Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594801 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ringrazio 1c0n per il regalo di SpaceChem, che è stata l'unica cosa piacevole di una giornata orribile, che prelude al peggior capodanno degli ultimi dieci anni. Grazie, Antò. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Spacechem raga, ne ho sentito paralre bene ovunque.
E' un capolavoro! Non riesco a staccarmene!
All'inizio sembra complicatissimo, ma poi ci si prende la mano ed una goduria indescrivibile, sembra quasi di scrivere codice!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Ringrazio 1c0n per il regalo di SpaceChem, che è stata l'unica cosa piacevole di una giornata orribile, che prelude al peggior capodanno degli ultimi dieci anni. Grazie, Antò. ^^

Bella. Non dirlo a me però del capodanno: grazie ad un mio collega mi faccio la notte al lavoro...

Spoiler (click to show/hide)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
dei command & conquer recenti, quelli in offerta oggi insomma, c'è qualcosa di valido?
spacechem  sembra davvero valido
Mi accodo alla domanda

Per quello che so io sono tutti giochi decenti tranne il 4. Non so nulla delle espansioni. Il fatto è che magari per lo stesso prezzo potreste comprarvi la Fisrt Decade su qualche negozio UK con i giochi classici, però sta a voi decidere.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
dei command & conquer recenti, quelli in offerta oggi insomma, c'è qualcosa di valido?
spacechem  sembra davvero valido

Command & Conquer 3 non è malaccio.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
comunque con il fatto che l'anno scorso ho comprato il mondo e che tanta roba non mi girerebbe in maniera fluida, quest'anno ho comprato praticamente nulla su steam (regali esclusi :) )
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Ma che vi ha fatto And yet it moves?E' un giochetto alla stessa stregua di un Limbo overrated, è molto carino. Grafica molto Amanita Design, mi sta piacendo.  :yes:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Prafo Darro, that's the spirit :)

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Gaissel ma tu hai Steam? Perchè mi sa che ti ho cancellato/non ti ho tra gli amici...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Io non ho nessuno, neppure te iconuccia, perché ho venduto gli ultimi due account.
Spero quindi che Noldor non mi abbia fatto regalini... Leggo ora che si è trasformato nel Babbo Natale del gameplay! :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Bella. Non dirlo a me però del capodanno: grazie ad un mio collega mi faccio la notte al lavoro...

:(

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Gaissel ma tu hai Steam? Perchè mi sa che ti ho cancellato/non ti ho tra gli amici...
Ehm, sia su Steam che PSN non ho mai aggiunto nessuno, perché... fondamentalmente non gioco Online  :-[

Però comincio a sentirmi un po' solo in effetti:

AitamGam, that's me :)

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
fondamentalmente non gioco Online  :-[
Su Steam non serve solo per quello... Puoi controllare le wishlist altrui e donare gioia, come ha fatto Noldor! :yes:

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
azz, fail noire. mmm...