Autore Topic: The Torrent Place  (Letto 31921 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Torrent Place
« Risposta #60 il: 09 Gen 2009, 13:54 »
molti, il piu' fastidioso e' quello di non avere l' opzione per controllare una determinata cartella nel quale vengono infilati i file torrent per farli partire automaticamente, cosa che uso da sempre e trovo molto comoda.

Data un occhiata alle scarne opzioni l' ho cestinato in meno di zero, l' ho guardato solo perche' da qualche tempo lo hanno messo come client predefinito su ubuntu, ma oltre alla sua leggerezza non vedo altri pregi.

uTorrent e' molte spanne sopra, anche Vuze lo trovo ottimo ma e' un po troppo pesante
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: The Torrent Place
« Risposta #61 il: 09 Gen 2009, 16:47 »
Mi pare che ora l'opzione ci sia, magari riguardalo che negli anni hanno aggiunto varie cose. Io lo uso da quando nemmeno potevi selezionare i singoli file da scaricare nel torrent, ora però mi pare ci sia tutto quello che serve. Vuze ha più opzioni ma mi sembra roba per lo più inutile, utorrent non l'ho mai provato.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #62 il: 09 Gen 2009, 23:07 »
molti, il piu' fastidioso e' quello di non avere l' opzione per controllare una determinata cartella nel quale vengono infilati i file torrent per farli partire automaticamente, cosa che uso da sempre e trovo molto comoda.

Data un occhiata alle scarne opzioni l' ho cestinato in meno di zero, l' ho guardato solo perche' da qualche tempo lo hanno messo come client predefinito su ubuntu, ma oltre alla sua leggerezza non vedo altri pregi.

uTorrent e' molte spanne sopra, anche Vuze lo trovo ottimo ma e' un po troppo pesante
Ti sbagli zel:




Forse hai provato qualche vecchia versione. E' migliorato parecchio.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Torrent Place
« Risposta #63 il: 09 Gen 2009, 23:16 »
vero, ora l' opzione c'e', ma manca comunque altra roba, non si possono settare i limiti per il numero di torrent massimi attivi (sia seed che peer) (e opzioni ad esso collegate), opzioni per i seed, cartella dei file temporanei e ad una occhiata rapida mi sembra pure che non si possano dividere i torrent per categoria.

Ripeto, per un uso intensivo non mi pare una buona scelta, poi nessuno ha voglia di perdersi nelle mille opzioni di vuze posso anche capirlo
« Ultima modifica: 09 Gen 2009, 23:24 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #64 il: 10 Gen 2009, 00:08 »
Per i peer intendi questo?




Comunque Vuze è veramente troppo caotico. Son d'accordo con utorrent, ma per ora è solo una beta. Aspetterò che migliori ancora.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Torrent Place
« Risposta #65 il: 10 Gen 2009, 00:13 »
Per i peer intendi questo?

nein, quello e' il controllo sulle connessioni ai peer, intendo robe del tipo "metti in coda se sto scaricando 10 torret a velocita' superiore di 20 k/s l' uno" o "conta come seed attivo solo se invio a piu' di 5k/s e non mettere piu' di 10 torrent attivi di cui almeno 3 solo seed"

Vuze non e' complicato, le opzioni sono divise per categoria e c'e' tutto quello che serve, pure 3 livelli di "difficolta" per le opzioni che vengono mostrate solo se decidi che si abbastanza esperto, utorrent lo ricordo molto simile a Vuze come "completezza" di opzioni ma non lo uso da un bel po', non ho voglia di farlo girare sotto wine quando vuze e' nativo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #66 il: 10 Gen 2009, 02:01 »
Ho capito. Quella è proprio una gestione avanzata...

Per il vuze non ho capito di che versione parli, win o mac?
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Torrent Place
« Risposta #67 il: 10 Gen 2009, 11:36 »
Vuze e' un client java cross platform, tutte le versioni sono identiche :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #68 il: 13 Gen 2009, 12:24 »
ad una occhiata rapida mi sembra pure che non si possano dividere i torrent per categoria.
Questo lo si può fare mediante l'associazione di colori ai vari file.

Io comunque non ho la necessità di tutte le opzioni avanzate che descrivi (nemmeno ne capisco l'utilità, a dire il vero :-[), mi basta che il client si regoli da solo e mi faccia perdere meno tempo possibile ^_^

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: The Torrent Place
« Risposta #69 il: 13 Gen 2009, 13:22 »
qualcuno conosce la sorte di kerrazy?  :cry:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #70 il: 15 Gen 2009, 20:03 »
Ragazzi come velocità di upload 60 KB/s (anche di più in alcune frangenti) non è troppo? Metto il limite a 40? Mi riferisco a un solo file! Il download invece si aggira ai 25 Kb/s.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #71 il: 16 Gen 2009, 09:46 »
Dipende dalle prestazioni della tua adsl. Ad occhio, se vuoi anche navigare e scaricare a velocità maggiori di 25 kBps, 60 kBps sono un po' troppi.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: The Torrent Place
« Risposta #72 il: 16 Gen 2009, 11:50 »
Ma limiti il download? A 25 kb/s, peraltro?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #73 il: 16 Gen 2009, 17:09 »
Ma limiti il download? A 25 kb/s, peraltro?

Ma quando mai, quello è illimitato, comunque ti parlo di un solo file.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #74 il: 22 Gen 2009, 19:21 »
Ho un problema con tntvillage:



Capita solo su questo sito. Che opzioni devo modificare?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell