Autore Topic: The Torrent Place  (Letto 31727 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #180 il: 06 Mar 2015, 19:44 »
Da quanto capito usando uTorrent c'è la possibilità di intrusioni?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #181 il: 06 Mar 2015, 19:54 »
Occhio all'ultima versione di uTorrent per l'amor di Dio..
http://www.reddit.com/r/technology/comments/2y4lar/popular_torrenting_software_%C2%B5torrent_has_included/
Ah, ecco perchè mi sono ritrovato un programma di cui non avevo idea! Capito la faccenda l'ho subito tolto con adwcleaner...ma quindi Noldor questo deluge funge?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #182 il: 06 Mar 2015, 20:06 »
Deluge è un buon sostituto, così come qBittorrent.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #183 il: 06 Mar 2015, 20:26 »
Ok grazie.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: The Torrent Place
« Risposta #184 il: 06 Mar 2015, 23:54 »
Io ho ancora bittorrent 7.2.1 :D. Non lo aggiornerò mai.
Sul NAS invece il grezzissimo transmission, che aggiorno sempre subito nella speranza che migliori :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: The Torrent Place
« Risposta #185 il: 07 Mar 2015, 07:14 »
Mbò, io ho l'ultima versione di uTorrent e non mi pare che ci sia nulla di strano installato sul mio pc.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: The Torrent Place
« Risposta #186 il: 07 Mar 2015, 14:53 »
Sono passato anche io a qBittorrent, che coglioni quelli di utorrent...avevano il 100% degli utenti e nel corso degli aggiornamenti li stanno perdendo tutti per tutte le puttanate di malware che ci hanno infilato per monetizzare :no:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Torrent Place
« Risposta #187 il: 07 Mar 2015, 15:08 »
Mbò, io ho l'ultima versione di uTorrent e non mi pare che ci sia nulla di strano installato sul mio pc.

Sì, non ti installa niente di strano se ci stai attento ma se per caso distrattamente (sì, mi vergogno ma e' successo) ti dimentichi di togliere le opzioni sull'installazione di barre di ricerca varie che ti propongono poi da toglierle e' una menata allucinante anche perché è roba antipatica assai che va a modificare chiavi di registro per l'homepage di ricerca del browser e robe del genere.

Non so, prima era bello pulito poi e' progressivamente diventato obeso e invadente, io sono passato a qbittorent su win (su linux transmission)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: The Torrent Place
« Risposta #188 il: 07 Mar 2015, 16:03 »
Si confermo: ho dovuto formattare di recente il pc e ed ho reinstallato utorrent. Ci sono quelle barre odiose la cui installazione è messa di default. Ricordatevi di spuntarle perchè una volta installate per rimuoverle a mano è complicato...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: The Torrent Place
« Risposta #189 il: 07 Mar 2015, 16:17 »
Bisogna togliere le spunte durante l'installazione.
Like a hand of God

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: The Torrent Place
« Risposta #190 il: 07 Mar 2015, 16:47 »
Ed io che credevo di essere un pigro ogni volta che uTorrent mi chiedeva se volevo aggiornare! Ho fatto bene dunque :yes:

Certo che anche voi a cadere nella bieca trappola delle spunte siete veramente niubbi :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: The Torrent Place
« Risposta #191 il: 07 Mar 2015, 17:02 »
Micro Torrent all'inizio era una perla d'altri tempi, faceva tutto in 100kb. Un sogno. Poi lo sputtanamento (feat. Cochi e Renato)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: The Torrent Place
« Risposta #192 il: 07 Mar 2015, 23:09 »
Sì, non ti installa niente di strano se ci stai attento ma se per caso distrattamente (sì, mi vergogno ma e' successo) ti dimentichi di togliere le opzioni sull'installazione di barre di ricerca varie che ti propongono poi da toglierle e' una menata allucinante anche perché è roba antipatica assai che va a modificare chiavi di registro per l'homepage di ricerca del browser e robe del genere.

Ah beh, io ormai sono paranoico per queste robe e parto da subito con l'idea che qualsiasi cosa installi stia cercando di fregarmi e/o di derubarmi.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: The Torrent Place
« Risposta #193 il: 08 Mar 2015, 00:43 »
Non conoscevo q torrent, grazie della segnalazione. Quoto chi si lamenta della pesantezza e grossezza che ha raggiunto uTorrent. Boh, scelte inspiegabili.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #194 il: 08 Mar 2015, 10:26 »
Certo che anche voi a cadere nella bieca trappola delle spunte siete veramente niubbi :no:
Vero, ma nelle ultime versioni ci sono anche le pubblicità che puoi disattivare solo andando in cartella utorrent e smanettare da li.
La barra personalizzata è l'ultimo dei problemi.

Discorso Deluge.
Dove li va a mettere il file incompleto?
Nelle impostazioni ho trovato solo dove mettere quelli completati, ma migrando da un client ad un altro mi sembra strano che non possa dirgli dove sono i file che ho già iniziato a scaricare.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."