Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it  (Letto 13403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #15 il: 06 Feb 2009, 10:57 »
Ancora a cianciare quella posizione indifendibile su Steam?
Via, fatevi un sorso di realtà:
http://steamcommunity.com/groups/1e1us/announcements

Ora il sistema è più equo. Sìsìsì. :yes:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #16 il: 06 Feb 2009, 12:34 »
Direi best puntata ever, solo che effettivamente gatsu riesce a tenere a bada 2 persone ma con 4 fa fatica e il risultato è che spesso si parlavano sopra. Cmq sono cazzatine, puntatone!
Bestemmia di vito da ban  :D (ma mai quanto la definizione di ferruccio di luigi's mansion)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #17 il: 06 Feb 2009, 13:34 »
Oh, mi sono ascoltato, ma io non ricordo proprio di aver bestemmiato. Secondo me è un "porca madosca" (che uso spesso quando voglio fare il cazzone) che tagliato somiglia ad altro. Perchè bestemmio eh, per carità non voglio fare il puro d'animo, ma in questo caso mi pare proprio regalata. Cioè, non mi è piaciuto ascoltarmi e non mi sarebbe piaciuto ascoltare altri buttarla lì senza grossi motivi. IL concetto era già espresso con il vaffanculo (meritato e un pò di più) a Ferruccio .

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #18 il: 06 Feb 2009, 13:42 »
Gatsu nel primo post manca il link per il download da Gehenna.
Anyway, in download :)
the more we know, the less we show

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #19 il: 06 Feb 2009, 13:49 »
Grandi!
Stasera scarico...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #20 il: 06 Feb 2009, 14:12 »
Perché se clicco sul pulsante "Risposta" del forum mi viene fuori "Audacity"?



No, vabbé compliments come al solito.
Vito (che il bestemmione l'avete sentito solo voi) rulla incontrastato ed, evidentemente, sta' attraversando un periodo di grossa maturazione.
Ottima l'idea del vs multiplayer, loro, però, non mi son piaciuti per niente.

Che dire, mi avete fatto venire voglia di ri-comprare il gamecube a 19 euro e di rigiocarmi Luigi's Mansion...quasi quasi lo faccio davvero.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #21 il: 06 Feb 2009, 14:14 »
Bella puntata, le due ore ci sono state alla grande.
Vito, hai tutta la mia approvazione per la bestemmia. E pure per il vaffanculo sul binario 5. :D
Ah, vado a procurarmi una bottiglia di tequila e il terzo testicolo. ;D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #22 il: 06 Feb 2009, 14:22 »
Io invece dopo la prima ora faccio fatica a seguire, indipendentemente dai contenuti (che cmq mi sono piaciuti in questo numero). E' proprio che mentre ascolto devo seguire solo quello senza fare altro altrimenti perdo il filo del discorso.
« Ultima modifica: 06 Feb 2009, 14:25 da UnNamed »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #23 il: 06 Feb 2009, 14:31 »
Sì, pure io ho questo problema.
Per questo rateizzo parecchio l'ascolto di una puntata.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #24 il: 06 Feb 2009, 14:33 »
Sto ascoltando, in questo momento sto al minuto 18 e i tizi di multiplayer mi sembrano un pò cattivelli e rosiconi.

Voglio dire: loro sono specializzati in un certo tipo di attività e la fanno bene, ma non possono venire a criticare chi è specializzato in eventi e manifestazioni perché a detta loro "magna meglio".
Semplicemente, chi ha capacità organizzativa per gli eventi e li sa fare bene è giusto che si prenda le partnership dei vari distributori: in parole povere se un produttore di salsicce deve fare "a' sagra d'à sarciccia" va da chi sa organizzarla meglio, e non da tutti i salumieri allo stesso modo.
Se c'è il salumiere piccolo sotto casa che sa organizzare meglio della catena ipercarni, non è che ipercarni si può lamentare o additare chissà quale pastetta.
Fermo restando che gli eventi e il redazionale sono due cose nettamente distinte e separate eh, una non deve influenzare l'altra.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #25 il: 06 Feb 2009, 14:45 »
Io invece dopo la prima ora faccio fatica a seguire, indipendentemente dai contenuti (che cmq mi sono piaciuti in questo numero). E' proprio che mentre ascolto devo seguire solo quello senza fare altro altrimenti perdo il filo del discorso.

Infatti ti conviene spezzare l'ascolto.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #26 il: 06 Feb 2009, 14:46 »
Ottima l'idea del vs multiplayer, loro, però, non mi son piaciuti per niente.

Come mai? Sono sicuro che il feedback gli interessa.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #27 il: 06 Feb 2009, 14:54 »
A me non sono piaciuti, radiofonicamente parlando: non bazzico le loro produzioni, ma se scrivono come parlano sono ancora più insopportabili, per quanto mi riguarda ^^

Se dovessero diventare una presenza più assidua, gradirei però che non parlassero troppo di multiplayer.it, quanto piuttosto delle tematiche solitamente trattate in Ringcast. Infatti la prima parte mi ha un po' annoiato, se devo dire la verità. In realtà in questa occasione la cosa non è nemmeno dipesa tanto da loro, quanto dalle domande di Gatsu: se la prossima volta saranno trattati semplicemente come opinionisti, ne avrete solo da guadagnarci.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #28 il: 06 Feb 2009, 15:04 »
Anche a me la prima ora ha annoiato abbastanza (magari la seconda è meglio, devo ancora sentirla).
I 2 tizi mi sembrano totalmente estranei al vostro modo di fare un podcast (a volte sembra piombare il gelo in 'studio', ad esempio sulla battuta delle olimpiadi per andar a vedere Sonic e Mario o chiccazz!!!  :o :D ), troppo troppo seriosi.
Sembra di sentir parlare più dei bottegai che degli appassionati di videogiochi (d'altra parte lo fanno come lavoro, quindi...boh...).
Cioè, lamentarsi di dover andare a LA per l'E3... :o
Capisco che in realtà più grandi rispetto a TFP gli impegni siano ancora maggiori e tutto quello che si vuole, però... ???
Lì mi han fatto capire che ad un certo livello il binomio lavoro/passione, semplicemente, muore.

« Ultima modifica: 06 Feb 2009, 15:11 da GuK »

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 23! | RingCast VS Multiplayer.it
« Risposta #29 il: 06 Feb 2009, 15:19 »
Nooo, perché? A me invece sembrano simpatici e oltretutto preparati, e il loro podcast non è niente male.

Poi vorrei vedere voi, ospiti della concorrenza, con ferruccio che piscia sul territorio e Vito che tira giù madonne ogni tre per due che poi neanch'io l'ho sentita, la bestemmia:-*

In realtà, mi piacerebbe semplicemente sapere com'è che è venuta l'idea di invitarli. Cioè, semplice curiosità di provare un cross-over? Ah, e poi Gatsu potevate esplicitare anche quali screzi c'erano stati in passato con Babel. Insomma, a me piacerebbe saperlo, da ottantenne sulla sedia di paglia di fronte all'uscio di casa quale sono. Come si dice, domandare è scortese, rispondere è cortesia.  :yes:
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]