Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594525 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
oh, non mi avete dato un consiglio  :( domani devo ricaricare. Sconsigliatemi Arx Fatalis e thief deadly shadows. Per divinity 2 ghigi non è riuscito a dissuadermi.  ;D

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
oh, non mi avete dato un consiglio  :( domani devo ricaricare. Sconsigliatemi Arx Fatalis e thief deadly shadows. Per divinity 2 ghigi non è riuscito a dissuadermi.  ;D

Thief  giocati i primi due che è meglio. Io l'ho giocato recentemente e ci sono un paio di bug piuttosto gravi. Bello, per carità, ma anche facile. Inoltre non mi è particolarmente piaciuta il fatto di girare per la città. Ti avvantaggia troppo.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
io sto deadly shadow mi sa che lo giocai su xbox merda, o probabilmente solo la demo. Comunque grande, cancellato. I primi due su stìm non ci sono  :( Arx Fatalis ormai chi se lo incula, giusto?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Arx Fatalis rulla.
^^

È la cosa più vicina a Ultima Underworld mai uscita.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
io sto deadly shadow mi sa che lo giocai su xbox merda, o probabilmente solo la demo. Comunque grande, cancellato. I primi due su stìm non ci sono  :( Arx Fatalis ormai chi se lo incula, giusto?

Arx Fatalis è un grandissimo gioco e gli Arkane spaccano.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Volevo comprare solo Divinity che lo cercavo MA Ghigi e tony sono stati convincenti, ho preso solo Arx Fatalis
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Pochi giorni fa è uscito Cave Story+.
Ora è scontato a 8,49€ (contro i 9,99€ pieni), aspetto che finisca la promozione e lo compro a prezzo pieno. :yes:

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Sono guarito ! Nessun gioco comprato nei saldi di Steam.  :P

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Allora, da qui a Natale (piu' o meno) offerte giornaliere su steam e in piu' solamente accedendo alla pagina delle offerte giornaliere, ogni giorno, si partecipa all'estrazione del "ti regalo i primi 10 giochi che hai in wishlist", 10 fortunati ogni giorno.
Crediamoci.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
ho avuto difficoltà a trovare 10 giochi su Steam che non ho e che mi interessano, è grave, significa che ne ho decisamente troppi.  :no:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ma qualche offerta in DD per jamestown ? ovviamente che sia trasferibile su steam  ;D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
PC Gamer mi regala King Arthur. Al primo che se lo accatta:
King Arthur Code: BKIFB-DII7J-QXB4C

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
grazie!  ;D lo volevo provare in attesa del 2 che si preannuncia epico.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
grazie!  ;D lo volevo provare in attesa del 2 che si preannuncia epico.

Dai che te lo sei meritato ultimamente su...

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Orcs must die a 2,74 euro. Aò, pensavo fosse un tower defense inutile come tanti altri e mi sbagliavo... è quasi un TPS, istant buy.