Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 197620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1335 il: 21 Lug 2013, 15:12 »
considerato che il tutorial durerà 5-7 ore, direi di cancellare ^^'

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1336 il: 21 Lug 2013, 15:17 »
OMG :scared:
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1337 il: 21 Lug 2013, 15:19 »
Vabbè Devil esagera dura 3-4 ore ^^
comunque il due resta il migliore della trilogia di Ezio
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1338 il: 21 Lug 2013, 15:50 »
Gli concedo un'ultima possibilità, poi lo cancello.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1339 il: 21 Lug 2013, 17:08 »
Secondo me Assassin's Creed è una di quelle saghe in cui è salutare lasciar stare le subquests per quanto è possibile e concentrarsi solo sulla trama principale. Altrimenti il rischio di sentirsi usurati dopo un certo numero è abbastanza alto. Cosa che mi succedeva regolarmente, finché dopo Brotherhood ho deciso di mollare la serie al suo destino.

Questo ovviamente nell'eventualità di non essere degli appassionati.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1340 il: 22 Set 2013, 18:06 »
Ci sto giocando in questi giorni perchè tra i giochi gratis per i gold.
Diciamo che sto andando avanti solo perchè mi appassiona l'architettura e camminare sui tetti di Firenze (e non solo) a fine '400 è una goduria. Ma finisce lì.
Forse il mio Ezio è buggato, è scomodissimo da controllare ed è assurdo in un gioco che fa dell'agilità del protagonista l'elemento principale. Solo a me si incanta mentre si arrampica fissando come uno scemo il muro? Oppure a volte prende una direzione del tutto inaspettata facendomi perdere tempo/obiettivo (spesso con il salto della fede).
Poi...vabbè arrampicarsi, ma sincronizzare tutti i campanili della città diventa irritante. Per non dire quando ho cercato una mezz'ora buona di scalarne uno a Venezia ma ancora non avevo l'abilità per farlo... echeccazzo avverti, chi se lo aspetta dopo millemila ore di gioco?
La componente stealth? Un assassino silenzioso non riesce cinque minuti ad accucciarsi per non farsi vedere? Non può cercare di attirare il nemico in qualche punto più celato? Vabbè che è inutile, gli corri incontro e zack! Fulminato con la lama! Poi giù a strappare manifesti  :D
Inventario tremendo. Un paio di scrittine potevano anche metterle per distinguere le armi, confondo sempre la spada con il pugnale...ma poi la genialata sono i pugnali da lancio. Mi è capitato di dimenticarli selezionati dopo aver ucciso qualcuno a distanza e successivamente di voler fare un'uccisione ravvicinata. Ecco, il gioco poteva prevedere di default che se uccidi qualcuno alle spalle lo fai con la lama celata...invece no! Mi incacchio come una bestia e lancio decine di pugnali (che tra l'altro sono invisibili).

Davvero il primo è peggio di questo?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1341 il: 22 Set 2013, 19:51 »
Davvero il primo è peggio di questo?
E' meno vario, in termini di narrazione, varietà delle missioni e oggetti. Quindi tutto sommato è meglio il due, almenoché provi un fascino indescrivibile per l'architettura araba.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1342 il: 18 Lug 2014, 15:11 »
Lo sto giocando come un discreto ritardo. Qualche mese fa giocai e terminai l'insopportabile primo capitolo, ho preso coraggio e adesso ho cominciato questo secondo capitolo. E pensare che mi manca solo Black Flag. Quando si parla di acquisti lungimiranti...

Beh, l'inizio è sicuramente più coinvolgente, la trama ha decisamente un maggior piglio, ma porca miseria il gioco è tremendament buggato, è il solito chiodo da giocare con le mille cose inutili da raccogliere. Il sistema delle missioni, almeno quello, è sicuramente più snello e leggero e rende il gioco più scorrevole e coeso.

Porca miseria leggendo qualche parere su internet credevo che con Ezio Auditore si fosse fatto un gran salto di qualità dall'insipido Altair, invece se da un lato è vero che il personaggio ha più spessore, dall'altro è vero che, almeno all'inizio, è il classico stereotipo già visto in tanti altri giochi.

Ho terminato la sequenza 3, vediamo come procede...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1343 il: 18 Lug 2014, 15:44 »
Il primo almeno era qualcosa di nuovo, a inizio generazione. Tanti, tantissimi difetti, ma a livello di parkour 3D, seppur teleguidato, era il meglio che ci fosse e le architetture rullano ancora oggi.
Ho voluto sperare che la serie maturasse, ma tutte le aggiunte fatte nel seguito avevano pochissimo a che fare con i problemi più grandi del primo, che permanevano praticamente tutti*. Ho interrotto il mio rapporto con qualunque AC prima che finisse il tutorial con Ezio.

* Da quel poco che ho visto alcuni dei più gravi rimangono anche nel quarto (che credo in linea cronologica sia il sesto o settimo titolo). Incredibile.
Professional Casual Gamer

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1344 il: 18 Lug 2014, 15:55 »
questo gioco l'han scartato i pargoli l'altra settimana per PS3, è durato un quarto d'ora poi è tornato nel cesto dell'oblio
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1345 il: 18 Lug 2014, 16:37 »
Purtroppo so già che prima o poi, nel tempo, mi sorbirò Brotherhood, Revelations, il tre e prenderò anche Black Flag a due lire...   :death:

Io mi chiedo davvero come la gente faccia ad impazzire per questa roba, a tatuarsi il logo degli assassini sul corpo (WTF?!), vedere Leonardo Da Vinci macchietta è qualcosa che uccide l'anima.  :scared:

È veramente fastidioso da giocare, un legno incredibile pieno di stupidaggini e di bug, con un'intelligenza artificiale ridicola.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1346 il: 18 Lug 2014, 16:39 »
È veramente fastidioso da giocare, un legno incredibile pieno di stupidaggini e di bug, con un'intelligenza artificiale ridicola.
Purtroppo so già che prima o poi, nel tempo, mi sorbirò Brotherhood, Revelations, il tre e prenderò anche Black Flag a due lire...
WTF

Ma perchèèèè :D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1347 il: 18 Lug 2014, 16:43 »
È veramente fastidioso da giocare, un legno incredibile pieno di stupidaggini e di bug, con un'intelligenza artificiale ridicola.
Purtroppo so già che prima o poi, nel tempo, mi sorbirò Brotherhood, Revelations, il tre e prenderò anche Black Flag a due lire...
WTF

Ma perchèèèè :D
Perché li ho comprati dannazione, almeno do un senso ai soldi spesi (mai a prezzo pieno grazie a Dio, non ne ho pagato uno più di 20 euro), e almeno graficamente è bello da vedere.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1348 il: 18 Lug 2014, 16:59 »
Perché li ho comprati dannazione, almeno do un senso ai soldi spesi
Per dare un senso ai soldi spesi togli senso alla tua vita. ^__^
Dovresti dare più valore al tuo tempo libero.
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1349 il: 18 Lug 2014, 17:01 »
Perché li ho comprati dannazione, almeno do un senso ai soldi spesi
Per dare un senso ai soldi spesi togli senso alla tua vita. ^__^
Dovresti dare più valore al tuo tempo libero.
Tempo libero che scarseggia tra l'altro. Effettivamente dovrei darci più peso!  :D Magari alla mia ragazza piacerà...  :scared:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco