Autore Topic: TFP Awards 2008, I PREMI  (Letto 4130 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: TFP Awards 2008, I PREMI
« Risposta #30 il: 01 Gen 2009, 21:30 »
beh, lo hai giocato da solo?Perdona la finezza,ma viva al cazzo  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: TFP Awards 2008, I PREMI
« Risposta #31 il: 01 Gen 2009, 23:09 »
Oh, che poi a me Left 4 fead non dice proprio un cazzo di nulla.

Provata la demo ,anche 2 volte , zero.

Lo rimediero' usato solo ed esclusivamente per curiosita' vista la mole di premi e consensi ricevuti.

Idem per Mirror's Edge.
Left for Dead va giocato in multi; anch'io la prima volta in single ero stato colpito solo dall'introduzione e basta; non mi sembrava nulla di che. In multi cambia completamente.

Mirror Edge secondo me se non ti ha detto niente subito, lascialo sullo scaffale.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: TFP Awards 2008, I PREMI
« Risposta #32 il: 01 Gen 2009, 23:17 »
io manco ho dovuto provarlo; quando ho sentito che si trattava di 4 stronzi che dovevano scappare da orde di zombie
ho pensato "oh ma me lo dite prima?" sono uscito e sono andato a comprare scatolo "foglietto valve" e disco da gamestoppe.

E ho trovato proprio quello che mi aspettavo, come si fa a non adorare un gioco su 4 stronzi che scappano da orde di zombie?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Saltatempo

  • Recluta
  • *
  • Post: 125
Re: TFP Awards 2008, I PREMI
« Risposta #33 il: 02 Gen 2009, 11:21 »
io manco ho dovuto provarlo; quando ho sentito che si trattava di 4 stronzi che dovevano scappare da orde di zombie
ho pensato "oh ma me lo dite prima?" sono uscito e sono andato a comprare scatolo "foglietto valve" e disco da gamestoppe.

E ho trovato proprio quello che mi aspettavo, come si fa a non adorare un gioco su 4 stronzi che scappano da orde di zombie?


Idolo

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: TFP Awards 2008, I PREMI
« Risposta #34 il: 02 Gen 2009, 13:00 »
Beh questo e' niente unisciti su steam e tieniti basso quando sei davanti a me, ahah.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: TFP Awards 2008, I PREMI
« Risposta #35 il: 03 Gen 2009, 15:37 »
Mmmm.. io non sapevo nemmeno cosa fosse, poi ho cominciato a giocarci in pausa pranzo coi colleghi che mi dicevano "dai, gioca con noi" e abbastanza lentamente ha cominciato a prendermi, fino a diventare un'ossessione.