Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594550 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #90 il: 29 Dic 2008, 10:09 »
yes man!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #91 il: 29 Dic 2008, 19:05 »
Scusate ma io su Steam trovo solo la demo di Bioshock ed un filmato, non riesco a trovare il gioco completo.. dove lo trovo?!?

http://store.steampowered.com/agecheck/app/7670/

L'ho provicchiato dopo il download.
Tecnicamente è di una oldness allucinante [e già lo era ai tempi].

Uhm, uhm.. io ce l'ho gia' per x360, ma vorrei rigiocarlo con mouse e tastiera..

Cmq.. quando vado nel link che mi hai dato, mi dice "Currently unavailable in your region".. adesso sono in Brasile, sara' per quello che non lo vedo? Pero' dai, cazzo, non e' giusto! Il mio account e' italiano e prima del 6 non torno in Italia, quindi potro' usufruire dell'offerta!!!

Sentite, se e' davvero a circa €5, non e' che qualcuno potrebbe fare login col mio account dall'Italia, comprarlo, e poi gli faccio un bonifico o che so qualcosa?!?!? O anche il contrario: il bonifico lo faccio ora e poi qualcuno me lo prende entro il 2 (oggi e' il 29, quindi in 4 giorni dovrebbero arrivare i soldi nel conto)..

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #92 il: 29 Dic 2008, 19:54 »
Sentite, se e' davvero a circa €5, non e' che qualcuno potrebbe fare login col mio account dall'Italia, comprarlo, e poi gli faccio un bonifico o che so qualcosa?!?!? O anche il contrario: il bonifico lo faccio ora e poi qualcuno me lo prende entro il 2 (oggi e' il 29, quindi in 4 giorni dovrebbero arrivare i soldi nel conto)..

NP, piemmami i tuoi dati. :)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #93 il: 30 Dic 2008, 10:11 »
Teo, sarai pure arrabbiato con loro, ma stai comunque diventando un agente di vendita Valve. Tra magliette e giochi vari per noi di tfp gli hai già fruttato un 150$
Sto giocando online a Civ 6

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #94 il: 01 Gen 2009, 20:16 »
Sentite, se e' davvero a circa €5, non e' che qualcuno potrebbe fare login col mio account dall'Italia, comprarlo, e poi gli faccio un bonifico o che so qualcosa?!?!? O anche il contrario: il bonifico lo faccio ora e poi qualcuno me lo prende entro il 2 (oggi e' il 29, quindi in 4 giorni dovrebbero arrivare i soldi nel conto)..

NP, piemmami i tuoi dati. :)

Teo, sarai pure arrabbiato con loro, ma stai comunque diventando un agente di vendita Valve. Tra magliette e giochi vari per noi di tfp gli hai già fruttato un 150$

Quando fate il prossimo ordine cumulativo?
C'è la magliettina di Portal che mi fa l'occhiolino
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #95 il: 02 Gen 2009, 12:43 »
Io da tre giorni sto cercando di coprare counterstrike source su steam senza riuscirci  :(

Lo metto nel carrello, selezeiono "compra per me", mi compare una pagina intitolata CONTRATTO DI SOTTOSCRIZIONE A STEAM, spunto "Accetto i termini" e clicco su "Procedi alla cassa", e non succede niente, la schermata resta cosi' per ore.

Qualche idea? Server oberato perche' sta scadendo il periodo promozionale?
La patologia ad ogni costo

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #96 il: 02 Gen 2009, 12:56 »
Mod singleplayer per HL2? Ho visto Minerva ed un altro che non ricordo più il nome.
Sono solo due? Meritano di essere messi alla prova?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #97 il: 02 Gen 2009, 12:57 »
Io da tre giorni sto cercando di coprare counterstrike source su steam senza riuscirci  :(

Lo metto nel carrello, selezeiono "compra per me", mi compare una pagina intitolata CONTRATTO DI SOTTOSCRIZIONE A STEAM, spunto "Accetto i termini" e clicco su "Procedi alla cassa", e non succede niente, la schermata resta cosi' per ore.

Qualche idea? Server oberato perche' sta scadendo il periodo promozionale?

Ho avuto lo stesso, identico, problema quando cercavo di comprare BioShock come gift per Masatomo, in due giorni diversi e su PC diversi.
Nel comprare invece roba per me, invece, zero menate, la procedura procedeva fino alla cassa senza problemi.

Non ho la più pallida idea su come aiutarti. :/

@Yoshi: alza pure la cifra, che Masatomo alla fine s'è preso roba per 56 e passa euro. ;D
@Shin: 27 dolla di FedEX più 47 euro di tasse doganali pagati di recente mi terranno lontano dal Valve Store per moooooooooooooolto tempo. Per i mod, trovi segnalazioni nel topic di HL2 e Orange Box

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #98 il: 02 Gen 2009, 15:56 »
Bizzarramente, dopo aver cambiato la lingua in inglese sembra funzionare, e mi porta alla pagina dove devo inserire i dati della carta di credito.
Dopodiche' mi dice che la compagnia della carta di credito mi rifiuta il pagamento... (e' una postepay)

edit: ... poi dopo un altro paio di cambi lingua (che non so se c'entrino veramente qualcosa con quello che succede) e svariati tentativi a vuoto in cui mi diceva che il numero di carta era sbagliato, mi ha preso il pagamento. boh  :o
« Ultima modifica: 02 Gen 2009, 16:30 da Kipple »
La patologia ad ogni costo

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #99 il: 02 Gen 2009, 16:38 »
Mod singleplayer per HL2? Ho visto Minerva ed un altro che non ricordo più il nome.
Sono solo due? Meritano di essere messi alla prova?

Minerva sicuramente. Da poco c'è anche in italiano.
Poi c'è tanta di quella roba per HL2 che se te la elenco qui finisco tra sei anni, e sinceramente manco me li ricordo...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #100 il: 02 Gen 2009, 20:23 »
Mod singleplayer per HL2? Ho visto Minerva ed un altro che non ricordo più il nome.
Sono solo due? Meritano di essere messi alla prova?

Minerva sicuramente. Da poco c'è anche in italiano.
Poi c'è tanta di quella roba per HL2 che se te la elenco qui finisco tra sei anni, e sinceramente manco me li ricordo...
Me ne ricordavo una vagonata pure io, ma quelli che ho visto su steam sono pochini.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #101 il: 18 Gen 2009, 19:41 »
Domandina:
Ho il pacchetto uscito taaaaanto tempo fa di Half Life generation, se lo installo poi Steam me lo vede?
Se si, qualcuno di voi che l'ha comprato li mi dice se Blue Shift è in italiano? Nel pack è l'unico in inglese.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #102 il: 18 Gen 2009, 20:44 »
Ho il pacchetto uscito taaaaanto tempo fa di Half Life generation, se lo installo poi Steam me lo vede?

Sì, dovrebbe.
Inserisci la key in Attivazione Prodotto Steam.


Se si, qualcuno di voi che l'ha comprato li mi dice se Blue Shift è in italiano? Nel pack è l'unico in inglese.

Blue Shift è solo in inglese. :)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #103 il: 13 Ott 2009, 17:47 »
vengo qui per insultare pubblicamente stim.
Vogliono che uno compri millemila giochini e poi e' gestito una merda.

Io ho tipo 40 giochi, li ho messi tutti su un hd esterno e su bluray. sono 68 giga.

E' possibile che il ripristino si incagli sempre, sempre! poi come cazzo vengono gestite le listE?
Se io ho un backup di 15 giochi devo chekkare uno per uno quelli che non voglio ripristinare.

Il tasto cntrl e shift per le selezioni multiple gli e' sconosciuto.

Mi e' crasdhato 6 volte e ogni volta che riavvio steam i giochi istallati parzialmente senza che gli dica nulla
cominciano il download, e ovviamente anche in questo caso devo cliccare UNO PER UNO "ferma download" perche il tasto shift e
la selezione multipla rimane sconosciuta.

Orribile veramente orribile.
Giusto perche e' l'unica piattaforma online per pc decente e perche live e m$ deve mori' e perche e' valve ma senno e' proprio una cloaca.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Vergogna Steam
« Risposta #104 il: 13 Ott 2009, 18:02 »
Beh Steam e` un sistema di distribuzione digitale, si suppone che lo usi chi ha accesso ad una linea internet a banda larga.
Io di backup non ne faccio mai, nel caso mi trovi a formattare metto da parte i save e per quanto riguarda i giochi lascio il pc acceso una notte a scaricare, se per te e` un problema scaricare i giochi dovresti ripiegare ai supporti fisici.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987