Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597483 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Ho deciso: mi cerco un forum di stronzi ed egoisti, che sto soccombendo sotto il peso dei regali tfpeschi.

E come faresti a spiccare in mezzo agli altri?  :-*

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
La mia è stronzaggine di classe.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Mi ripeto: niente RTS per me.
Mamma mia, l'achievement natalizio di Beat Hazard è odioso. Chi se li regge 10 minuti di canzoni di natale (che poi finiscono pure sul mio account di last.fm)? ^^

ovviamente c'è il trucco, sennò chi se li sukava. Gioca, dopo che avvii la partita alt tabbi e riprendi il gioco dopo due minuti circa, gioca e fatti uccidere. Al che non riapparirai ma il timer scorrerà, lo lascio fermo 20 minuti e hai vinto. http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/Winter_Objectives#Objectives

Io stavo bestemmiando per AAAaAaaAaAaAaA poi ho visto il video e ho capito che sicuramente dovrò schiacciare tasti mentre scendo giù per raccogliere gli spettatori, uff.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Interessante, ma non ci penso nemmeno, ho criticato per anni i maniaci degli achievement per abbassarmi al loro livello. ^^
Piuttosto ci gioco senza audio, anche perché Beat Hazard da giocare non mi dispiace affatto. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Mi sa che sono l'unico che non sta facendo 'sta cosa degli achievementi. A parte la quantità smodata di roba che ho già da giocare, ma proprio di andare pure a farmi certi obiettivi per fare cassa (diciamo) non riesco a farmelo piacere...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Pure io, avevo fatto il potato sack ma a sto giro voglia zero.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
se andate sul forum steam ne hanno aperto uno di trading, c'è gente letteralmente impazzita a scambiare robe per giochi che poi non giocherà mai.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Mi sa che sono l'unico che non sta facendo 'sta cosa degli achievementi. A parte la quantità smodata di roba che ho già da giocare, ma proprio di andare pure a farmi certi obiettivi per fare cassa (diciamo) non riesco a farmelo piacere...

Comprare giochi apposta non ci penso nemmeno. Per quelli che ho già, o che avrei comprato lo stesso, se non è una roba assurda (e solitamente non lo è), cinque minuti ce li sto perdendo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Mi sa che sono l'unico che non sta facendo 'sta cosa degli achievementi.

Assolutamente no.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Io invece la sto facendo come se non ci fosse un domani. Tra un bundle e l'altro avevo più o meno l'80% dei giochi scaricati inutilizzati. Con la scusa dell'achievement ho avuto modo di provarne un po', per accorgermi ad esempio che Fate of the World e Jamestown son molto carini e andranno giocati a dovere, mentre And yet it moves no. Ho anche preso qualche gioco di quelli in offerta (e mannaiammè ho perso l'offerta per Frozen Synapse), a parte Bastion che avrei preso ugualmente, ho preso il pack con Toki Tori, EDGE e Rush, e Solar 2 oggi che approfondirò volentieri. Uno deve prendere giochi che avrebbe piacere a giocare (per dire, a me gli FPS non piacciono e quando ho vinto Hard Reset, che pure ha il suo achievement-premio, l'ho scambiato), ma come "scusa" per decidere quali giochi prendere e/o provare nel marasma di giochi che ci sono, l'iniziativa non mi è dispiaciuta.

Poi metti che va di culo e vinco pure tutti i giochi di Steam... :whistle:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
sono d'accordo con te, con questa scusa gioco roba che avevo preso.  :D a beat hazard ci avevo giocato per i fatti miei e non avevo voglia di perderci tempo, come sicuramente per shogun2 che mi son beccato il save e bona, ci giocherò a tempo debito. Tanto becco solo carboncini. Ma non crafto più, tanto prendo buoni sconto inutili. Quasi quasi vado nel forum steam, ma son pigro.  :(

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Stronghold 3 scontato per altre 7 ore a 33,49€
http://store.steampowered.com/app/47400/
qualcuno lo prende?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Avevo preso TDU2 considerato il prezzo ed il fatto che il primo su 360 non mi era dispiaciuto, ma io un gioco dalle performances così povere, sul mio PC non lo vedevo da secoli.
Cioè Arkham City a 60fps e questo a 20 scarsi... IMBARAZZANTE!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Avevo preso TDU2 considerato il prezzo ed il fatto che il primo su 360 non mi era dispiaciuto, ma io un gioco dalle performances così povere, sul mio PC non lo vedevo da secoli.
Cioè Arkham City a 60fps e questo a 20 scarsi... IMBARAZZANTE!

giusta punizione per non aver preso X3.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
si ma X3 non l'avrei manco caricato, non è proprio il mio genere.
Ok si avrebbe fatto la fine di circa il 98% dei giochi che ho su steam :)
Dai se ritorna l'offerta lo prendo :P