Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 22! | Assistenza, speciale iPhone, prezzo dei giochi..  (Letto 10524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Io Ringcast lo ausculto o come il buon Daimon prima di prendere sonno oppure adoro sentirlo in aeroporto/aereo. Non so perchè, è un retaggio di quando facevo spesso Italia - Inghilterra e mi è rimasto.

Cioe' aspetti di prendere un aereo per ascoltarlo?

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
se servono cazzoni casinisti drogati che facciano compagnia a ferruccio o al vostro alcolismo mettiamo su il trittico io-lozioste e pierre eh 8) :D ;D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Come vedi gatsu siamo in molti a reggere tranquillamente le 2+ ore, anche perché si può spezzare l'ascolto, mica bisogna sentirlo tutto d'un fiato. Quindi non perdere tempo a fare taglia e cuci che non ne vale la pena, metti giusto le sigle e rilascialo grezzo :P

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.059
  • Universal acclaim
ottimo di già il nuovo numero, vi state sbattendo mica male, grazie  :-*

però non fatela uscire giovedì in concorrenza alla demo di killzone 2, mi raccomando!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Io Ringcast lo ausculto o come il buon Daimon prima di prendere sonno oppure adoro sentirlo in aeroporto/aereo. Non so perchè, è un retaggio di quando facevo spesso Italia - Inghilterra e mi è rimasto.

Cioe' aspetti di prendere un aereo per ascoltarlo?

Beh, alla fine ne prendo parecchi. Diciamo che fino ad ora la corrispondenza "1 aereo - 1 puntata" è stata decisamente rispettata :) E' una sensazione strana, comunque: gli aeroporti mi hanno sempre infastidito/indisposto e il fatto di ascoltare ringcast boh, mi tiene compagnia molto più di un disco in quei momenti.

Ovviamente sottoscrivo e rilancio la proposta di Scarlet.
Yeah man, it's random.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
ottimo di già il nuovo numero, vi state sbattendo mica male, grazie  :-*

però non fatela uscire giovedì in concorrenza alla demo di killzone 2, mi raccomando!

Ah vero. Allora me la prendo comoda ^__^

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Lezione di marketing: Killzone è per PS3-->Solo gli utenti PS3 sono occupati giovedì-->Se fate uscire la puntata in ritardo vi alienate tutti gli utenti 360 (quelli wii ormai li avete persi)-->Gli ascoltatori con un 360 sono di più di quelli con la Ps3--> Minori ascolti per voi.
è questo che volete?
^__^