Autore Topic: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery  (Letto 598765 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7020 il: 24 Apr 2015, 14:32 »
dannato tapatalk che mi segnala.  :D comunque sì, nessuna. Tu sei una persona grande e capace, che se vuoi farti rubare i soldi dai tizi che hanno fatto Starforge, ti comprerai pure Reign Of Chaos. E c'è un sacco di gente che lo ha fatto, perché l'umanità è sopravvalutata.

La direzione di Valve è palese e non è tacita, lo hanno sempre detto quello che vogliono fare.

E' comunque qualcosa che è regolamentato e che verrà regolamentato maggiormente se usciranno fuori casistiche particolari attualmente non previste.

Se sei un imbecille e vuoi tirare in faccia 10 euro ad un modder che alla prossima release ti incula non aggiornando la mod all'applicazione, io direi pure cazzi tuoi. Quando ti fai fare un mobile per la casa non ti informi se il tizio è un cialtrone o meno?

A te non piace la direzione e difatti dici che greenlight è monnezza, ma questa è quello che vuole fare Valve, e lo dice da anni. Se vuoi maggiore controllo e coccole, ci sono le console e produttori che amano la regolamentazione ferrea.
« Ultima modifica: 24 Apr 2015, 14:42 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7021 il: 24 Apr 2015, 14:55 »
Se vuoi maggiore controllo e coccole, ci sono le console e produttori che amano la regolamentazione ferrea.

"regolamentazione ferrea" :D

Si chiamano diritti del consumatore.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7022 il: 24 Apr 2015, 15:25 »
Quello che mi chiedo è: se uno scarica una mod esterna e la applica al gioco su Steam, faranno in modo di mettere i bastoni tra le ruote? Questo potrebbe essere potenzialmente dannoso a più livelli.

Bella domanda, qualcuno lo sa?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7023 il: 24 Apr 2015, 16:09 »
Ecco il quesito di Wis è una cosa importante, per il resto io continuo a trovarla una bella novità.


Comunque, visto che non volete spendere soldi in mod ci sono offerte carine su nuuvem
Lords of the Fallen       Steam Key ~15€
http://www.nuuvem.com.br/produto/2673-lords-of-the-fallen

Sniper Ghost Warrior Trilogy        Steam Key ~2,20 €
http://www.nuuvem.com.br/produto/2675-sniper-ghost-warrior-trilogy

Può essere richiesto acquistare su Nuuvem tramite Hola (o altro VPN) ma si attivano senza problemi su Steam (fonte Reddit)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7024 il: 25 Apr 2015, 21:58 »
Ibomber Defense Pacific              STEAM key Gratis su Indiegala
https://www.indiegala.com/store
Scorrete fino a  metà pagina.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7025 il: 26 Apr 2015, 11:05 »
Su Steam c'è Skyrim giocabile gratuitamente e acquistabile a 3,74€ per tutto il weekend [fino alle 19:00 di domani]  :yes:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7026 il: 26 Apr 2015, 11:46 »
Stanotte Gabe ha dato qualche risposta su reddit per la questione mod a pagamento.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7027 il: 26 Apr 2015, 12:21 »
Ma quindi parte del costo pagato dall'utente per la MOD andrebbe al publisher?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7028 il: 26 Apr 2015, 13:16 »
Eh, ma è normale, dici che è sbagliato?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7029 il: 27 Apr 2015, 00:25 »
No, ma su Reddit qualcuno segnalava che potrebbe incentivare la pigrizia di qualche publisher, che tanto i bug li corregge la MOD e il publisher incassa comunque. Non ci credo molto (quanti moddano? Il 10%?), ma è uno spunto interessante, al pari dei possibili problemi derivanti dell'usato materiale di altre MOD, o delle MOD che contengono materiale coperto da copyright.
Vedremo, se non altro pare che Gabe abbia una mentalità aperta, potrebbe anche darsi che se tutto va in vacca Valve cancelli il progetto.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»



Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7032 il: 28 Apr 2015, 08:54 »
Credo che la principale critica sia stata rivolta a quel 75% che Steam voleva trattenere... ma a questo punto mi chiedo perche' non abbiano semplicemente rivisto quello.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7033 il: 28 Apr 2015, 09:35 »
Che peccato... io ero a favore delle mod a pagamento.
Se leggete bene, ci sta scritto che non spariranno, ma studiano per bene la cosa e ritornano con una formula migliore.

Così com'era implementato in effetti faceva schifo. Io non ci vedo nulla di male nel vedere ad esempio una mod simil Falskaar a pagamento, visto che il tizio (è stato appena preso in Bungie) ci ha lavorato sopra per non so quante ore, tirando fuori un prodotto di qualità.

Ma vedere il simulatore di pesca o altre minchiate sparate a 2-3 euro minimo faceva pena, e non era sicuramente quella la direzione da prendere.
« Ultima modifica: 28 Apr 2015, 09:38 da zombievil »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Steam, GoG, Origin ed altre piattaforme Digital Delivery
« Risposta #7034 il: 28 Apr 2015, 09:38 »
Se leggete bene, ci sta scritto che non spariranno, ma studiano per bene la cosa e ritornano con una formula migliore...
C.V.D., brava Valve :yes:

Credo che la principale critica sia stata rivolta a quel 75% che Steam voleva trattenere... ma a questo punto mi chiedo perche' non abbiano semplicemente rivisto quello.
Non solo, c'erano altre criticità altrettanto importanti.
« Ultima modifica: 28 Apr 2015, 09:45 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»