Autore Topic: The Torrent Place  (Letto 31869 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: The Torrent Place
« Risposta #210 il: 29 Apr 2015, 20:31 »
non solo l'internet  :-[

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #211 il: 29 Apr 2015, 20:39 »
 :D

Semo.


RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: The Torrent Place
« Risposta #212 il: 30 Apr 2015, 00:49 »
Prova l'ultima puntata di Game of Thrones in 720p presa da eztv. Se quello non va spedito tieni problemi alla connessione :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: The Torrent Place
« Risposta #213 il: 30 Apr 2015, 01:15 »
Domani provo.
Ho la 7x09 di Mad Men 720p da 4 settimane.

edit.

Oggi va bene, scarica in media a 700, game of thrones non tradisce.
Però capita spesso, di sera, che funzioni a mezzo servizio.
« Ultima modifica: 01 Mag 2015, 10:28 da Rega »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Torrent Place
« Risposta #214 il: 25 Giu 2017, 11:44 »
Io uso Transmission. Scarico tranquillamente. Una volta che recupero una cosa poi la lascio in condivisione spesso, anzi praticamente sempre, il contatore "invio" rimane a 0.
Ci sono delle impostazioni sul software oppure sul router per poter condividere?
La questione è di rilevante importanza perché c sono dei siti che, se non mantieni certi rapporti tra up e down, ti bannano.

 :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: The Torrent Place
« Risposta #215 il: 25 Giu 2017, 11:50 »
Una spiegazione potrebbe essere che scarichi roba che non interessa a nessun altro...


😈

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Torrent Place
« Risposta #216 il: 25 Giu 2017, 11:58 »
Deduzione del piffero.
Passiamo ad altri suggerimenti. Grazie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: The Torrent Place
« Risposta #217 il: 25 Giu 2017, 12:36 »
Nei siti in cui misurano il tuo traffico la competizione è dura. Sicuramente devi tenere sempre acceso il dispositivo su cui hai installato Transmission, il tempo è l'unica arma a tua disposizione, oltre ad una banda di upload generosa.
Per il resto controlla le impostazioni del client per verificare che non ci sia nulla di sbagliato nelle impostazioni, privilegia l'upload. Puoi provare ad aumentare il numero massimo di peer connessi per torrent, ma non ho mai visto grosse differenze.

Io ho tarato tutti i parametri sulla velocità della mia ADSL. In questo caso ho visto che il massimo upload raggiungibile è 80KB/s, e per ottenerla devo limitare il download a 128KB/s (al posto dei 1200KB/s che può raggiungere), ma con la connessione in fibra non dovresti avere questi problemi.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook