Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 597620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Steam
« Risposta #150 il: 20 Nov 2010, 17:13 »
Su Moddb c'è la trascrizione di tutti i dialoghi: i sottotitoli non mi ricordo se li hanno messi dopo, ma inizialmente li avevano evitati volutamente.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam
« Risposta #151 il: 20 Nov 2010, 17:29 »
uff, capisco che vuoi rendere un'esperienza immersiva ma se la mia conoscenza dell'inglese parlato è appena sufficiente non è meglio che mi si consenta di leggere i sub?
« Ultima modifica: 20 Nov 2010, 17:31 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #152 il: 20 Nov 2010, 18:37 »
se non ricordo male nel "remake" dovrebbero introdurli. Sia per dear esther che per korsakovia, loro hanno deciso per me che dovevo immergermi senza sottotitoli, e grazie a questa scelta dopo 5 minuti ho interrotto perchè non capivo un cazzazzo. Spero che stavolta mi lasceranno scegliere di stare meno immerso, ma con più comprensione.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC] Steam
« Risposta #153 il: 25 Nov 2010, 00:37 »
Ok offerte steam interessanti, fra cui pacco di 10 copie di Half-Life 2 a 20€, insomma 2€ a copia.

Ci sono altre 9 persone interessate qui dentro per prenderlo insieme?

(andrebbe aggiunto il tag Mac al titolo del thread)

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #154 il: 25 Nov 2010, 00:38 »
Alpha Protocol a 7,50€. Mi sa che lo piglio domani.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #155 il: 25 Nov 2010, 10:33 »
nokia, pure tu vuoi fare sta cazzata?  :D a me questo alpha protocol prima dell'uscita intrigava da matti, ero convinto del day one.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #156 il: 25 Nov 2010, 11:01 »
Anche io volevo prenderlo al day one, ma su Steam a 7,50€ bisogna prenderlo per forza di cose  :yes:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #157 il: 25 Nov 2010, 11:11 »
diciamo che io di obsidian ho rispetto, quindi per forza di cose non può essere una merda, magari avrà degli aspetti grezzi, ma sono sicuro che il gioco sotto ci sia, almeno questa è la speranza. Mi sto informando se c'è una scena amatoriale sul titolo, ma non credo, uff.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #158 il: 25 Nov 2010, 11:27 »
diciamo che io di obsidian ho rispetto
:o
e che ha fatto di grazia per meritare il tuo rispetto, oltre a seguiti pseudofotocopia
quasi sempre peggio dei predecessori (e meno male che avevano tutti gli asset)
e questo INDIFENDIBILE Alpha Protocol che non vale manco i sette euro e mezzo su steam?
Cioè se c'è un gruppo a cui NON affiderei un progetto è proprio Obsidian.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #159 il: 25 Nov 2010, 11:32 »
perchè indifendibile?Comunque, new vegas se vai nel topic qui trovi tutti commenti ultrapositivi. Poi obsidian nasce dalle ceneri di black isle, mica pizza e fichi. Hanno fatto mask of the betrayer(gioco introvabile ahimé  :( ) che gli appassionati pongono solo un gradino sotto planescape torment. Obsidian non saranno bravi a programmare, ma è gente col gameplay.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Steam
« Risposta #160 il: 25 Nov 2010, 11:37 »
... ma è gente col gameplay.

al contrario! tutto tranne che gameplay.
forse non hai provato alpha protocol..

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #161 il: 25 Nov 2010, 11:40 »
E' così pessimo? Manco 7,50€ vale?  :o
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #162 il: 25 Nov 2010, 11:42 »

al contrario! tutto tranne che gameplay.
forse non hai provato alpha protocol..

beh, ovvio, se lo voglio comprare... mica pirato, IO.  :whistle:

ma perchè, che ha sto alpha protocol?Comunque, sostituisci allora con "gente che sa raccontare storie".
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #163 il: 25 Nov 2010, 11:50 »
In verità, in verità vi dico: a me Alpha Protocol non ha fatto schifo. Parliamoci chiaro, è pieno di difetti, ma il sistema di gestione dei dialoghi e dei bivi nella trama mi è sembrato molto interessante. Per 7 euri e mezzo potrebbe valere la pena dargli una chance. È uno dei pochissimi giochi che ho intenzione di ricominciare per vedere "che succedeva se...", anche perché non è lunghissimo.
Il problema è che ha meccaniche da gdr su una struttura action tutt'altro che impeccabile. A me non dispiace l'idea di mancare un headshot perfettamente mirato perché ho sgarrato il "tiro di dado", per dirne una, ma posso capire che a molti il risultato complessivo sembri raffazzonato. Anche perché per diversi aspetti lo è.
Io sono tra quelli che ha stima di Obsidian, comunque. KOTOR 2 non era poi peggio di KOTOR, Neverwinter Nights 2 era anni luce meglio del primo (anche se non ho amato nessuno dei due) e pure New Vegas secondo me rulla. I loro titoli non sono mai pulitissimi dal punto di vista tecnico, anzi, ma nel mio caso riescono sempre a farsi perdonare con personaggi interessanti, meccaniche da GdR più "vecchia scuola" del solito e complessivamente giochi che mi fanno venire voglia di arrivare fino alla fine, nonostante i 500 bug. E prima o poi mi gioco Mask of the Betrayer, che ho comprato tipo 3 anni fa.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Steam
« Risposta #164 il: 25 Nov 2010, 11:54 »
vendimelo  :( va bene, mi hai convinto, uscirò per andare alla posta con la febbre. Era proprio quello che volevo sentire. Preferisco un gioco "sporco" ma che appassiona rispetto ad uno pulitino che te lo dimentichi dopo due minuti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi