Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594653 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Il Predicatore consiglia Painkiller:Black Edition a 4,99 euro, per cacciare gli infedeli negli angoli più bui dell'inferno! http://store.steampowered.com/app/3200/

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Finito Vampire TMB...nonostante gli evidenti difetti si rivela un gioco solido, con un gunplay non scontato, un melee un pò meno preciso, un'avventura bella e profonda, alcune chicche da applausi e una varietà nel gameplay davvero sorprendente...c'è tutto: fps, scontri a mani nude o con lame in terza, hacking e "spionaggio", stealth, rpg, enigmi ambientali, puzzle vari, dialoghi spumeggianti, ottima longevità (fatte 45 facendo *quasi* tutto) e alta rigiocabilità grazie alla forte diversificazione delle varie classi. Graficamente ancora degno e a volte sorprendentemente maestoso, è forse stato un progetto troppo ambizioso anche per Activision, la versione liscia è tutt'altro che polished e bug-free, ma è venuta in aiuto la comunità, Unofficial patch a dir poco perfetta.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
consiglio l'indie di oggi a prezzo stracciato. http://store.steampowered.com/app/37100/

Vi portate a casa un gioco che ha ricevuto review molto positive, e finanziate un indie sfortunato. Hanno guadagnato 35 mila dollari di fronte a una spesa di 230 mila circa, avevano lanciato pure una campagna pubblicitaria in passato per aiutarli a raggiungere la cifra per poter rimborsare i familiari e gli amici che gli hanno sostenuti.

http://machinarium.net/forum/index.php?topic=1287.0

PS: ci sto giocando, è veramente bello.
« Ultima modifica: 21 Ago 2011, 00:53 da Il Predicatore »

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
è uscito Block That Matter su Steam, compratelo  :yes:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Mi sono fatto steam per quelle due piccollezze indie che giochero' su pc (mi autoconvinco che non sara' la mia rovina economica, aiutatemi). Ho mandato un po' di richieste amicici, non fate gli antipatici e accettatemi.

Ma la domanda vera e': incidentalmente ho un po' di giochi fisici che sono pure su steam, c'e' modo di sapere come e quando eventualmente posso riscattarli o va completamente a caso?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
incidentalmente ho un po' di giochi fisici che sono pure su steam, c'e' modo di sapere come e quando eventualmente posso riscattarli o va completamente a caso?
in linea di massima credo che se i giochi sono Steamworks (del tipo, hanno gli achievements, per capirci) allora sono riscattabili.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
(mi autoconvinco che non sara' la mia rovina economica, aiutatemi)

Continua a ripetertelo, magari funziona.


....


Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sei fatto.  :)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Grazie a RayX e al Predicatore (mamma mia, t'offendi se continuo a chiamarti Darro? Il Predicatore non si puo' proprio scrivere, quasi peggio de L'Amico).
Non grazie a Ezahn

:no:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Non grazie a Ezahn

:no:

Pur di rientrare nelle tue grazie ti faccio una profezia positiva: spenderai sicuramente una frazione di quello che ho speso io, anche considerando solo gli ultimi saldi (caduti, OUCH, proprio una settimana dopo l'arrivo del PC nuovo).
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
sì non c'è problema, solo Darro va bene, l'estensione completa no.  ;D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ma infatti dovevi fare "il Darro" al massimo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
sì non c'è problema, solo Darro va bene, l'estensione completa no.  ;D
oh ma cambi nick e non mi dici nulla?
ed io che credevo fosse il figlio di darro e daimon 'sto predicatore  :D

@zel
devi dire: "non sarò mai come Noldor, Ezahn e Darro"
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ultima IV gratuito su gog da oggi. http://www.gog.com/en/gamecard/ultima_4

Ovviamente l'ho scaricato.
Probabilmente non lo installerò nemmeno, figuriamoci se ci gioco.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
idem con patate tony
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!