Autore Topic: The Torrent Place  (Letto 31868 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #45 il: 08 Gen 2009, 12:37 »
Voi consigliate di mettere un limite all'upload? Non è che mi rallenta il download?
Io lo limito a poco meno del massimo che posso dare, attualmente il mio è limitato a 27. Che tanto più di 32 difficile che vada...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: The Torrent Place
« Risposta #46 il: 08 Gen 2009, 12:42 »
no, in moltissimi casi più metti in up e meglio vai in down

io per questo lascio a 30 e scarico senza problemi

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: The Torrent Place
« Risposta #47 il: 08 Gen 2009, 12:45 »
Si però l'upload furente inficia parecchio la normale navigazione. Meglio imho un upload rate più contenuto (al limite mi aiuto con lo scheduler di utorrent) lasciando il file in seed per un po' dopo averlo completato.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: The Torrent Place
« Risposta #48 il: 08 Gen 2009, 12:47 »
beh, ma tenerlo dopo non ti aiuta a scaricarlo più veloce perchè tanto l'hai già scaricato, quindi diventa inutile ^^

la normale navigazione non viene rallentata cmq, a meno che non si ha una linea già poco veloce, ovviamente

coi 20 mega ci giochi anche sul live :)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #49 il: 08 Gen 2009, 13:04 »
beh, ma tenerlo dopo non ti aiuta a scaricarlo più veloce perchè tanto l'hai già scaricato, quindi diventa inutile ^^

la normale navigazione non viene rallentata cmq, a meno che non si ha una linea già poco veloce, ovviamente

coi 20 mega ci giochi anche sul live :)
A volte fatico veramente, fatico a dirti che non capisci un cazzo, ma devo farlo: Non capisci un cazzo! :D

Quando hai un sito che ti spinge i file in modo ABnorme [cit.], puoi anche avere l'UL al massimo che tanto se lo regola da solo. Quando potevo, il DL viaggiava sul 1.2M e l'UL al minimo, mantenendo la navigabilità buona.
A file completato una 20M arriva anche a fare 50kbs e la normale navigazione risulta pesantemente compromessa. Lo stesso se giochi Live, ma te ne accorgi poco se vai online con i giochi EA. Gears o Halo invece accusano parecchio e il buon senso invita comuqneu a tenere P2P spenti. A maledetto!
Se hai l?UL al massimo e navighi su TFP non hai ggrossi problemi, ma una navigata con 102 pagine aperte non è cosa...
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #50 il: 08 Gen 2009, 13:05 »
I 20 mega sono solo in download però.
Vabbè che ho la 7 mega e 256k in up, la 20 l'hanno portata a 516k?

Questo perchè se io non metto un freno all'up, mi trovo che mi frega dai 32 ai 35k e resto imbottigliato nella navigazione ed impossibilitato nell'online gaming.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: The Torrent Place
« Risposta #51 il: 08 Gen 2009, 13:13 »
stone, io parlavo in generale
avere il torrent in upload non pregiudica sempre la navigazione, come andare sul live ecc

così come a volte anche il semplice download può invece pregiudicare se si aprono certi siti pesanti o si ha una connessione inferiore, è tutto relativo

in generale però meglio lasciare in condivisione perchè si scarica di più, era questo il punto

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #52 il: 08 Gen 2009, 13:15 »
stone, io parlavo in generale
avere il torrent in upload non pregiudica sempre la navigazione, come andare sul live ecc

così come a volte anche il semplice download può invece pregiudicare se si aprono certi siti pesanti o si ha una connessione inferiore, è tutto relativo

in generale però meglio lasciare in condivisione perchè si scarica di più, era questo il punto
SI, ma tu lo sai che mi piace romperti le palle. Proprio non resisto. :D
Comunque i torrent rullano con le comunità chiuse.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: The Torrent Place
« Risposta #53 il: 08 Gen 2009, 13:18 »
sì lo so che mi rompi le palle, ma almeno fallo bene e non storcere ciò che dico :P

i torrent a comunità chiusa fanno paura per quanto scaricano veloci, ma è fastidioso stare a certe regole per non essere cacciato -_-

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #54 il: 08 Gen 2009, 13:37 »
sì lo so che mi rompi le palle, ma almeno fallo bene e non storcere ciò che dico :P

i torrent a comunità chiusa fanno paura per quanto scaricano veloci, ma è fastidioso stare a certe regole per non essere cacciato -_-
Lo vedi che insisti.
Nei pochi tunnel in cui sono entrato vogliono massimo uno share di 1:1 che è quantomeno giusto. Tanto scarichi, tanto prendi. In un'ora hai un gioco e lo devi tenere su pc una settimana, non penso che 7GB diano così impiccio con i tagli di HD esistenti.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: The Torrent Place
« Risposta #55 il: 08 Gen 2009, 14:02 »
vabbè, ma quello è fattibilissimo, è a me che scoccia :P

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: The Torrent Place
« Risposta #56 il: 08 Gen 2009, 14:31 »
beh, ma tenerlo dopo non ti aiuta a scaricarlo più veloce perchè tanto l'hai già scaricato, quindi diventa inutile ^^
Inutile per te che sei un maledetto leecher.  :P
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Torrent Place
« Risposta #57 il: 09 Gen 2009, 13:32 »
http://www.avistaz.com/

www.asiandvdclub.org

per gli amanti dei film orientali :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Torrent Place
« Risposta #58 il: 09 Gen 2009, 13:46 »
Al momento su MAC il migliore è Transimission?

transimission ha 2 opzioni in croce, l' ho provato ma veramente, non capisco come si possa trovare buono, piu' che altro non capisco come lo si possa preferire ad altri client molto molto piu' completi.
e' comodo e veloce quanto vuoi ma per un uso inteso non vale una cicca.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Torrent Place
« Risposta #59 il: 09 Gen 2009, 13:48 »
Al momento su MAC il migliore è Transimission?

transimission ha 2 opzioni in croce, l' ho provato ma veramente, non capisco come si possa trovare buono, piu' che altro non capisco come lo si possa preferire ad altri client molto molto piu' completi.
e' comodo e veloce quanto vuoi ma per un uso inteso non vale una cicca.
io lo uso da anni e mi sono sempre trovato benissimo.
mai dato un problema e nelle prove comparative con altri client è sempre stato il primo a finire il download.

quali sarebbero i limiti che hai riscontrato?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima