Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 22! | Assistenza, speciale iPhone, prezzo dei giochi..  (Letto 10483 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Bella lì, anche questo episodio ne sa, e l'audio questa volta è appostissimo. Poi non sono d'accordo con il 75% di quello che dite, tipo che Peggle non richieda tattica (dipende da che punteggi si vogliono eseguire, non c'è bisogno di tattica per superare i livelli, ma per superarli bene bisogna riflettere un po') o che Gran Turismo sia un gioco sopravvalutato (a me non piace, ma è uno di quei giochi che ha senso per chi ci si appassiona sul serio, se vedete giocare un appassionato è uno spettacolo), ma quella è una questione a parte.
Oltretutto Ferruccio non capisce una mazza di musica, la colonna sonora di GTA4 rulla e il pop scandinavo è pieno di gemme fantastiche ^___^
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Vero, le 3 voci adesso hanno volumi praticamente identici.
Io alzerei il volume delle voci ancora un pelo, quelli delle musichette sono ancora troppo alti in confronto.
Ah dimenticavo, figo l'applauso a Tufio2 nel finale!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Gran Turismo sia un gioco sopravvalutato (a me non piace, ma è uno di quei giochi che ha senso per chi ci si appassiona sul serio, se vedete giocare un appassionato è uno spettacolo)
Più che sopravvalutato, dicono essere un gioco vecchio che ha perso molto appeal, e sono d'accordo. Poi ovviamente c'è sempre una nicchia di fan che lo ama così com'è. Però è indubbio che non ha l'importanza che aveva prima.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
No, Zion, io per pop svedese intendo "pop demmerda alla nek". Orrori come questo o questo.

Ah, e la colonna sonora di GTA4, a parte la stazione sballona e quella jazz, fa cacare.
E allora Mozart?

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
No, Zion, io per pop svedese intendo "pop demmerda alla nek". Orrori come questo o questo.

*CUT*.

O_____O
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ah, e la colonna sonora di GTA4, a parte la stazione sballona e quella jazz, fa cacare.
Ma vattinne, va.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
L'assistenza Wii c'è e si spaccano vito  :-*

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
No, Zion, io per pop svedese intendo "pop demmerda alla nek". Orrori come questo o questo.

Per la cronaca i pezzi che io sono questo (norvegese):

http://www.youtube.com/watch?v=RZoFIB2bz-E

e questo (svedese):

http://www.youtube.com/watch?v=R8JpnS4l8A0

Tutti gli altri pezzi scandinavi sono in inglese (e sono pure belli).


Offline Saltatempo

  • Recluta
  • *
  • Post: 125
Si può scaricare in qualche modo senza dover essere su internet per ascoltarla?
si, non ho itunes.
« Ultima modifica: 18 Gen 2009, 11:30 da Saltatempo »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos

Offline Saltatempo

  • Recluta
  • *
  • Post: 125
si, ma per downloadarla?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
si, ma per downloadarla?

Si ma cazzo, schiaccia i link (subscribe) :D

http://www.gehennainc.com/west/podcasts/ringcast/feed/generateXML.aspx

Se hai un browser preistorico, vai con l'MP3 direttamente: QUI

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Bella, ci ho messo due giorni ad ascoltarla ma bella. :)
Era ora che qualcuno insultasse Vito per le sue opinioni indegne su fallout 3, bravo ferro :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sto a metà.
"VIENI INFORMATO SU QUESTO PODCAST, FERRUCCIO!!!" :D :D

Interessante vedere come si sparla sempre dei "giochi di merda per casualoni" ma quando Vito e Ferruccio ne provano un paio vedono che non sono poi tanto male come invece credevano.. :D

-Precisazione: in Little Big Planet i checkpoint "doppi" (ossia che danno 8 retry) ci sono anche nel gioco completo, non solo nei livelli utente. Ad esempio mi pare che uno sia nel boss del mondo "alla Grim Fandango", quello della sposa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ho ascoltato i primi 50 minuti circa. Lollissimo Gatsu che sclera, nella parte che cita Maxx è fantastico Ferruccio che esclama "Cosa?" completamente allibito, quasi atterrito. Non oso immaginare cosa abbiate combinato dopo  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum