Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 594746 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
ah ecco era g2play quello che avevo visto un sacco di tempo fa.
cjs-cdkeys ti in email lo scan del codice della retail... sarà anche grigio il confine, ma mi sembra ragionevolmente legale

Soprattutto considerato che in uk i giochi retail pc costano meno del DD.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io ho preso il codice per Mount&Blade Warband sul primo sito e non c'è stato nessun problema.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
sì ma per i retail i giochi te li devi procurare pirata, che senso ha. Io ho comprato solo qualche codice steam e qualche codice ea download manager.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
no no intendevo che ti mandano lo scan della retail del codice dei giochi SteamWorks / EA ecc...
Chiaro, quelli non attivabili se li possono pure tenere!





Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io ho acquistato un pò di cose su g2play (consigliato da darro eoni fa :*) ed è andato sempre tutto bene.
grazie ray per gli altri due.

@darro ma alla fine ti sei studiato il manuale?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
io ho acquistato un pò di cose su g2play (consigliato da darro eoni fa :*) ed è andato sempre tutto bene.
grazie ray per gli altri due.

@darro ma alla fine ti sei studiato il manuale?


no ovvio che no, ho giocato a victoria2 che è più adatto a un economista wannabe  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Fico, mi costa più comprare l'espansione di EU3 che mi manca (Heir to the throne) che prendere il Chronicles.  :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #833 il: 27 Giu 2011, 08:29 »
Beat Hazard a me non dispiace, ogni tanto mi ci faccio una partita. Avrebbe bisogno di un pizzico di varietà in più, quello sì.
Ma io non faccio testo, la mia religione mi obbliga a provare tutti i giochi che generano i livelli a partire dalla musica.

Cito il vecchio me stesso per comunicare che Beat Hazard è stato aggiornato. C'è su Steam l'espansione Beat Hazard Ultra, che aggiunge un bel po' di nemici e armi nuove e pure il multiplayer, se ho capito bene. Tutto il pacchetto (gioco più espansione) sta 10 euri.
Ci ho giocato 5 minuti e mi sembra esattamente quello che avrei chiesto per aggiungere varietà.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Sono iniziati i mega saldi estivi di Steam, 10 giorni di sconti  :yes: Mano ai portafogli  :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
funziona come il gioco prenatalizio... speriamo ci sia roba croccante!
uh non capisco se è la mia linea (fa un pò schifo in questi giorni) o se i loro server sono sotto assalto, mi va continuamente in timeout steam.
« Ultima modifica: 30 Giu 2011, 21:23 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
funziona come il gioco prenatalizio... speriamo ci sia roba croccante!
uh non capisco se è la mia linea (fa un pò schifo in questi giorni) o se i loro server sono sotto assalto, mi va continuamente in timeout steam.
Sono decisamente sotto assalto

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
a me non funziona nulla. HYPE!Compro tutto.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
darro, ho già iniziato  :cry:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
io avevo detto che non compravo nulla stavolta, lo avevo detto. Eppure sto impazzendo, lume, bit trip runner,daw2 retribution sono già virtualmente miei. Poi ho bisogno dei biglietti, almeno 6 me ne servono, ma non posso giocare, ho l'ultimo esame all'uni l'8 luglio, porcozzio. Sto male.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi