Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594551 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
sono a 32 achievement fatti, me ne manca solo uno tra i giochi che ho, l'apprezzatissimo and yet it moves qui su tfp  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Se su Steam non vi comprate Dead Space 2 e Laretta a quei prezzi siete dei pezzi di merda!
Piacerebbe dire anche Serious Sam 3, ma non avendolo ancora giocato non mi assumo nessuna responsabilità. ^^

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Se su Steam non vi comprate Dead Space 2 e Laretta a quei prezzi siete dei pezzi di merda!

 :no:

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Piacerebbe dire anche Serious Sam 3, ma non avendolo ancora giocato non mi assumo nessuna responsabilità. ^^
Chi ama gli FPS old school e non prende SS3 a quel prezzo è perseguibile civilmente, penalmente e ****mente
Gli altri giochi in offerta li ho già/non mi interessano, comunque dall'anno prossimo non comprerò più su Steam da Novembre in poi (se credici :D)
« Ultima modifica: 28 Dic 2011, 23:01 da gabbre »

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Però gira un po' il cazzo per Serious Sam 3, dai. 50 per cento, essù, è uscito un mese fa.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
io gli FPS old school non li sopporto (anzi no, non è vero, è proprio Serious Sam che non ho mai sopportato) quindi lo lascio li.
Intanto prendo i due Dead Space che non ce li ho su Steam, Home Front, Prejudice ed Anniversary che è l'unico pezzo di Lara che mi mancava :)

Purtroppo avendo preso i 3 super Indie Pack il primo giorno di saldi, mi perdo un po' di divertimento nel fare "affari" :yes:

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
RayX odia i videogiochi, è ufficiale dopo le sue ultime due uscite.  :no:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
ahahahahahahah può essere! In fondo mi avvicino ai 40 :(
Spoiler (click to show/hide)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Se su Steam non vi comprate Dead Space 2 e Laretta a quei prezzi siete dei pezzi di merda!
Piacerebbe dire anche Serious Sam 3, ma non avendolo ancora giocato non mi assumo nessuna responsabilità. ^^

I primi due ce li ho già, ma Serious Sam è al prezzo giusto per passare da "lo stimo e gli voglio bene come a uno zio ma i precedenti alla lunga mi stufavano" a "vabè, compriamo un altro gioco che chissà quando giocherò che ho avuto una giornata di merda e ho voglia di sparare alle cose".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
L'achievment per il Great Gift Pile di Serious Sam 3 è osom http://www.youtube.com/watch?v=jypdx-vVVGo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Space Pirates and Zombies?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Spacechem raga, ne ho sentito paralre bene ovunque.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Ecco, Driver Frisco a -66% l'avrei preso al volo, ma è a -50%.  :no:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
dei command & conquer recenti, quelli in offerta oggi insomma, c'è qualcosa di valido?
spacechem  sembra davvero valido
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
dei command & conquer recenti, quelli in offerta oggi insomma, c'è qualcosa di valido?
spacechem  sembra davvero valido
Mi accodo alla domanda