" non l'avevo mai sentito, comunque è meno volgare dei film a cui si ispira, poco ma sicuro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #16 il: 28 Mag 2011, 11:20 »
Sì chiama "trash" mica per nulla.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #17 il: 28 Mag 2011, 11:36 »
Per quanto mi riguarda la serie house of dead > time crisis. Ho detto tutto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #18 il: 15 Lug 2011, 15:06 »
List of PS3 exclusive features:
 PlayStation Move and Sharp Shooter compatible
 OVERKILL fully remastered – available in high definition, with stereoscopic 3D for the first time ever
 Extended with 2 additional levels not featured in the original game
 Exclusive crossbow weapon
 New baby mutant type
 New Hardcore Mode – mutants can only be killed with headshots
 New Classic Mode – play through the entire game using only the AMS Magnum
 Exclusive Missing Reel – an extended boss fight with “Mother” in “OVERKILL”, the game’s final level
 Online leaderboards to track high scores and player statistics
 Collectibles to grab throughout all levels to unlock bonus materials; comic pages, music tracks, 3D models and 2D artwork
 New PlayStation Trophies to unlock
 Improved boss fights in all levels
 New and improved cutscenes using motion capture
 And more still to come!
 
The House of the Dead: OVERKILL – Extended Cut will be releasing exclusively on PlayStation 3, and will be available in stores across North America on October 25, 2011. We will be revealing more details in the near future so keep it tuned to the PlayStation Blog and our official game page. You can also keep up with SEGA via Facebook and Twitter.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #20 il: 29 Ott 2011, 12:12 »
ci ho fatto un paio di stage prima, con la nuova versione ps3. Direi veramente non male se piace il genere, il porting in hd è molto curato, c'è un sacco di roba extra e nella confezione ci sono due paia di occhialini griffati house of dead per il 3d sugli schermi normali, quelli rossi e verdi. Ovviamente supporta anche il 3d di nuova generazione.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #21 il: 29 Ott 2011, 12:49 »
Già cel'ho su Wii ma m'intriga il livello aggiuntivo all'inizio.
E' lungo come gli altri livelli? Contiene qualche chicca trash degna di nota?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #22 il: 29 Ott 2011, 13:00 »
Già cel'ho su Wii ma m'intriga il livello aggiuntivo all'inizio.
E' lungo come gli altri livelli? Contiene qualche chicca trash degna di nota?

si è lungo come gli altri, c'è il boss è un sacco di roba da raccogliere ecc ecc.. a livello di trash siamo sui livelli del resto del gioco. A me questa versione sembra molto molto valida, parecchio curata e tirata a lucido non credevo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #23 il: 30 Ott 2011, 13:38 »
E' disponibile anche sul psn a 50 euro. Senza move è giocabile? Non mi va di comprarlo solo per questo gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #24 il: 30 Ott 2011, 13:57 »
E' disponibile anche sul psn a 50 euro. Senza move è giocabile? Non mi va di comprarlo solo per questo gioco.

faccio delle prove e ti dico
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #25 il: 30 Ott 2011, 15:43 »
E' disponibile anche sul psn a 50 euro. Senza move è giocabile? Non mi va di comprarlo solo per questo gioco.
Giocare uno shooter on rails col pad è come mangiare gli spaghetti col cucchiaio. :D

C'è anche da dire che Dead Space Extraction col Move si gioca un pò peggio rispetto al wiimote, quindi tutto è possibile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #26 il: 30 Ott 2011, 16:01 »
Secondo me giochi di questo tipo senza wiimote/move/pistola non hanno alcun senso :no:
Il gioco però lo consiglio, su Wii mi ha parecchio divertito nonostante sia un genere che non mi fa impazzire. Sarà merito di zombie+nonsense a livelli elevatissimi :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #27 il: 30 Ott 2011, 16:08 »
In quante ore si finisce?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #28 il: 30 Ott 2011, 16:50 »
Su Wii mi pare 3 ore e mezza circa, su ps3 hanno aggiunto un paio di livelli quindi sarà un po' più di 4 ore.
« Ultima modifica: 30 Ott 2011, 16:54 da Andrea Rivuz »

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] The House Of The Dead: Overkill
« Risposta #29 il: 30 Ott 2011, 18:26 »
c è da dire anche che hanno sostituito il game over causato dala fine dei credits (inesistenti) con la decurtazione del punteggio.
considerando che quindi non esiste il trial & error tipico del genere, si rigiocano volentieri più e più volte i vari livelli che altrimenti si vedrebbero una sola volta.

vorrei che più team prendessero iniziative di questo tipo, se un gioco non è una conversione da coin op, che senso ha strutturarlo come un gioco da sala? :)
0779 1316 7652 4403