Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597682 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
ho visto il trailer di pixel junk eden, mudunna che frociata.  :( va beh, al prossimo indie bundle, mi stavate fregando.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
cioè hai una ps3 e non sapevi cosa fosse PJ eden?
Non è gaio, è minimalista
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
sì, ricordo che provai una demo, ce ne sono diversi, forse provai lo shooter. Non mi piacque manco quello.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
estetica minimalista, gameplay diabolico

un mix perfetto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Hanno abilitato anche a me l'accesso alla versione mobile, non e' male, anzi, direi che come prima release e' proprio un bel lavoro
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io ringrazio Rulez per l'invito... anche se forse è meglio farglielo sapere via steam visto il suo autoesilio.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Credo di avere un invito anche io, a sto punto, se qualcuno non avesse la pazienza di aspettare l'attivazione da parte di steam mi faccia un fischio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ma è normale che a ogni accesso della versione mobile bisogni rifare la manfrina di Steam Guard?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Se fai il logout si', se non lo fai non e' normale
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Perchè Rulez s'è autoesiliato? O__o
Mi spiegate le differenze tra questa app e quella che c'era prima, in poche parole? Grazie.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Rulez credo attraversi una fase di nintendite acuta con rigetto sonaro grave e visto che gli antistaminici non gli bastavano più si è preso una pausa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Mi spiegate le differenze tra questa app e quella che c'era prima, in poche parole? Grazie.

Questa e' ufficiale, supporta la chat (anche in background) e permette di fare compere senza passare dal browser ma direttamente tramite l'applicazione
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
L'Anticristo, in pratica.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Sì, veramente. Meno male che non ho l'invito.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io finalmente ho un modo per buttare via i soldi anche quando non mi va la linea  :-[
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!