Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 215924 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1547 il: 23 Feb 2015, 13:40 »
appena recuperato su 360, avevo ancora un salvataggio del 2010  :-[, non so perchè lo abbandonai  è veramente un bel viaggio  :yes:, come gameplay lo ho trovato un pó facile e poco denso (però ho fatto una run quasi solo di storia) la storia è eccellente (sarebbe l'unico caso in cui potrei andare al cinema a vedere un film tratto da un videogioco) i dialoghi credo siano in assoluto i migliori che abbia mai ascoltato in un videogioco.
Un seguito sarebbe molto gradito...
Mi consigliate la variante zombesca o è skippabile?
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1548 il: 23 Feb 2015, 13:43 »
Il DLC dei zombi è molto carino, anche perchè si spara decisamente con più gusto, giocalo ^^

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1549 il: 23 Feb 2015, 13:53 »
(sarebbe l'unico caso in cui potrei andare al cinema a vedere un film tratto da un videogioco)
Recupera "Gli Spietati" di Eastwood ed hai risolto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1550 il: 23 Feb 2015, 15:13 »
A me il DLC è piaciuto parecchio.
Girare per quei luoghi infestati è parecchio carino, vengono modificate molte cose e sopratutto l'inizio è davvero intrigante.

Ad ogni modo RDR ha alcuni dei più bei paesaggi visti in un vg, ci ripensavo giusto stamattina.
Che meraviglia.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1551 il: 23 Feb 2015, 15:58 »
A me piacerebbe da matti un dlc di quel tipo in GTA 5... c'è tutto, dal carcere alla base militare, alla città, magari doversela fare a piedi da un punto all'altro della mappa in coop... ma a parte qualche rumor di mesi fa per ora tutto tace :(
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1552 il: 23 Feb 2015, 16:55 »
veramente...piacerebbe pure a me
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1553 il: 23 Feb 2015, 20:46 »
La parte finale di RDR è qualcosa di strabiliante.
C'è quella sensazione che qualcosa d'inevitabile sta per succedere e quelle note di piano non fanno altro che accentuarla.
E' costruita benissimo e mette un'ansia pazzesca (anche se mi rendo conto che da giocare è abbastanza una merda).
Penso che solo nei giochi R* mi spreco a seguire la trama, li vedrei volentieri all'opera su un bel horror.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1554 il: 24 Feb 2015, 07:06 »

La parte finale di RDR è qualcosa di strabiliante.
C'è quella sensazione che qualcosa d'inevitabile sta per succedere e quelle note di piano non fanno altro che accentuarla.
E' costruita benissimo e mette un'ansia pazzesca (anche se mi rendo conto che da giocare è abbastanza una merda).
Penso che solo nei giochi R* mi spreco a seguire la trama, li vedrei volentieri all'opera su un bel horror.
Lo sai che la VERA fine del gioco la fai solo con un missione secondaria dopo la  fine della campagna vero?

Ad oggi é il gioco su cui ho speso più ore nel single player da quando videogioco...e cioè da circa trenta anni.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1555 il: 24 Feb 2015, 08:17 »

La parte finale di RDR è qualcosa di strabiliante.
C'è quella sensazione che qualcosa d'inevitabile sta per succedere e quelle note di piano non fanno altro che accentuarla.
E' costruita benissimo e mette un'ansia pazzesca (anche se mi rendo conto che da giocare è abbastanza una merda).
Penso che solo nei giochi R* mi spreco a seguire la trama, li vedrei volentieri all'opera su un bel horror.
Lo sai che la VERA fine del gioco la fai solo con un missione secondaria dopo la  fine della campagna vero?

Ad oggi é il gioco su cui ho speso più ore nel single player da quando videogioco...e cioè da circa trenta anni.

...Credo che sia una informazione abbastanza nota. Tra l'altro quella missione anche se sembra dare "soddisfazione" ai sentimenti del giocatore, appena conclusa ti lascia un senso di desolazione
Spoiler (click to show/hide)
Veramente fantastica  :yes:
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1556 il: 24 Feb 2015, 10:35 »
Lo sai che la VERA fine del gioco la fai solo con un missione secondaria dopo la  fine della campagna vero?
Un po difficile missarla.
Diventa quasi una questione personale, purtroppo non viene elargito nessun Panzer per fare piazza pulita. :(

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1557 il: 24 Feb 2015, 10:37 »

Lo sai che la VERA fine del gioco la fai solo con un missione secondaria dopo la  fine della campagna vero?
Un po difficile missarla.
Diventa quasi una questione personale, purtroppo non viene elargito nessun Panzer per fare piazza pulita. :(
Io la missai invece. La feci per puro caso perché ripresi il gioco dopo mesi.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1558 il: 24 Feb 2015, 15:16 »

Lo sai che la VERA fine del gioco la fai solo con un missione secondaria dopo la  fine della campagna vero?
Un po difficile missarla.
Diventa quasi una questione personale, purtroppo non viene elargito nessun Panzer per fare piazza pulita. :(
Io la missai invece. La feci per puro caso perché ripresi il gioco dopo mesi.

Vuoi dire che non ti fremevano le mani dopo la fine??

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1559 il: 24 Feb 2015, 15:17 »

Lo sai che la VERA fine del gioco la fai solo con un missione secondaria dopo la  fine della campagna vero?
Un po difficile missarla.
Diventa quasi una questione personale, purtroppo non viene elargito nessun Panzer per fare piazza pulita. :(
Io la missai invece. La feci per puro caso perché ripresi il gioco dopo mesi.

Vuoi dire che non ti fremevano le mani dopo la fine??
Semplicemente non immaginavo che quella non fosse la fine.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661