Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 599028 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2625 il: 11 Set 2012, 17:14 »
Wis, l'unica è un lungo cavo HDMI. Magari lo fai passare nelle canaline del telefono.
Spesa ridotta al minimo, zero lag, zero problemi.

io ho la lan in tutta la casa e con un robo come questo:

http://www.pcprofessionale.it/2009/06/12/hdmi-a-lunga-distanza-grazie-ai-cavi-di-rete/

faccio arrivare il desktop del mio pc alla tv

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2626 il: 11 Set 2012, 17:42 »
l'unica come detto è che i giochi si dovranno adattare. Esempio banale, se lancio GTA4, mi apre la schermata del rockstar social club e devo interagirci con il mouse. Stessa cosa skyrim, parte il launcher. Ma imho in un futuro verranno lanciati i giochi che supereranno questo problema, pensati sia per big pictures che per l'interfaccia mouse e tastiera.
Puoi usare Xpadder per muovere la freccia con la levetta e con una combinazione di tasti (sul pad) disattivarla quando devi giocare ^^

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2627 il: 11 Set 2012, 18:03 »
Wis, l'unica è un lungo cavo HDMI. Magari lo fai passare nelle canaline del telefono.
Spesa ridotta al minimo, zero lag, zero problemi.

io ho la lan in tutta la casa e con un robo come questo:

http://www.pcprofessionale.it/2009/06/12/hdmi-a-lunga-distanza-grazie-ai-cavi-di-rete/

faccio arrivare il desktop del mio pc alla tv
E con l'USB come fai? Oggi mi son procurato un cavo HDMI da 10 metri e funziona tutto alla perfezione, ma ho dovuto comprare anche una prolunga USB per il pad.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2628 il: 11 Set 2012, 22:17 »
Esiste anche l'opzione pro.

Una sorta di Gaikai casereccio .
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2629 il: 11 Set 2012, 22:39 »
Ok, ora devo solo trovare un modo di passare il segnale HDMI dal PC alla TV senza spendere 300 euro.
Uhm... potrei usare il cellulare e Splashtop, ma ho idea che il lag divenga insopportabile.

un cavo DVI --> HDMI (portando ovviamente l'audio con altri mezzi)

l'idea del cellulare + splashtop mi fa rabbrividire :p

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2630 il: 11 Set 2012, 22:42 »
Provato velocemente.
Sembra veramente figo.
Integrato in maniera molto organica in tutte le sue componenti e super-scattante [e considerato il legno di Community quest'ultimo aspetto non lo davo per scontato].
Pare una versione a velocità e usabilità dopate della Dash di Xbox 360 o più probabilmente roba Afon', Windos Fon' o Andro' che non conosco.

Da migliorare: supporto alle res, che ci sono solo le due tristi posizioni canoniche 1080p e 720p, browser, che m'è sembrato poco intuitivo, e supporto a tutti i tasti in tutte le schermate, che in certe ho avuto la sensazione che si potesse fare di più.

funziona veramente in modo COSI' veloce?
no perchè ogni volta che devo navigare nell'interfaccia di Steam tradizionale mi viene il latte alle ginocchia...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2631 il: 11 Set 2012, 23:09 »
funziona veramente in modo COSI' veloce?

Beh, prova da te, ci si mette un attimo!

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2632 il: 12 Set 2012, 01:21 »
Wis, l'unica è un lungo cavo HDMI. Magari lo fai passare nelle canaline del telefono.
Spesa ridotta al minimo, zero lag, zero problemi.

io ho la lan in tutta la casa e con un robo come questo:

http://www.pcprofessionale.it/2009/06/12/hdmi-a-lunga-distanza-grazie-ai-cavi-di-rete/

faccio arrivare il desktop del mio pc alla tv
E con l'USB come fai? Oggi mi son procurato un cavo HDMI da 10 metri e funziona tutto alla perfezione, ma ho dovuto comprare anche una prolunga USB per il pad.

un pad uairless?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2633 il: 12 Set 2012, 01:59 »
Esiste anche l'opzione pro.
Sì, era una soluzione che ipotizzavo anche io. Solo che ho paura di morire di lag. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2634 il: 12 Set 2012, 09:23 »
un pad uairless?
Purtroppo non mi regge i 10mt + due muri in mezzo. Per il controllo del PC mi son fatto una configurazione con Xpadder da leccarsi i baffi, non servono né mouse né tastiera.
« Ultima modifica: 12 Set 2012, 09:45 da gabbre »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2635 il: 12 Set 2012, 09:31 »
Wis, l'unica è un lungo cavo HDMI. Magari lo fai passare nelle canaline del telefono.
Spesa ridotta al minimo, zero lag, zero problemi.

io ho la lan in tutta la casa e con un robo come questo:

http://www.pcprofessionale.it/2009/06/12/hdmi-a-lunga-distanza-grazie-ai-cavi-di-rete/

faccio arrivare il desktop del mio pc alla tv
E con l'USB come fai? Oggi mi son procurato un cavo HDMI da 10 metri e funziona tutto alla perfezione, ma ho dovuto comprare anche una prolunga USB per il pad.

un pad uairless?
Magari Bluetooth, che wifi nunciafà proprio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2636 il: 12 Set 2012, 09:32 »
Wis, l'unica è un lungo cavo HDMI. Magari lo fai passare nelle canaline del telefono.
Spesa ridotta al minimo, zero lag, zero problemi.

io ho la lan in tutta la casa e con un robo come questo:

http://www.pcprofessionale.it/2009/06/12/hdmi-a-lunga-distanza-grazie-ai-cavi-di-rete/

faccio arrivare il desktop del mio pc alla tv
E con l'USB come fai? Oggi mi son procurato un cavo HDMI da 10 metri e funziona tutto alla perfezione, ma ho dovuto comprare anche una prolunga USB per il pad.

un pad uairless?
Purtroppo non mi regge i 10mt + due muri in mezzo. Per il controllo del PC mi son fatto una configurazione con Xpadder da leccarsi i baffi, non servono né mouse né tastiera.
Che pad è?
Provato con il DS3?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2637 il: 12 Set 2012, 09:42 »
MINCHIA I MONSTER QUOTE.
Eddai, quotare un messaggio che quota un messaggio che quota un messaggio che quota un messaggio per andare al sodo grassettando la frase che interessa mi sembra un pelo, un pelo, un mattone negli occhi :)

In realta' non volevo dire questo, volevo postare la lista dei primi 10 giochi ad essere passati per la luce verde, ma mi sono ricordato del topic delle segnalazioni quindi vado li', qua rimane solo un accorato messaggio sui monster quote. Per favore, un minimo di tatto quando si posta sul forum.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2638 il: 12 Set 2012, 09:44 »
E' il pad 360 + ricevitore wireless del PC. Non avendo una PS3 non ho il Dual Shock 3 ma conto di recuperarne uno (o un F710 Logitech) perché il retrogaming col pad 360 è comodo come una partita a Devil May Cry con il volante (o la chitarra). Comunque ormai insieme al cavo HDMI ho tirato un cavo USB e sono a posto per quanto riguarda la portata.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #2639 il: 12 Set 2012, 09:53 »
MINCHIA I MONSTER QUOTE.
Eddai, quotare un messaggio che quota un messaggio che quota un messaggio che quota un messaggio per andare al sodo grassettando la frase che interessa mi sembra un pelo, un pelo, un mattone negli occhi :)

In realta' non volevo dire questo, volevo postare la lista dei primi 10 giochi ad essere passati per la luce verde, ma mi sono ricordato del topic delle segnalazioni quindi vado li', qua rimane solo un accorato messaggio sui monster quote. Per favore, un minimo di tatto quando si posta sul forum.
Si potrebbe anche fare in modo che vengano quotati solo gli ultimi 2 post, propongo l'idea ^^
Cmq la prox volta starò più attento :*